Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:00:19
|
Secondo me li puoi TRANQUILLAMENTE prendere lassù ... fonti vicine mi hanno detto che gli sponsor ci saranno a volontà (come tutte le finali) e ci sarà la consueta festa Audi, il che non è male visto che si svolge in Italia quindi il cibo sarà sicuramente migliore che quello di Lenzerheide e precedenti.... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:01:35
|
conoscendo Bormio suggerisco di andare il loco e chissamai che si riesca ad entrare senza dovere pagare.
per esempio le gare di WC sono sempre state libere anche in tribuna |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 18:17:25
|
..infatti..e mi fa davvero specie dover pagare.... in effetti magari li comprerò lì..nel 2005 x i mondiali li avevo presi il giorno stesso,metà prezzo bordo pista,e mi hanno fatto mettere in tribuna perchè non c'era molta gente... ma ho mandato una mail e dicono che ora la tribuna è più piccola e li stanno vendendo bene...mah.. |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 19:55:01
|
Io ho i pass...per tutte le gare... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 19:56:42
|
Grazie Diana e Carce...di voi mi fido e ora sono più tranquillo...a bormio sono a sciare tra due domeniche perchè la prossima sono a St. Moritz....
Voi alle finali ci siete??? |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 21:35:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ciulina
...per biglietti delle gare (....40 euro la tribuna......) secondo voi è rischioso comprarli il giorno stesso oppure è meglio prenderli con anticipo???
Io quando sono andata a vedere le finali nel 2000 i biglietti per il sabato in tribuna nn li avevo trovati.... ero arrivata venerdì pomeriggio, ma nn pensavo che ad andare a sabato mattina si esaurissero... nessun problema invece per quelli della domenica, che avevo acquistato sabato nel pomeriggio |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 21:42:34
|
...guarderò un pò perchè andare mettermi in viaggio andare lì e poi non trovare i biglietti mi scavolerebbe un pò...anche perchè ci tengo molto a vedere il gigante maschile....e il mio blardo! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 22:34:47
|
boh non so cosa consigliarti...forse se ci tieni tanto a vedere il gigante per quella gara compra il biglietto così non corri rischi...la tribuna non è grande come quella dei Mondiali, ma dovrebbe essere comunque più grande di quella della DH di dicembre... |
|
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 11:49:37
|
Dovrei andare a Bormio per sciare la settimana delle finali ma ho letto qualche messaggio che mi ha messo un po’ di perplessità, tipo che la Stelvio ad esempio è già un pantano la mattina con -8°.. E’ davvero così? Metà marzo non né sicuramente il periodo ottimale per Sciare. Io a Bormio ho sciato solo in gennaio, se qualcuno è del posto o ha sciato spesso a marzo a Bormio negli ultimi anni, potrebbe magari dirmi la sua opinione? Grazie mille.
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 11:59:33
|
Più che altro la Stelvio la trovi chiusa per tutta la settimana.... |
|
|
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 12:08:58
|
Questo lo so; visto che ho letto messaggi dove (citando ad eempio la Stelvio) sembrava si descrivesse una situazione non bellissima, chiedevo a chi ha frequentato Bormio a marzo più di me. Grazie in ogni modo. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 12:47:40
|
Mah, penso che visto la chiusura della Stelvio tu possa sciare da Bormio 2000 a Bormio 3000 e penso che lassù la neve a marzo tenga bene fino almeno al primo pomeriggio quindi non dovresti avere problemi. Ma devi aspettare i "local" (anche se in verità sono solo gente di pianura che svernano in AV) le quali ti potranno spiegare meglio le reali condizioni. |
|
|
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 13:09:21
|
Ti ringrazio molto, è già un'informazione. Adoro sciare e vedermi le finali di Coppa in diretta e non in tv come al solito non mi dispiace certo, però ovviamente rischiare di andare a farfalle o alle terme per quattro giorni mi seccherebbe, fermo restando che il clima, soprattutto negli ultimi anni non lo prevede nessuno.. Beati "i pianurai" che hanno la possibilità di "svernare" sulle alpi.. che invidia..
|
|
|
Fill4Fun
Virata elementare
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 14:30:27
|
Tranquillo Disney, a Bormio, Santa Caterina e Livigno a Marzo si scia ancora bene (salvo ondate di caldo eccezionali...). Quindi non temere e aggregati alla ciurma!
|
Scio Ergo Sum |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 15:59:38
|
Io non riuscirò a venir a vedere le gare di giorno..ma di sera ci sono quindi se vi trovate..possiam aggregarci. |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|