Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bormio 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 14:00:19   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me li puoi TRANQUILLAMENTE prendere lassù ... fonti vicine mi hanno detto che gli sponsor ci saranno a volontà (come tutte le finali) e ci sarà la consueta festa Audi, il che non è male visto che si svolge in Italia quindi il cibo sarà sicuramente migliore che quello di Lenzerheide e precedenti....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 14:01:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
conoscendo Bormio suggerisco di andare il loco e chissamai che si riesca ad entrare senza dovere pagare.

per esempio le gare di WC sono sempre state libere anche in tribuna

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 18:17:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..infatti..e mi fa davvero specie dover pagare.... in effetti magari li comprerò lì..nel 2005 x i mondiali li avevo presi il giorno stesso,metà prezzo bordo pista,e mi hanno fatto mettere in tribuna perchè non c'era molta gente...
ma ho mandato una mail e dicono che ora la tribuna è più piccola e li stanno vendendo bene...mah..

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 19:55:01   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho i pass...per tutte le gare...

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 19:56:42   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Diana e Carce...di voi mi fido e ora sono più tranquillo...a bormio sono a sciare tra due domeniche perchè la prossima sono a St. Moritz....

Voi alle finali ci siete???

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 21:35:16   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ciulina

...per biglietti delle gare (....40 euro la tribuna......) secondo voi è rischioso comprarli il giorno stesso oppure è meglio prenderli con anticipo???

Io quando sono andata a vedere le finali nel 2000 i biglietti per il sabato in tribuna nn li avevo trovati.... ero arrivata venerdì pomeriggio, ma nn pensavo che ad andare a sabato mattina si esaurissero... nessun problema invece per quelli della domenica, che avevo acquistato sabato nel pomeriggio

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 21:42:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...guarderò un pò perchè andare mettermi in viaggio andare lì e poi non trovare i biglietti mi scavolerebbe un pò...anche perchè ci tengo molto a vedere il gigante maschile....e il mio blardo!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 22:34:47   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh non so cosa consigliarti...forse se ci tieni tanto a vedere il gigante per quella gara compra il biglietto così non corri rischi...la tribuna non è grande come quella dei Mondiali, ma dovrebbe essere comunque più grande di quella della DH di dicembre...

Disney

Emilia Romagna

42 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 11:49:37   Permalink al post Invia a Disney un Messaggio Privato Aggiungi Disney alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrei andare a Bormio per sciare la settimana delle finali ma ho letto qualche messaggio che mi ha messo un po’ di perplessità, tipo che la Stelvio ad esempio è già un pantano la mattina con -8°..
E’ davvero così? Metà marzo non né sicuramente il periodo ottimale per Sciare. Io a Bormio ho sciato solo in gennaio, se qualcuno è del posto o ha sciato spesso a marzo a Bormio negli ultimi anni, potrebbe magari dirmi la sua opinione? Grazie mille.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 11:59:33   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che altro la Stelvio la trovi chiusa per tutta la settimana....

Disney

Emilia Romagna

42 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:08:58   Permalink al post Invia a Disney un Messaggio Privato Aggiungi Disney alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo lo so; visto che ho letto messaggi dove (citando ad eempio la Stelvio) sembrava si descrivesse una situazione non bellissima, chiedevo a chi ha frequentato Bormio a marzo più di me. Grazie in ogni modo.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:47:40   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, penso che visto la chiusura della Stelvio tu possa sciare da Bormio 2000 a Bormio 3000 e penso che lassù la neve a marzo tenga bene fino almeno al primo pomeriggio quindi non dovresti avere problemi.
Ma devi aspettare i "local" (anche se in verità sono solo gente di pianura che svernano in AV) le quali ti potranno spiegare meglio le reali condizioni.

Disney

Emilia Romagna

42 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 13:09:21   Permalink al post Invia a Disney un Messaggio Privato Aggiungi Disney alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto, è già un'informazione. Adoro sciare e vedermi le finali di Coppa in diretta e non in tv come al solito non mi dispiace certo, però ovviamente rischiare di andare a farfalle o alle terme per quattro giorni mi seccherebbe, fermo restando che il clima, soprattutto negli ultimi anni non lo prevede nessuno..
Beati "i pianurai" che hanno la possibilità di "svernare" sulle alpi.. che invidia..

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 14:30:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Disney,
a Bormio, Santa Caterina e Livigno a Marzo si scia ancora bene (salvo ondate di caldo eccezionali...). Quindi non temere e aggregati alla ciurma!

Scio Ergo Sum

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 15:59:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non riuscirò a venir a vedere le gare di giorno..ma di sera ci sono
quindi se vi trovate..possiam aggregarci.

Don't worry, be happy!
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000