Autore |
Discussione |
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 10:33:48
|
Bentornato Rospus!!!! Sei riuscito a trovare il video di Blossom che fa lo spogliarello???? Hai corrotto Ivano???? Raccontaci tutto!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 13:39:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus Dai, Vo... Vo... Vo...
sei riuscito a provare i fianco dritto oppure il modello negozio? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 16:14:55
|
Hola
Per chi possa essere interessato (o in giro Pcaimi, Casnas, Azzap, ecc...), nel sito Duel: http://www.dueltime.it/news/index_html
si annuncia un Ski Test dal 22 al 25 luglio a Les 2 Alpes |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 20:43:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Bentornato Rospus!!!! Sei riuscito a trovare il video di Blossom che fa lo spogliarello???? Hai corrotto Ivano???? Raccontaci tutto!!!!
Si, ma non ne ho una copia. C'era da perderci almeno una giornata solo per visionare il materiale (4 cassette...). Ivano è stato molto disponibile, se ad agosto Blossom non cancella di nascosto le parti "compromettenti" (che, da come ho capito, sono compromettenti per parecchi...) forse per settembre ne rimediamo una versione utile per i noti scopi umanitari che ci prefiggiamo.
Sempre se Blossom lo permette...
Nei prossimi giorni farò un piccolo servizio, per il momento ho paura di quello che mi aspetta in ufficio ed ho già nostalgia della montagna |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 20:46:30
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Citazione: Messaggio inserito da Rospus Dai, Vo... Vo... Vo...
sei riuscito a provare i fianco dritto oppure il modello negozio?
Boh! Erano molto consumati ma andavano che era una bellezza... Se mi dai qualche riferimento in più (leggasi traduzione per le mezze seghe...) forse ti posso rispondere, li ho osservati molto da vicino sullo Jandri. |
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 23:55:44
|
quello che intendevo con "fianco dritto" era per dire modello gara oppure da race da negozio.
ragass,vi saluto!!! buone ferie, ciaoooooooooooooo |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2004 : 00:17:23
|
quello che intendevo con "fianco dritto" era per dire modello gara oppure da race da negozio.
ragass,vi saluto!!! buone ferie, ciaoooooooooooooo
Questo non lo so proprio. Devo chiedere. Ma il Supersport c'è anche da gara? |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2004 : 13:33:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Questo non lo so proprio. Devo chiedere. Ma il Supersport c'è anche da gara?
ciao e bentornato!!!! allora ti sei divertito, mi pare!!!! ma l' hai vista la cassetta???
il supersport non esiste da gara.... c' è solo il p60 gs quello rosso e p60 da s giallo fianco dritto!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2004 : 16:12:38
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
ciao e bentornato!!!! allora ti sei divertito, mi pare!!!! ma l' hai vista la cassetta???
il supersport non esiste da gara.... c' è solo il p60 gs quello rosso e p60 da s giallo fianco dritto!!!
A posto, allora a Fassa non gli ho fatto capire una mazza.
Della Volkl ho provato il Supersport 6* da 175 con cui mi sono trovato benissimo, anche tirando curvoni in velocità dietro alla maestra (abbiamo capito dopo cosa intendeva per "sciabolate", e comunque sono stato l'unico che le è rimasto dietro fino in fondo, ed in scioltezza anche...). Ho provato poi anche i P60 da slalom (170cm) con cui fino a quando facevamo gli esercizi andava bene, ma come andavo leggermente in velocità ero instabile come su una pista saponata... sul muretto che che dai 3600 si unisce alla pista che scende alla seggiovia sono scivolato (era ancora piuttosto ghiacciato) e l'ho fatto quasi fino in fondo sulla schiena! Non riuscivo a rallentare! Comunque l'ultimo giorno l'ho rifatto con i miei sci da gigante ed è stata altra musica, e che musica! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 19 lug 2004 : 21:34:23
|
il supersport non esiste da gara.... c' è solo il p60 gs quello rosso e p60 da s giallo fianco dritto!!!
A posto, allora a Fassa non gli ho fatto capire una mazza.
Della Volkl ho provato il Supersport 6* da 175 con cui mi sono trovato benissimo, anche tirando curvoni in velocità dietro alla maestra (abbiamo capito dopo cosa intendeva per "sciabolate", e comunque sono stato l'unico che le è rimasto dietro fino in fondo, ed in scioltezza anche...). Ho provato poi anche i P60 da slalom (170cm) con cui fino a quando facevamo gli esercizi andava bene, ma come andavo leggermente in velocità ero instabile come su una pista saponata... sul muretto che che dai 3600 si unisce alla pista che scende alla seggiovia sono scivolato (era ancora piuttosto ghiacciato) e l'ho fatto quasi fino in fondo sulla schiena! Non riuscivo a rallentare! Comunque l'ultimo giorno l'ho rifatto con i miei sci da gigante ed è stata altra musica, e che musica!
per forza!!!!!!!! ci mancherebbe che non le stessi dietro.... è in pezzo di gnocca non indifferente!!!!!
come mai ti hanno dato uno slalom così lungo???
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 12:56:20
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom per forza!!!!!!!! ci mancherebbe che non le stessi dietro.... è in pezzo di gnocca non indifferente!!!!!
Ma non le stavo dietro per quello, malalingua che non sei altro...
Comunque la ragazza è notevole, tecnicamente parlando. Volevo dire sciisticamente. Per il resto non mi esprimo, sono un bravo ragazzo e certe cose non le vedo proprio... (Per gli interessati, metterò online alcune foto in cui compare) Per il resto, sono andato su col piglio di voler imparare le basi per la conduzione e ci sono riuscito. Il rapporto con Rubina è stato strettamente professionale. Ho trasposto quello che ero abituato a fare con i miei allenatori: non importa come fossero, facevo tutto quello che mi dicevano (nell'ambito del palazzetto). Con Rubina è stato lo stesso, il giorno che ci ha detto durante un esercizio che bisognava sforzarsi di "buttarsi giù" nel cambio di spigolo, ho pagato il mio primo aperitivo... (quello sulla schiena è stato il mio secondo...). Sono anche volato in compagnia nella rete alla partenza della seggiovia, ma non valeva per gli aperitivi.
Citazione: Messaggio inserito da blossom come mai ti hanno dato uno slalom così lungo???
Ricordati che sono 2 metri...
Comunque, siccome avevo detto che mi ero trovato bene con il 6*, mi han voluto far provare quello da slalom dicendomi che era "addomesticato" e che mi sarei trovato meglio alle basse velocità (a discapito delle medio-alte). Evidentemente era troppo leggero per me (non so esprimermi altrimenti) per cui riuscivo a starci sopra solo alle "bassissime" velocità. Infatti alla prima "sciabolata" ho fatto il Super-G sulla schiena di cui sopra... Meno male che avevo i miei sci allo Jandri e cambiandoli non ho perso la giornata... |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 13:12:17
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom come mai ti hanno dato uno slalom così lungo???
Hola
Alla mia classe di Tignes c'era uno dei compagni genovesi (dovrebbe essere della nostra stazza 1,95 mt. e 95/105Kg più o meno) che sciava con degli RC4 WC SL da 1,70, e gli andavano molto bene, tanto che ho pensato che sarebbe una buona misura anche per me.
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 13:22:08
|
ma daiiiiiiiiiii, stavo scherzandoooooooo!!!!!!!!!!
pensa quando mi prenderete in giro per la cassetta!!!
evvero mi ero dimenticata che giocavi a basket e che quindi tanto piccolo non devi essere!!!! |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 16:31:23
|
ma daiiiiiiiiiii, stavo scherzandoooooooo!!!!!!!!!!
pensa quando mi prenderete in giro per la cassetta!!! ...
Ma lo soooooo! Scherzo anch'io... Non ti proccupare per la cassetta, tanto ti prenderemo in giro lo stesso... |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 16:35:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Alla mia classe di Tignes c'era uno dei compagni genovesi (dovrebbe essere della nostra stazza 1,95 mt. e 95/105Kg più o meno) che sciava con degli RC4 WC SL da 1,70, e gli andavano molto bene, tanto che ho pensato che sarebbe una buona misura anche per me.
Allora hai anche tu una bella stazza... Non me ne intendo, ma come detto precedentemente mi sono trovato molto male con i P60 da 170cm. Forse in 2 ore non sono riuscito ad addattarmi, ma certo che come prendevo un po' di velocità non li tenevo proprio...
|
|
|
|
Discussione |
|