Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Report da Les deux Alpes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 12:12:29   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piccolo

Citazione:
eh.. sì alle 6.35 infatti anche gli addetti ai lavori hanno detto che c'era più gente del solito!!

FACEVATE DELLE BELLE LEVATE!!!!!C'ERA COSì TANTA GENTE?

secondo me usavano il metodo TUTTOaUOVO: "se si vuol esser i primi della mattina,per ultimi della notte si deve arrivare così da non avere inutili pause dedicate al vizio del sonno"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 14:42:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Citazione:
Messaggio inserito da albet86
lo JANDRI EXPRESS apre alle 7.15 per gli utenti comuni e alle 7 per allenatori maestri e nazionali...
per non fare coda consiglio di essere davanti agli impianti non dopo le 6.35 anche perchè solo i primi possono fare la coda seduti sulla rampa...

6.35?????? Io e Alitalia salivamo per le 7e30...

ad agosto ero lì x le 7.15 e mai fatto + di 15/20 min. di coda x salire e 5 min. x tornare!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 15:05:32   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Complimenti per le foto!!!

Nonno Paquito

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 15:30:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bentornati!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 16:10:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Al ritorno in funivia mi trovo in cabina con la Merighetti e la Moelgg.... abbiamo parlato un po' e mi hanno fatto sp*****are....

Bentornati! Perdonami la curiosità Albet, ma in che senso ti hanno fatto sp*****are??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 17:35:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

MA LA Merighetti SI E' FATTA ANCORA MALE?????

è sempre il ginocchio a cui si è fatta male quest'inverno.. ogni tanto le si gonfia...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 17:36:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Al ritorno in funivia mi trovo in cabina con la Merighetti e la Moelgg.... abbiamo parlato un po' e mi hanno fatto sp*****are....

Bentornati! Perdonami la curiosità Albet, ma in che senso ti hanno fatto sp*****are??

nel senso che facevano morire dal ridere!!

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 12 lug 2004 : 17:37:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:

Citazione:
eh.. sì alle 6.35 infatti anche gli addetti ai lavori hanno detto che c'era più gente del solito!!

secondo me usavano il metodo TUTTOaUOVO: "se si vuol esser i primi della mattina,per ultimi della notte si deve arrivare così da non avere inutili pause dedicate al vizio del sonno"

effettivamente le ultime 2 notti al sonno abbiamo lasciato ben poco!!

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 10:00:34   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bello il Sega Center... Immagino sia il locale più frequentato del posto!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 lug 2004 : 18:58:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:

Presto sarà online sul mio sito una fotogallery della vacanza...

Abbiamo fatto conoscere il fantaski alla gente dell'albergo.....

P.S. Per la prox fantastagione... la Merighetti dice che la Fanchini va fortissimo in allenamento!!

CIAO ALBET E GRAZIE DEL REPORT !

DOMANDA A CHE ORA APRE IL JANDRI EXPRESS?? PREFERISCO ALZARMI MEZZ'ORA PRIMA MA NON FARE CODA.......

lo JANDRI EXPRESS apre alle 7.15 per gli utenti comuni e alle 7 per allenatori maestri e nazionali...
per non fare coda consiglio di essere davanti agli impianti non dopo le 6.35 anche perchè solo i primi possono fare la coda seduti sulla rampa...

GRAZIE DELL'INFO

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2004 : 22:18:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

effettivamente le ultime 2 notti al sonno abbiamo lasciato ben poco!!

per la cronaca: gli ultimi 2 giorni a letto alle 3 e sveglia alle 6...non male!?!?!?

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 00:21:45   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti (e un bentornati ad albet e fasteam),

Sono appena rientrato da 2alpes e devo dire che siamo stati decisamente più fortunati per quanto riguarda il tempo.
Tra venerdì e sabato ha nevicato e domenica alle 8,30 c'erano -10 in quota!
Nuvoloso e freddo (che bello...) anche lunedì e martedì (però con delle nuvole che ogni tanto limitavano la visibilità). Mercoledì una favola, bel tempo e sole e ancora abbastanza freddo che ha fatto tenere la neve per tutta la mattinata. Giovedì e venerdì sempre bel tempo ma con le temperature in salita, per cui la neve ha man mano ceduto prima.

Mai beccata una coda sullo Jandri (il nostro orario di partenza era sempre attorno alle otto).

X Fassa: ho fatto i miei primi ski test, vediamo se indovini marca, modello e misura degli sci che più mi sono piaciuti...

Appena posso apro un post per aggiornarvi sulle novità e farvi vedere qualche immagine.

A presto...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Modificato da - Rospus in data 18 lug 2004 00:29:12

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 01:27:31   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus
(...)
X Fassa: ho fatto i miei primi ski test, vediamo se indovini marca, modello e misura degli sci che più mi sono piaciuti...
(...)

azz Rospus...mica son frate indovino...
non è che mi fai cercare l'ago nel pagliaio?sarebbe meno difficile
l'unica cosa che posso provare a dedurre è la misura: vista la tua altezza,se hai provato sci da GS credo tu abbia optato per una medio/alta...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 02:44:49   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus
(...)
(...)

azz Rospus...mica son frate indovino...
non è che mi fai cercare l'ago nel pagliaio?sarebbe meno difficile
l'unica cosa che posso provare a dedurre è la misura: vista la tua altezza,se hai provato sci da GS credo tu abbia optato per una medio/alta...

Eppure sono degli sci che ti erano piaciuti e che mi avevi consigliato di provare nel mio primo post in questo forum tanti mesi fa...

Dai, Vo... Vo... Vo...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2004 : 04:27:09   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
¿¨lkl... ¨lkl... ¨lkl...?
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,81 secondi. Snitz Forums 2000