Chi non gradisce Bormio può sempre restare a casa propria meno gente in pista! per fortuna.. avevo paura arrivasse gentaglia tipo Phioma.. ma visto che non stima la località sono certa che non passerà a rompere le grazie mille
Chi non gradisce Bormio può sempre restare a casa propria meno gente in pista! per fortuna.. avevo paura arrivasse gentaglia tipo Phioma.. ma visto che non stima la località sono certa che non passerà a rompere le grazie mille e quelli che sciano solo su piste biliardate e dure possono trasferirsi a Livigno, a noi amanti dello sci piace sciare in ogni condizione senza lamentarci
mi sono persa.. perchè.. che fai??? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Diana ..phioma è il mago merlino delle scioline in coppa del mondo
ma non capisce una cippa di località sciistiche
MODERATORI se non chiudete la discussione causa phioma vi pubblico un manifesto elettorale delle prossime politiche di Aprile totalmente "politically notcorrect"
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Modificato da - Carcentina in data 12 feb 2008 16:30:20
MODERATORI se non chiudete la discussione causa phioma vi pubblico un manifesto elettorale delle prossime politiche di Aprile totalmente "politically notcorrect"
Continua Continua .... e io che avevo un paio di Head che mi avanzavano... e vabbè....
X franky sono un paio di weekend che non scio più a Bormio, ma la condizione della Stelvio è veramente così pessima...no dai...sono preoccupato... dalle webcam non si direbbe...
io è quasi sicuro che sarò a bormio per tutte le finali.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
X franky sono un paio di weekend che non scio più a Bormio, ma la condizione della Stelvio è veramente così pessima...no dai...sono preoccupato... dalle webcam non si direbbe...
Cancli lascia stare Franky è un "ballista nato".
La Stelvio è PERFETTA E IMMACOLATA
vai tranqui
anzi io da domani sono su se passi fai un fischio
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
...per biglietti delle gare (....40 euro la tribuna......) secondo voi è rischioso comprarli il giorno stesso oppure è meglio prenderli con anticipo???