Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Il declino di un campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:28:41   Permalink alla discussione Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti
sono nuovo di questo forum anche se è da un po di tempo che vi leggo
Guardando la gara di ieri non ho potuto non notare la pessima prestazione di Hermann Maier,sembrava proprio spento
Sicuramente siamo solamente all'inizio della stagione ma i segnali non sono proprio positivi
Anche lui sembra prossimo al ritiro

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:32:55   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente non sarà più quello di qualche anno fà. Dovrebbe limitare la sua partecipazione al SuperG ed alla Libera. Sono sicuro che qualche "centro" lo farebbe ancora. Comunque rimane e rimarrà per sempre un fuoriclasse dello sci di tutti i tempi.

Modificato da - lbrtg in data 29 ott 2007 11:34:30
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:36:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto muntzer,declinano tutti non vedo perchè non dovrebbe il Maialone.
In gigante poi ha già messo le mani avanti,ogni gara bella nelle veloci che farà sarà un di più,potrà uno come lui (che per inciso non ho mai amato pur se strabiliato dai suoi sg.)fare quello che gli pare?

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:37:16   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente è stato un grande ma proprio per quello forse faceva bene a fermarsi l'anno scorso
Ieri era proprio un altro sciatore ormai irriconoscibile

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 11:56:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
può darsi tutto, ma io parlerei di declino dopo l'ultima gara della stagione, tracciando un bilancio e non dopo la prima, azzardando ipotesi (che potrebbero essere fondate, ma restano ipotesi).
Non dimentichiamo che ogni atleta entra in forma in momenti diversi, spesso in dipendenza di quanta massa corporea va allenata

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:05:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne abbiamo già parlato lo scorso anno...ieri la gara non l'ho vista,le gambe sono ancora in versione slim come la scorsa stagione?

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:27:53   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì le gambe sono in versione slim e questo è un fattore determinante per la sciata di HM che non è un tecnico alla Raich o un funambolo alla Miller.
Certamente siamo all'inizio della stagione ma le indicazioni che ha dato questa gara per HM sono molto simili a quelle della scorsa stagione .
Può andare un po meglio in discesa o SG ma credo che quest'anno il podio lo vedrà da lontano

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:31:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se le gambe son slim,non và da nessuna parte.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:35:07   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la gambetta del grande Hermann è effettvamente un po' secca!!!!
Però vederlo con ai piedi il puffo non mi piace nulla!!!

Secco... coi piedi puffatti.. non ha più la cattiveria di una volta!!!!!!

Ma rimane sempre un grandissimissimo!!!! e comunque ieri ha fatto 20mo... scusate!! e ha fatto 2,20 e 16 contro 2,17 e 87. Due secondi e poco più non mi pare un risultato da uno FINITO e che da luglio dice di voler puntare solo sulle discipline veloci.
Sarò ottimista, ma secondo me, entro fine stagione qualche bella gara in GS la fa di certo. E altrettanto sono certo che possa andare a vincere in SG

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:46:55   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capisco la passione ma fare 20esimo non dev'essere molto gratificante per uno che non riusciva mai staccarsi dal podio!!!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 12:59:04   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con le gambe slim (e ci capiamo...) e un attimo prendere quei 2 secondi che il podio lo allontanano.......
Puffo o non puffo.
Maier pesa 5kg o anche più in meno rispetto ai bei tempi.
Avrà lavorato di meno in cantiere, visto che quando ne mise su 10 in una estato o poco più si disse che faceva il carpentiere

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 13:09:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne abbiamo parlato a profusione....aspettiamo di vedere come si comporterà nelle veloci

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 14:06:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

ne abbiamo parlato a profusione....aspettiamo di vedere come si comporterà nelle veloci

E' proprio quello che voglio dire anch'io.

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 14:56:30   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

Maier pesa 5kg o anche più in meno rispetto ai bei tempi.
Avrà lavorato di meno in cantiere, visto che quando ne mise su 10 in una estato o poco più si disse che faceva il carpentiere

in quel periodo mi sembra che tutta la squadra austriaca frequentava lo stesso cantiere a vedere com'erano i vari Eberharther,Knauss,Schifferer,Trinkl,etc.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:00:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto ecchè tifavo per loro?? Comunque il grande capo ha detto che questa questione è ritrita, per cui inutile andare avanti in questi termini.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 15:17:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, questa storia è trita e ritrita, ed è il motivo per cui non ho mai apprezzato maier
bisogna però scindere due maier: quello pre-incidente e quello post, credo che siano profondamente diversi.
per il resto concordo anche io che un bilancio per lui va tratto a fine stagione, se lui si diverte ad arrivare 20esimo in gigante chi glielo può impedire?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000