Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Report da Les deux Alpes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 10:33:48   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bentornato Rospus!!!!
Sei riuscito a trovare il video di Blossom che fa lo spogliarello????
Hai corrotto Ivano????
Raccontaci tutto!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 13:39:20   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus
Dai, Vo... Vo... Vo...

sei riuscito a provare i fianco dritto oppure il modello negozio?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 16:14:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Per chi possa essere interessato (o in giro Pcaimi, Casnas, Azzap, ecc...), nel sito Duel: http://www.dueltime.it/news/index_html

si annuncia un Ski Test dal 22 al 25 luglio a Les 2 Alpes

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 20:43:13   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Bentornato Rospus!!!!
Sei riuscito a trovare il video di Blossom che fa lo spogliarello????
Hai corrotto Ivano????
Raccontaci tutto!!!!

Si, ma non ne ho una copia. C'era da perderci almeno una giornata solo per visionare il materiale (4 cassette...).
Ivano è stato molto disponibile, se ad agosto Blossom non cancella di nascosto le parti "compromettenti" (che, da come ho capito, sono compromettenti per parecchi...) forse per settembre ne rimediamo una versione utile per i noti scopi umanitari che ci prefiggiamo.

Sempre se Blossom lo permette...

Nei prossimi giorni farò un piccolo servizio, per il momento ho paura di quello che mi aspetta in ufficio ed ho già nostalgia della montagna

RealSki 2009 - Photo Gallery

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 20:46:30   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Dai, Vo... Vo... Vo...

sei riuscito a provare i fianco dritto oppure il modello negozio?

Boh! Erano molto consumati ma andavano che era una bellezza...
Se mi dai qualche riferimento in più (leggasi traduzione per le mezze seghe...) forse ti posso rispondere, li ho osservati molto da vicino sullo Jandri.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 23:55:44   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello che intendevo con "fianco dritto" era per dire modello gara oppure da race da negozio.

ragass,vi saluto!!! buone ferie, ciaoooooooooooooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2004 : 00:17:23   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

quello che intendevo con "fianco dritto" era per dire modello gara oppure da race da negozio.

Questo non lo so proprio. Devo chiedere.
Ma il Supersport c'è anche da gara?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2004 : 13:33:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

ciao e bentornato!!!! allora ti sei divertito, mi pare!!!! ma l' hai vista la cassetta???

il supersport non esiste da gara.... c' è solo il p60 gs quello rosso e p60 da s giallo fianco dritto!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2004 : 16:12:38   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:

Citazione:

ciao e bentornato!!!! allora ti sei divertito, mi pare!!!! ma l' hai vista la cassetta???

il supersport non esiste da gara.... c' è solo il p60 gs quello rosso e p60 da s giallo fianco dritto!!!

A posto, allora a Fassa non gli ho fatto capire una mazza.

Della Volkl ho provato il Supersport 6* da 175 con cui mi sono trovato benissimo, anche tirando curvoni in velocità dietro alla maestra (abbiamo capito dopo cosa intendeva per "sciabolate", e comunque sono stato l'unico che le è rimasto dietro fino in fondo, ed in scioltezza anche...).
Ho provato poi anche i P60 da slalom (170cm) con cui fino a quando facevamo gli esercizi andava bene, ma come andavo leggermente in velocità ero instabile come su una pista saponata... sul muretto che che dai 3600 si unisce alla pista che scende alla seggiovia sono scivolato (era ancora piuttosto ghiacciato) e l'ho fatto quasi fino in fondo sulla schiena! Non riuscivo a rallentare!
Comunque l'ultimo giorno l'ho rifatto con i miei sci da gigante ed è stata altra musica, e che musica!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2004 : 21:34:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

A posto, allora a Fassa non gli ho fatto capire una mazza.

Della Volkl ho provato il Supersport 6* da 175 con cui mi sono trovato benissimo, anche tirando curvoni in velocità dietro alla maestra (abbiamo capito dopo cosa intendeva per "sciabolate", e comunque sono stato l'unico che le è rimasto dietro fino in fondo, ed in scioltezza anche...).
Ho provato poi anche i P60 da slalom (170cm) con cui fino a quando facevamo gli esercizi andava bene, ma come andavo leggermente in velocità ero instabile come su una pista saponata... sul muretto che che dai 3600 si unisce alla pista che scende alla seggiovia sono scivolato (era ancora piuttosto ghiacciato) e l'ho fatto quasi fino in fondo sulla schiena! Non riuscivo a rallentare!
Comunque l'ultimo giorno l'ho rifatto con i miei sci da gigante ed è stata altra musica, e che musica!

per forza!!!!!!!! ci mancherebbe che non le stessi dietro.... è in pezzo di gnocca non indifferente!!!!!

come mai ti hanno dato uno slalom così lungo???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 12:56:20   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
per forza!!!!!!!! ci mancherebbe che non le stessi dietro.... è in pezzo di gnocca non indifferente!!!!!

Ma non le stavo dietro per quello, malalingua che non sei altro...

Comunque la ragazza è notevole, tecnicamente parlando. Volevo dire sciisticamente. Per il resto non mi esprimo, sono un bravo ragazzo e certe cose non le vedo proprio... (Per gli interessati, metterò online alcune foto in cui compare)

Per il resto, sono andato su col piglio di voler imparare le basi per la conduzione e ci sono riuscito. Il rapporto con Rubina è stato strettamente professionale. Ho trasposto quello che ero abituato a fare con i miei allenatori: non importa come fossero, facevo tutto quello che mi dicevano (nell'ambito del palazzetto).
Con Rubina è stato lo stesso, il giorno che ci ha detto durante un esercizio che bisognava sforzarsi di "buttarsi giù" nel cambio di spigolo, ho pagato il mio primo aperitivo... (quello sulla schiena è stato il mio secondo...). Sono anche volato in compagnia nella rete alla partenza della seggiovia, ma non valeva per gli aperitivi.

Citazione:

Ricordati che sono 2 metri...

Comunque, siccome avevo detto che mi ero trovato bene con il 6*, mi han voluto far provare quello da slalom dicendomi che era "addomesticato" e che mi sarei trovato meglio alle basse velocità (a discapito delle medio-alte). Evidentemente era troppo leggero per me (non so esprimermi altrimenti) per cui riuscivo a starci sopra solo alle "bassissime" velocità. Infatti alla prima "sciabolata" ho fatto il Super-G sulla schiena di cui sopra...
Meno male che avevo i miei sci allo Jandri e cambiandoli non ho perso la giornata...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 13:12:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Hola

Alla mia classe di Tignes c'era uno dei compagni genovesi (dovrebbe essere della nostra stazza 1,95 mt. e 95/105Kg più o meno) che sciava con degli RC4 WC SL da 1,70, e gli andavano molto bene, tanto che ho pensato che sarebbe una buona misura anche per me.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 13:22:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma daiiiiiiiiiii, stavo scherzandoooooooo!!!!!!!!!!

pensa quando mi prenderete in giro per la cassetta!!!

evvero mi ero dimenticata che giocavi a basket e che quindi tanto piccolo non devi essere!!!!

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 16:31:23   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ma daiiiiiiiiiii, stavo scherzandoooooooo!!!!!!!!!!

pensa quando mi prenderete in giro per la cassetta!!!
...

Ma lo soooooo! Scherzo anch'io...
Non ti proccupare per la cassetta, tanto ti prenderemo in giro lo stesso...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2004 : 16:35:12   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

Citazione:

Hola

Alla mia classe di Tignes c'era uno dei compagni genovesi (dovrebbe essere della nostra stazza 1,95 mt. e 95/105Kg più o meno) che sciava con degli RC4 WC SL da 1,70, e gli andavano molto bene, tanto che ho pensato che sarebbe una buona misura anche per me.

Allora hai anche tu una bella stazza...
Non me ne intendo, ma come detto precedentemente mi sono trovato molto male con i P60 da 170cm. Forse in 2 ore non sono riuscito ad addattarmi, ma certo che come prendevo un po' di velocità non li tenevo proprio...

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,39 secondi. Snitz Forums 2000