Autore |
Discussione |
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 04 lug 2004 : 22:48:34
|
ciao a tutti qui albet86 e fasteam da deux alpes..... oggi siamo arrivati... tempo splendido... forse troppo caldo... domani mattina ci buttereno sulle piste alle 7... fatevi sentire sul forum... è un po smorto.......
Vi faremo sapere notizie nei prox giorni
La unica notizia negativa della giornata è che quei ***** della atomic danno gli sci come test solo agli appartenenti a qualche sciclub... mentre voelkl e dynastar possiamo usarli senza problemi::::
Ciao a tutti!!!!!
|
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 00:14:30
|
Fateci sapere, e sciate anche per quelli che stanno inchiodati al lavoro come me!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 10:27:43
|
ciao ragazzi attendiamo frequenti aggiornamenti |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 11:49:53
|
BEATI VOI AL FRESCO.. NOI A SGOBBARE A LAVORARE |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 13:33:07
|
veramente, che invidia.
forza "giovani virgulti": pennellate senza tregua alla mattina, reportate e riposate al pomeriggio ma soprattutto limonate come dei pazzi durante la notte glaciale!
fate sventolare alta e fiera la bandiera di Mirandola in terra francese: la transalpina dovrà essere castigata.
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 14:02:42
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
veramente, che invidia.
forza "giovani virgulti": pennellate senza tregua alla mattina, reportate e riposate al pomeriggio ma soprattutto limonate come dei pazzi durante la notte glaciale!
fate sventolare alta e fiera la bandiera di Mirandola in terra francese: la transalpina dovrà essere castigata.
Ammiro la sensibilità di TaU, ai giovani modenesi consiglia di "limonare". Ogni cosa a suo tempo, prima i campi scuola, per le nere c'è tempo!?!?! |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 17:23:13
|
il limone è un doveroso punto di partenza, tutto quel che viene in più è oro che cola, per le fragoline meglio aspettare le spiagge d'agosto e male che vada ci son sempre le prugnette |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2004 : 18:25:34
|
Grande TaU, maestro di vita.
Intanto ai conterranei auguro buon divertimento.
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2004 : 12:07:34
|
siete ancora vivi??? |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
mattiash
Agonista
Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2004 : 15:22:50
|
quanto me state a fà rosicà!!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2004 : 11:25:47
|
Nell'inferno romano nel qualle mi trovo, dove lo smog si mescola all'asfalto che evapora e ti entra nei polmoni facendoti soffocare, pensare alla montagna, alla neve.......allo sci......è troppo!!!! Sembra una cosa lontanissima, fisicamente e temporalmente, epensare che è pieno di turisti....??????...........Pazzi!!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 08 lug 2004 : 21:03:43
|
grande atomic parole sante... e oggi ho lavorato tutto il giorno al sole, sognando di sentire freddo.... ma prima o poi...
|
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2004 : 22:22:57
|
ciao a tutti!!! purtroppo l'internet point costava 7€ al min.. per cui abbiamo deciso di scrivere quando saremo tornati a casa..
Lunedì... Sveglia ore 6.30 Coda infinita... 35 min di cabinovia in piedi all'andata e 35 al ritorno... una sofferenza.... Neve buona ma non dura... Abbiamo provato i dynastar da slalom... 158, buone sensazioni ma niente di spettacolare.... Nel pomeriggio abbiamo girato il paese...
Martedì... Sveglia 6.25 Un po' meno coda... Neve sciolta già alla mattina presto... Abbiamo sciato con i nostri sci.. Pomeriggio ci sciamo dati allo slittino estivo...
Mercoledì e Giovedì.. Sveglia 6.00 A causa di troppo vento non si sale e impianti chiusi... Non passa niente il tempo in questi giorni e non si sa cosa fare perchè piove per 5 min ogni 20.....
Venerdì... Sveglia 6.00 Gli impianti che dovevano aprire alle 7 aprono alle 8.30 abbiamo bivaccato davanti all'impianto per non perdere il posto.... Poi appena arrivati sù scenario spettacolare... è nevicato... sembra inverno ma c'è il sole... Proviamo i voelkl io da gs e fasteam da sl entrambi modello world cup... Semplicemente spettacolari... Al ritorno in funivia mi trovo in cabina con la Merighetti e la Moelgg.... abbiamo parlato un po' e mi hanno fatto sp*****are....
Sabato... Sveglia 6.00 Pochissima coda... Ghiaccio allo stato puro... e sole stupendo... Tiene bene tutta mattina... Verso le 10.30 ci appropinquiamo al bar dove la Merighetti è ferma con il ginocchio gonfio... facciamo 2 parole poi si torna a sciare... Splendido!!
Fasteam aggiungi altri particolari... |
Modificato da - albet86 in data 11 lug 2004 11:21:21 |
|
|
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 lug 2004 : 22:36:31
|
Presto sarà online sul mio sito una fotogallery della vacanza...
Abbiamo fatto conoscere il fantaski alla gente dell'albergo.....
P.S. Per la prox fantastagione... la Merighetti dice che la Fanchini va fortissimo in allenamento!! |
|
|
fasteam
Cristiania
Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
Discussione |
|