Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bormio 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 42

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 16:17:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@disney, se vai a sciare a marzo a Bormio ricordati anche il costume e una bella crema solare!

se invece vuoi solo sciare e non fare la vita da marittimo ci sono posti come s.caterina o Livigno dove l'inverno finisce a maggio!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 18:36:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi,
sono nuovamente Angelo. Purtroppo non potrò più essere presente per le finali...sono molto dispiaciuto. Però vi assicuro che rileggendo i vostri post nella discussione mi avete proprio tiratu su di morale...grazie franky, phioma e carcentina perchè come si siete pizzicati...eheheheh

un abbraccio e leggerò i vostri commenti sulle gare

Disney

Emilia Romagna

42 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 19:30:51   Permalink al post Invia a Disney un Messaggio Privato Aggiungi Disney alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ohh noooo... mi aveva così rasserenato l'opinione di Fill4.. Ma tu sei quello della Stlvio "impantanata" con -8° al mattino?? Comunque se non sbaglio S. Caterina è molto vicina a Bormio e Livigno si raggiunge svegliandosi un pò prima magari.. quanto ci si impiega in macchina da Bormio? Dai in un modo o nell'alto mi salvo?.. Ci terrei molto a questa gita p...a mucca.. non smorzarmi così.. Lasciami una chances che non sia "dorso o stile libero"... Grazie a tutti comunque.
Ps
"Scio ergo sum" è davvero un gioiello, essenziale e verissima, gran resa. Bravo "Fill4Cartesio".

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 21:44:07   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A marzo a Bormio si scia ancora benissimo, non c'è bisogno di andare a Livigno o a Santa...dal 3000 al 2000 c'è ancora bellissima neve...arrivare fino in paese magari la neve al pomeriggio molla un'pò....ma durante le finali tanto la Stelvio è chiusa....

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 21:54:17   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda sulle finali, ma quanti atleti partecipano per ogni specialità???
Io pensavo ci fossero tutti i primi 30 di ogni classifica di specialità, ma andando a vedere le edizioni passate, in numero di partecipanti era variabile??

Qual'è il criterio ufficiale per stabilire quanti sono???

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 22:10:55   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i primi 25 di ogni specilaità, i campioni del mondo juniores e quelli che hanno superato i 400 punti possono partecipare a tutte le gare

Modificato da - Montiti2 in data 14 feb 2008 22:12:04

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 00:24:20   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

...grazie franky, phioma e carcentina perchè come si siete pizzicati...eheheheh

Pizzicati??? No no, mai successo.... poi io dico sempre la verità!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 08:32:09   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A marzo a Bormio si scia benissimo!! L'anno scorso ho sciato fino al 20 aprile!!! Ed era il primo anno di sci per me!!!! Non hai nulla mda temere

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 09:27:26   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto, era il primo anno e ti è andata bene... dovevi vedere gli anni prima!!!

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 12:45:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Disney vai tranquillo,
Bormio 2000-3000, Santa Caterina e Livigno sono praticabili tranquillamente fino la fine di Marzo. Per sciare non c'è problema.
Da Bormio:
- Santa Caterina 15 minuti.
- Livigno 45 minuti.
Non ti devi alzare tanto presto...
Cmq la Stelvio "impantanata" con -8° al mattino e contro le leggi della fisica...

Scio Ergo Sum

Disney

Emilia Romagna

42 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 17:54:09   Permalink al post Invia a Disney un Messaggio Privato Aggiungi Disney alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho prenotato. Sono a posto; porto tutto, sci, tavola, casco, costume, ombrello, crema solare, canottiere e piumino, scarponcini da trekking e macchina fotografica, così vado trank… Bormio, S. Caterina o Livigno, a metà marzo sono da quelle parti a fare qualche sport… che spero sia lo sci alpino e magari anche a rilassarmi davanti ad una birretta.
Riguardo alle “leggi della fisica”…. Sai, ti confesso.. pur avendo un approccio tendenzialmente pragmatico ai problemi, negli ultimi anni, da appasionat di sci e anche molto di motociclismo, ho dovuto più volte rassegnarmi a constatare che ci sono episodi dove queste “leggi” sembrano veramente non valere, e i fenomeni si verificano senza che ci sia un’apparente spiegazione. Li riguardi, ci ripensi, ne riparli con amici e consorti e la spiegazione non esce.. (es: sorpasso di Bayliss su Toseland all’ultima curva al GP di Assen 2007, i “baricentri” di Miller, "il balletto" nel SG Torino, comprese le sciate sugli striscioni, non tanto per gli striscioni quanto perché era sollevato da terra, in orizzontale e si è spinto per rientrare.. Dov’era la fisica?, sempre in moto, hai mai visto i sorpassi o le pieghe di Haga..). Insomma.. le “leggi della fisica” sono la base secondo me.. Però io ho imparato a chiedere anche consigli, esperienze, le voci di chi le cose le ha già fatte... o mi assicura di averle viste fare!.
Hasta Luego!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 18:23:00   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Disney

Però io ho imparato a chiedere anche consigli, esperienze, le voci di chi le cose le ha già fatte... o mi assicura di averle viste fare!.
Hasta Luego!

BRAVO!!!.... VISTA L'HASTA????

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 19:19:03   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
messaggio inserito da Montiti2
i primi 25 di ogni specilaità, i campioni del mondo juniores e quelli che hanno superato i 400 punti possono partecipare a tutte le gare

Ovviamente chi ha superato i 400 punti nella generale....giusto???

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 21:23:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

yes!
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

[quote]messaggio inserito da Montiti2
i primi 25 di ogni specilaità, i campioni del mondo juniores e quelli che hanno superato i 400 punti possono partecipare a tutte le gare<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ovviamente chi ha superato i 400 punti nella generale....giusto???

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 21:03:52   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prove generali in vista delle finali sulla "Stelvio" con le gare per i Campionati Nazionali Inglesi....

anche se non sono proprio un banco di prova di livello, un'altra occasione per Bormio...anche se in questo periodo la Stelvio era meglio lasciarla agli sciatori normali...visto che poi ci verrà privata per un'pò...
Pagina: di 42 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. Snitz Forums 2000