Autore |
Discussione |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2004 : 22:48:34
|
ciao a tutti qui albet86 e fasteam da deux alpes..... oggi siamo arrivati... tempo splendido... forse troppo caldo... domani mattina ci buttereno sulle piste alle 7... fatevi sentire sul forum... è un po smorto.......
Vi faremo sapere notizie nei prox giorni
La unica notizia negativa della giornata è che quei ***** della atomic danno gli sci come test solo agli appartenenti a qualche sciclub... mentre voelkl e dynastar possiamo usarli senza problemi::::
Ciao a tutti!!!!!
|
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 00:14:30
|
Fateci sapere, e sciate anche per quelli che stanno inchiodati al lavoro come me!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 10:27:43
|
ciao ragazzi attendiamo frequenti aggiornamenti |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 11:49:53
|
BEATI VOI AL FRESCO.. NOI A SGOBBARE A LAVORARE |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 13:33:07
|
veramente, che invidia.
forza "giovani virgulti": pennellate senza tregua alla mattina, reportate e riposate al pomeriggio ma soprattutto limonate come dei pazzi durante la notte glaciale!
fate sventolare alta e fiera la bandiera di Mirandola in terra francese: la transalpina dovrà essere castigata.
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 14:02:42
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
veramente, che invidia.