Autore |
Discussione |
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 11:38:34
|
ma non avete fatto scuola sci? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 12:28:42
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
ciao a tutti!!! purtroppo l'internet point costava 7€ al min.. per cui abbiamo deciso di scrivere quando saremo tornati a casa..
..............................
¿7 € alminuto? Non sarà magari il prezzo della telecarte (piccola, esiste un'altra di 12'5 € con 120 unit) della France Telecom che serve per usare i telefoni pubblici e ti consente 50 unit (scatti telefonici, più o meno un minuto di conversazione urbana ciascuno)?
Comunque ben tornati, vi si nota stanchi ma contenti.
Nonno Paquito |
Modificato da - Nonno Paquito in data 11 lug 2004 16:34:26 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 16:02:07
|
ciao a tutti!!! purtroppo l'internet point costava 7€ al min.. per cui abbiamo deciso di scrivere quando saremo tornati a casa..
Ma sei sicuro?? L'anno scorso al Windsor Pub, credo si chiami così, facevano 3 euro per un quarto d'ora!!!
PS: Albet, non ho potuto risp all'sms per ristrettezze economiche nella SIM, sennò ti avrei anche indirizzato li! Sorry.. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 16:26:20
|
Presto sarà online sul mio sito una fotogallery della vacanza...
Abbiamo fatto conoscere il fantaski alla gente dell'albergo.....
P.S. Per la prox fantastagione... la Merighetti dice che la Fanchini va fortissimo in allenamento!!
CIAO ALBET E GRAZIE DEL REPORT !
DOMANDA A CHE ORA APRE IL JANDRI EXPRESS?? PREFERISCO ALZARMI MEZZ'ORA PRIMA MA NON FARE CODA....... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 19:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
..............................
¿7 € alminuto? Non sarà magari il prezzo della telecarte (piccola, esiste un'altra di 12'5 € con 120 unit) della France Telecom che serve per usare i telefoni pubblici e ti consente 50 unit (scatti telefonici, più o meno un minuto di conversazione urbana ciascuno)?
Comunque ben tornati, vi si nota stanchi ma contenti.
Nonno Paquito
7€ alla mezzora.... ho sbagliato... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 19:57:49
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Presto sarà online sul mio sito una fotogallery della vacanza...
Abbiamo fatto conoscere il fantaski alla gente dell'albergo.....
P.S. Per la prox fantastagione... la Merighetti dice che la Fanchini va fortissimo in allenamento!!
CIAO ALBET E GRAZIE DEL REPORT !
DOMANDA A CHE ORA APRE IL JANDRI EXPRESS?? PREFERISCO ALZARMI MEZZ'ORA PRIMA MA NON FARE CODA.......
lo JANDRI EXPRESS apre alle 7.15 per gli utenti comuni e alle 7 per allenatori maestri e nazionali... per non fare coda consiglio di essere davanti agli impianti non dopo le 6.35 anche perchè solo i primi possono fare la coda seduti sulla rampa... |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 19:58:51
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
ma non avete fatto scuola sci?
io ho fatto scuola di sci.. mi ero dimenticato di dirlo!!! |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 19:59:55
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
PS: Albet, non ho potuto risp all'sms per ristrettezze economiche nella SIM, sennò ti avrei anche indirizzato li! Sorry..
vabbè.. fa lo stesso.... |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2004 : 22:48:11
|
per coloro che dovranno andare all'international vacanze ho un paio di consigli per l'uso... contattatemi... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 10:16:43
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86 lo JANDRI EXPRESS apre alle 7.15 per gli utenti comuni e alle 7 per allenatori maestri e nazionali... per non fare coda consiglio di essere davanti agli impianti non dopo le 6.35 anche perchè solo i primi possono fare la coda seduti sulla rampa...
6.35?????? Io e Alitalia salivamo per le 7e30... |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 11:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da albet86 lo JANDRI EXPRESS apre alle 7.15 per gli utenti comuni e alle 7 per allenatori maestri e nazionali... per non fare coda consiglio di essere davanti agli impianti non dopo le 6.35 anche perchè solo i primi possono fare la coda seduti sulla rampa...
6.35?????? Io e Alitalia salivamo per le 7e30...
eh.. sì alle 6.35 infatti anche gli addetti ai lavori hanno detto che c'era più gente del solito!! |
|
|
piccolo
Cristiania
Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 11:25:43
|
Citazione: eh.. sì alle 6.35 infatti anche gli addetti ai lavori hanno detto che c'era più gente del solito!!
FACEVATE DELLE BELLE LEVATE!!!!!C'ERA COSì TANTA GENTE? |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 11:48:12
|
sul mio sito potete trovare le foto!! anche se la maggior parte sono di una serata nella quale siamo usciti con lo staff di international vacanze... stasera o domani metto su anche qualche altro panorama come sfondo!! |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 12:02:33
|
MA LA Merighetti SI E' FATTA ANCORA MALE????? |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2004 : 12:04:27
|
sul mio sito potete trovare le foto!! anche se la maggior parte sono di una serata nella quale siamo usciti con lo staff di international vacanze... stasera o domani metto su anche qualche altro panorama come sfondo!!
Vedo dalle foto che il SEGA CENTER a due passi dall'hotel non sfugge mai a nessuno... credo l'abbiano aperto perchè il pomeriggio ci sono molti ragazzi che vanno a vedere gli allenamenti delle ragazze di pattinaggio artistico nello stadio del ghiaccio li dietro A giudicare dalle tue foto la neve sembrava veramente bella, niente in confronto a quella di agosto dello scorso anno: consistenza granitosa, marrone (solo in fondo) con fiume alle 8 del mattino tra le due ancore!
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Discussione |
|