Autore |
Discussione |
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 11:28:41
|
Ciao a Tutti sono nuovo di questo forum anche se è da un po di tempo che vi leggo Guardando la gara di ieri non ho potuto non notare la pessima prestazione di Hermann Maier,sembrava proprio spento Sicuramente siamo solamente all'inizio della stagione ma i segnali non sono proprio positivi Anche lui sembra prossimo al ritiro
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 11:32:55
|
Sicuramente non sarà più quello di qualche anno fà. Dovrebbe limitare la sua partecipazione al SuperG ed alla Libera. Sono sicuro che qualche "centro" lo farebbe ancora. Comunque rimane e rimarrà per sempre un fuoriclasse dello sci di tutti i tempi. |
Modificato da - lbrtg in data 29 ott 2007 11:34:30 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 11:36:05
|
Benvenuto muntzer,declinano tutti non vedo perchè non dovrebbe il Maialone. In gigante poi ha già messo le mani avanti,ogni gara bella nelle veloci che farà sarà un di più,potrà uno come lui (che per inciso non ho mai amato pur se strabiliato dai suoi sg.)fare quello che gli pare? |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 11:37:16
|
sicuramente è stato un grande ma proprio per quello forse faceva bene a fermarsi l'anno scorso Ieri era proprio un altro sciatore ormai irriconoscibile |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 11:56:33
|
può darsi tutto, ma io parlerei di declino dopo l'ultima gara della stagione, tracciando un bilancio e non dopo la prima, azzardando ipotesi (che potrebbero essere fondate, ma restano ipotesi). Non dimentichiamo che ogni atleta entra in forma in momenti diversi, spesso in dipendenza di quanta massa corporea va allenata |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 12:05:44
|
Ne abbiamo già parlato lo scorso anno...ieri la gara non l'ho vista,le gambe sono ancora in versione slim come la scorsa stagione? |
|
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 12:27:53
|
sì le gambe sono in versione slim e questo è un fattore determinante per la sciata di HM che non è un tecnico alla Raich o un funambolo alla Miller. Certamente siamo all'inizio della stagione ma le indicazioni che ha dato questa gara per HM sono molto simili a quelle della scorsa stagione . Può andare un po meglio in discesa o SG ma credo che quest'anno il podio lo vedrà da lontano |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 12:31:11
|
Se le gambe son slim,non và da nessuna parte. |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 12:35:07
|
la gambetta del grande Hermann è effettvamente un po' secca!!!! Però vederlo con ai piedi il puffo non mi piace nulla!!!
Secco... coi piedi puffatti.. non ha più la cattiveria di una volta!!!!!!
Ma rimane sempre un grandissimissimo!!!! e comunque ieri ha fatto 20mo... scusate!! e ha fatto 2,20 e 16 contro 2,17 e 87. Due secondi e poco più non mi pare un risultato da uno FINITO e che da luglio dice di voler puntare solo sulle discipline veloci. Sarò ottimista, ma secondo me, entro fine stagione qualche bella gara in GS la fa di certo. E altrettanto sono certo che possa andare a vincere in SG |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 12:46:55
|
capisco la passione ma fare 20esimo non dev'essere molto gratificante per uno che non riusciva mai staccarsi dal podio!!!
|
|
|
masterA
Scio come Franz
1939 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 12:59:04
|
Con le gambe slim (e ci capiamo...) e un attimo prendere quei 2 secondi che il podio lo allontanano....... Puffo o non puffo. Maier pesa 5kg o anche più in meno rispetto ai bei tempi. Avrà lavorato di meno in cantiere, visto che quando ne mise su 10 in una estato o poco più si disse che faceva il carpentiere |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 13:09:17
|
ne abbiamo parlato a profusione....aspettiamo di vedere come si comporterà nelle veloci |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 14:06:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
ne abbiamo parlato a profusione....aspettiamo di vedere come si comporterà nelle veloci
E' proprio quello che voglio dire anch'io. |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 14:56:30
|
Citazione: Messaggio inserito da masterA
Maier pesa 5kg o anche più in meno rispetto ai bei tempi. Avrà lavorato di meno in cantiere, visto che quando ne mise su 10 in una estato o poco più si disse che faceva il carpentiere
in quel periodo mi sembra che tutta la squadra austriaca frequentava lo stesso cantiere a vedere com'erano i vari Eberharther,Knauss,Schifferer,Trinkl,etc. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:00:56
|
Appunto ecchè tifavo per loro?? Comunque il grande capo ha detto che questa questione è ritrita, per cui inutile andare avanti in questi termini. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 15:17:18
|
si, questa storia è trita e ritrita, ed è il motivo per cui non ho mai apprezzato maier bisogna però scindere due maier: quello pre-incidente e quello post, credo che siano profondamente diversi. per il resto concordo anche io che un bilancio per lui va tratto a fine stagione, se lui si diverte ad arrivare 20esimo in gigante chi glielo può impedire? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|