Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Report da Les deux Alpes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 02:19:25   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
...ehi rospus, quando chiami Ivano x il mio film fatti mandar giù il cd del van de sfroos!!!

Ehilà, come ci si sente ad essere una diva del cinema?
(Fra tutto il materiale che devo chiedere a Ivano penso faccio prima a mandargli su un furgone...).

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 09:15:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:
Messaggio inserito da casnas
...
Davvero un peccato... rimane comunque in piedi l'invito di incontrarci a un concerto di Davide Van de Sfroos...tra l'altro in tournèe. Non sono ancora riuscito a vederlo quest'anno!

Davide Van de Sfroos... non sono più tanto aggiornato, musicalmente parlando. Di chi si tratta?

ahiiiiaiiiiaiii.... non sei stato attento!!!! ne abbiamo parlato in un post un mesetto fa, io , il fassa e ovviamente casnas, ma non ricordo in che argomento fosse venuto fuori l' OT.

comunque è un gruppo del lago si Como tutti diplomati al conservatorio, e fanno canzoni in dialetto. ehi, ma non c' era nessuno a 2 alpes che metteva a palla il van de sfroos come noi l' anno scorso??? ehi rospus, quando chiami Ivano x il mio film fatti mandar giù il cd del van de sfroos!!!

Tra l'altro ieri Davide era l'ospite d'onore sul Monte Generoso per una sorta di sagra in musica sul monte svizzero...peccato che me lo sia ricordato a mezzanotte perchè è a due passi da casa mia!
Quest'anno se riesco a rimediare uno stereo ti anticipo alle Deux Alpes e metto a palla Foemm e Profoemm(sfortuna vuole che mi abbiano tolto ieri la radio dalla macchina per un guasto!!)
Rospus vai qua: www.davidevandesfroos.com per il sito ufficiale, un po' scarno a dire la verità, e qua per il fan club ufficiale www.cauboi.it ... chissà se riusciremo a far nascere un altro appassionato!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 09:17:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonostante l'incessante diluvio che c'è in quel di Como dovrò scendere a montare il portasci... un saluto a Fantaski!!!
Prossimo collegamento, spero, da Deux Alpes!
Ciao a tutti!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

stelida0894

Liguria

7 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 12:36:36   Permalink al post Invia a stelida0894 un Messaggio Privato Aggiungi stelida0894 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

quello che intendevo con "fianco dritto" era per dire modello gara oppure da race da negozio.

ragass,vi saluto!!! buone ferie, ciaoooooooooooooo

Questo non lo so proprio. Devo chiedere.
Ma il Supersport c'è anche da gara?

ciao e bentornato!!!! allora ti sei divertito, mi pare!!!! ma l' hai vista la cassetta???

il supersport non esiste da gara.... c' è solo il p60 gs quello rosso e p60 da s giallo fianco dritto!!!

A posto, allora a Fassa non gli ho fatto capire una mazza.

Della Volkl ho provato il Supersport 6* da 175 con cui mi sono trovato benissimo, anche tirando curvoni in velocità dietro alla maestra (abbiamo capito dopo cosa intendeva per "sciabolate", e comunque sono stato l'unico che le è rimasto dietro fino in fondo, ed in scioltezza anche...).
Ho provato poi anche i P60 da slalom (170cm) con cui fino a quando facevamo gli esercizi andava bene, ma come andavo leggermente in velocità ero instabile come su una pista saponata... sul muretto che che dai 3600 si unisce alla pista che scende alla seggiovia sono scivolato (era ancora piuttosto ghiacciato) e l'ho fatto quasi fino in fondo sulla schiena! Non riuscivo a rallentare!
Comunque l'ultimo giorno l'ho rifatto con i miei sci da gigante ed è stata altra musica, e che musica!

A Genova diciamo: belinate!!!! ma se nella prova tra i pali ti ho dato due secondi!!! e poi vogliamo dirla che la pista più veloce l'hai fatta usando la giacca a vento??? scherzo la tua tecnica è veramente migliorata anche perchè potevi stare "dietro" la Ruby non avevi moglie al seguito!!!

calcia dani calcia

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 14:47:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Nonostante l'incessante diluvio che c'è in quel di Como dovrò scendere a montare il portasci... un saluto a Fantaski!!!
Prossimo collegamento, spero, da Deux Alpes!
Ciao a tutti!

ANCHE IO HO VOGLIA DI FERIE!!NON è GIUSTOOOOOOOO!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 14:58:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... chissà se riusciremo a far nascere un altro appassionato!

[/quote]ANCHE IO SONO UN CAUBOI,SONO ANDATO A VEDERE IL CONCERTO CHE HA FATTO A LIVIGNO IL 24 APRILE LIVIGNO ICE PARTY!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 17:44:53   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stelida0894
...
e poi vogliamo dirla che la pista più veloce l'hai fatta usando la giacca a vento???
...

Vero, con tutta la sciolina che ci avevo messo sulla giacca...

Potrebbe essere una novità: il Backsnow!
Con una pinna dietro le chiappe ci potrebbe direzionare. E' per il freno che ancora non so come fare...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 20:27:47   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...
Rospus vai qua: www.davidevandesfroos.com per il sito ufficiale, un po' scarno a dire la verità, e qua per il fan club ufficiale www.cauboi.it ... chissà se riusciremo a far nascere un altro appassionato!

Mi sto documentando...
Ti farò sapere.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2004 : 12:59:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

... chissà se riusciremo a far nascere un altro appassionato!

ANCHE IO SONO UN CAUBOI,SONO ANDATO A VEDERE IL CONCERTO CHE HA FATTO A LIVIGNO IL 24 APRILE LIVIGNO ICE PARTY!
[/quote]

oltre che amanti dello sci, sto vedendo che ci sono molti fan dal Davide!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000