Ciao ragazzi sono a canazei a fare esami per l'università ma sono riuscito ugualmente a scrivervi! Domenica e lunedì c'era una temperatura assurda e poco più su nevicava.. ora sembra destinata ad alzarsi... cmq solito panorama spettacolare! un saluto e a presto... P.s. sono arrivati i premi del fantaski.... grazie a tutti!
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
deduco che sei dell'uni di VR e quindi godi di questi appelli estivi istituiti dal sig.Rossi....
Il sig. Rossi ci ha già fatto visita a casa... forse si parlava a voce un po' troppo alta... ma qualche posto carino dove andare la sera verso canazei oltre al frogs non c'è?
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
deduco che sei dell'uni di VR e quindi godi di questi appelli estivi istituiti dal sig.Rossi....
Il sig. Rossi ci ha già fatto visita a casa... forse si parlava a voce un po' troppo alta... ma qualche posto carino dove andare la sera verso canazei oltre al frogs non c'è?
speckheller o lieber augustin. lo speck si trova in fondo a quella stradina che parte dal parcheggio dell'ovovia belvedere. il lieber è sulla strada dove c'è il cinema, appena dietro la costruzione del cinema stesso. se può esserti d'aiuto ti dico che è sotto l'hotel dolomiti(magari lo trovi + facilmente).
sinceramente c'è solo questo in zona alba e canazei, e visto che a parte lo speck di ven e sab sera(anche fuori stagione è pienissimo da un paio di anni a sta parte, da quando cioè il mitico e inimitabile gazer di moena ha chiuso ai battenti) tutti son vuoti in estate,non c'è molto incentivo ad aprire attività per avere periodi di piena di 10 giorni tra natale e capodanno e altri 10 in zona carnevale.
l'università di padova per ingegneria tiene i corsi in quel di Belluno e penso Belluno città. Peccato che ho quasi finito altrimenti per il solo fatto dei corsi a Canazei mi iscrivevo alla tua. Quindi segui i corsi a Canazei e gratis?