Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 16:17:47
|
@disney, se vai a sciare a marzo a Bormio ricordati anche il costume e una bella crema solare!
se invece vuoi solo sciare e non fare la vita da marittimo ci sono posti come s.caterina o Livigno dove l'inverno finisce a maggio! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 18:36:00
|
Carissimi, sono nuovamente Angelo. Purtroppo non potrò più essere presente per le finali...sono molto dispiaciuto. Però vi assicuro che rileggendo i vostri post nella discussione mi avete proprio tiratu su di morale...grazie franky, phioma e carcentina perchè come si siete pizzicati...eheheheh
un abbraccio e leggerò i vostri commenti sulle gare |
|
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 19:30:51
|
Ohh noooo... mi aveva così rasserenato l'opinione di Fill4.. Ma tu sei quello della Stlvio "impantanata" con -8° al mattino?? Comunque se non sbaglio S. Caterina è molto vicina a Bormio e Livigno si raggiunge svegliandosi un pò prima magari.. quanto ci si impiega in macchina da Bormio? Dai in un modo o nell'alto mi salvo?.. Ci terrei molto a questa gita p...a mucca.. non smorzarmi così.. Lasciami una chances che non sia "dorso o stile libero"... Grazie a tutti comunque. Ps "Scio ergo sum" è davvero un gioiello, essenziale e verissima, gran resa. Bravo "Fill4Cartesio". |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:44:07
|
A marzo a Bormio si scia ancora benissimo, non c'è bisogno di andare a Livigno o a Santa...dal 3000 al 2000 c'è ancora bellissima neve...arrivare fino in paese magari la neve al pomeriggio molla un'pò....ma durante le finali tanto la Stelvio è chiusa.... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 21:54:17
|
Una domanda sulle finali, ma quanti atleti partecipano per ogni specialità??? Io pensavo ci fossero tutti i primi 30 di ogni classifica di specialità, ma andando a vedere le edizioni passate, in numero di partecipanti era variabile??
Qual'è il criterio ufficiale per stabilire quanti sono??? |
|
|
Montiti2
Moderatore
Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 22:10:55
|
i primi 25 di ogni specilaità, i campioni del mondo juniores e quelli che hanno superato i 400 punti possono partecipare a tutte le gare |
Modificato da - Montiti2 in data 14 feb 2008 22:12:04 |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 00:24:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
...grazie franky, phioma e carcentina perchè come si siete pizzicati...eheheheh
Pizzicati??? No no, mai successo.... poi io dico sempre la verità!!!
|
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 08:32:09
|
A marzo a Bormio si scia benissimo!! L'anno scorso ho sciato fino al 20 aprile!!! Ed era il primo anno di sci per me!!!! Non hai nulla mda temere |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 09:27:26
|
Appunto, era il primo anno e ti è andata bene... dovevi vedere gli anni prima!!!
|
|
|
|
Fill4Fun
Virata elementare
Lombardia
50 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 12:45:36
|
Disney vai tranquillo, Bormio 2000-3000, Santa Caterina e Livigno sono praticabili tranquillamente fino la fine di Marzo. Per sciare non c'è problema. Da Bormio: - Santa Caterina 15 minuti. - Livigno 45 minuti. Non ti devi alzare tanto presto... Cmq la Stelvio "impantanata" con -8° al mattino e contro le leggi della fisica...
|
Scio Ergo Sum |
|
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 17:54:09
|
Ho prenotato. Sono a posto; porto tutto, sci, tavola, casco, costume, ombrello, crema solare, canottiere e piumino, scarponcini da trekking e macchina fotografica, così vado trank… Bormio, S. Caterina o Livigno, a metà marzo sono da quelle parti a fare qualche sport… che spero sia lo sci alpino e magari anche a rilassarmi davanti ad una birretta. Riguardo alle “leggi della fisica”…. Sai, ti confesso.. pur avendo un approccio tendenzialmente pragmatico ai problemi, negli ultimi anni, da appasionat di sci e anche molto di motociclismo, ho dovuto più volte rassegnarmi a constatare che ci sono episodi dove queste “leggi” sembrano veramente non valere, e i fenomeni si verificano senza che ci sia un’apparente spiegazione. Li riguardi, ci ripensi, ne riparli con amici e consorti e la spiegazione non esce.. (es: sorpasso di Bayliss su Toseland all’ultima curva al GP di Assen 2007, i “baricentri” di Miller, "il balletto" nel SG Torino, comprese le sciate sugli striscioni, non tanto per gli striscioni quanto perché era sollevato da terra, in orizzontale e si è spinto per rientrare.. Dov’era la fisica?, sempre in moto, hai mai visto i sorpassi o le pieghe di Haga..). Insomma.. le “leggi della fisica” sono la base secondo me.. Però io ho imparato a chiedere anche consigli, esperienze, le voci di chi le cose le ha già fatte... o mi assicura di averle viste fare!. Hasta Luego!
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 18:23:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Disney
Però io ho imparato a chiedere anche consigli, esperienze, le voci di chi le cose le ha già fatte... o mi assicura di averle viste fare!. Hasta Luego!
BRAVO!!!.... VISTA L'HASTA???? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 19:19:03
|
Citazione: messaggio inserito da Montiti2 i primi 25 di ogni specilaità, i campioni del mondo juniores e quelli che hanno superato i 400 punti possono partecipare a tutte le gare
Ovviamente chi ha superato i 400 punti nella generale....giusto??? |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 21:23:29
|
yes!
Citazione: Messaggio inserito da cancliatomic
[quote]messaggio inserito da Montiti2 i primi 25 di ogni specilaità, i campioni del mondo juniores e quelli che hanno superato i 400 punti possono partecipare a tutte le gare<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ovviamente chi ha superato i 400 punti nella generale....giusto???
|
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 21:03:52
|
Prove generali in vista delle finali sulla "Stelvio" con le gare per i Campionati Nazionali Inglesi....
anche se non sono proprio un banco di prova di livello, un'altra occasione per Bormio...anche se in questo periodo la Stelvio era meglio lasciarla agli sciatori normali...visto che poi ci verrà privata per un'pò... |
|
|
Discussione |
|