Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 12:12:29
|
Citazione: Messaggio inserito da piccolo
Citazione: eh.. sì alle 6.35 infatti anche gli addetti ai lavori hanno detto che c'era più gente del solito!!
FACEVATE DELLE BELLE LEVATE!!!!!C'ERA COSì TANTA GENTE?
secondo me usavano il metodo TUTTOaUOVO: "se si vuol esser i primi della mattina,per ultimi della notte si deve arrivare così da non avere inutili pause dedicate al vizio del sonno" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 14:42:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da albet86 lo JANDRI EXPRESS apre alle 7.15 per gli utenti comuni e alle 7 per allenatori maestri e nazionali... per non fare coda consiglio di essere davanti agli impianti non dopo le 6.35 anche perchè solo i primi possono fare la coda seduti sulla rampa...
6.35?????? Io e Alitalia salivamo per le 7e30...
ad agosto ero lì x le 7.15 e mai fatto + di 15/20 min. di coda x salire e 5 min. x tornare!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 15:05:32
|
Hola
Complimenti per le foto!!!
Nonno Paquito |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 15:30:20
|
Bentornati! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 16:10:19
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86 Al ritorno in funivia mi trovo in cabina con la Merighetti e la Moelgg.... abbiamo parlato un po' e mi hanno fatto sp*****are....
Bentornati! Perdonami la curiosità Albet, ma in che senso ti hanno fatto sp*****are?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 17:35:28
|
Citazione: Messaggio inserito da wlaputzer
MA LA Merighetti SI E' FATTA ANCORA MALE?????
è sempre il ginocchio a cui si è fatta male quest'inverno.. ogni tanto le si gonfia... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 17:36:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da albet86 Al ritorno in funivia mi trovo in cabina con la Merighetti e la Moelgg.... abbiamo parlato un po' e mi hanno fatto sp*****are....
Bentornati! Perdonami la curiosità Albet, ma in che senso ti hanno fatto sp*****are??
nel senso che facevano morire dal ridere!! |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 17:37:59
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Citazione: eh.. sì alle 6.35 infatti anche gli addetti ai lavori hanno detto che c'era più gente del solito!!
secondo me usavano il metodo TUTTOaUOVO: "se si vuol esser i primi della mattina,per ultimi della notte si deve arrivare così da non avere inutili pause dedicate al vizio del sonno"
effettivamente le ultime 2 notti al sonno abbiamo lasciato ben poco!! |
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2004 : 10:00:34
|
Che bello il Sega Center... Immagino sia il locale più frequentato del posto! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2004 : 18:58:29
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Presto sarà online sul mio sito una fotogallery della vacanza...
Abbiamo fatto conoscere il fantaski alla gente dell'albergo.....
P.S. Per la prox fantastagione... la Merighetti dice che la Fanchini va fortissimo in allenamento!!
CIAO ALBET E GRAZIE DEL REPORT !
DOMANDA A CHE ORA APRE IL JANDRI EXPRESS?? PREFERISCO ALZARMI MEZZ'ORA PRIMA MA NON FARE CODA.......
lo JANDRI EXPRESS apre alle 7.15 per gli utenti comuni e alle 7 per allenatori maestri e nazionali... per non fare coda consiglio di essere davanti agli impianti non dopo le 6.35 anche perchè solo i primi possono fare la coda seduti sulla rampa...
GRAZIE DELL'INFO |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2004 : 22:18:55
|
secondo me usavano il metodo TUTTOaUOVO: "se si vuol esser i primi della mattina,per ultimi della notte si deve arrivare così da non avere inutili pause dedicate al vizio del sonno"
effettivamente le ultime 2 notti al sonno abbiamo lasciato ben poco!!
per la cronaca: gli ultimi 2 giorni a letto alle 3 e sveglia alle 6...non male!?!?!? |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 00:21:45
|
Ciao a tutti (e un bentornati ad albet e fasteam),
Sono appena rientrato da 2alpes e devo dire che siamo stati decisamente più fortunati per quanto riguarda il tempo. Tra venerdì e sabato ha nevicato e domenica alle 8,30 c'erano -10 in quota! Nuvoloso e freddo (che bello...) anche lunedì e martedì (però con delle nuvole che ogni tanto limitavano la visibilità). Mercoledì una favola, bel tempo e sole e ancora abbastanza freddo che ha fatto tenere la neve per tutta la mattinata. Giovedì e venerdì sempre bel tempo ma con le temperature in salita, per cui la neve ha man mano ceduto prima.
Mai beccata una coda sullo Jandri (il nostro orario di partenza era sempre attorno alle otto).
X Fassa: ho fatto i miei primi ski test, vediamo se indovini marca, modello e misura degli sci che più mi sono piaciuti...
Appena posso apro un post per aggiornarvi sulle novità e farvi vedere qualche immagine.
A presto... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
Modificato da - Rospus in data 18 lug 2004 00:29:12 |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 01:27:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus (...) X Fassa: ho fatto i miei primi ski test, vediamo se indovini marca, modello e misura degli sci che più mi sono piaciuti... (...)
azz Rospus...mica son frate indovino... non è che mi fai cercare l'ago nel pagliaio?sarebbe meno difficile l'unica cosa che posso provare a dedurre è la misura: vista la tua altezza,se hai provato sci da GS credo tu abbia optato per una medio/alta... |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 02:44:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus (...) X Fassa: ho fatto i miei primi ski test, vediamo se indovini marca, modello e misura degli sci che più mi sono piaciuti... (...)
azz Rospus...mica son frate indovino... non è che mi fai cercare l'ago nel pagliaio?sarebbe meno difficile l'unica cosa che posso provare a dedurre è la misura: vista la tua altezza,se hai provato sci da GS credo tu abbia optato per una medio/alta...
Eppure sono degli sci che ti erano piaciuti e che mi avevi consigliato di provare nel mio primo post in questo forum tanti mesi fa...
Dai, Vo... Vo... Vo...
|
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2004 : 04:27:09
|