Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 protezione o corpetto?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LauraSSB

31 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 21:45:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di LauraSSB Invia a LauraSSB un Messaggio Privato Aggiungi LauraSSB alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda per chi si diverte tra i pali: preferite le protezioni singole sopra la tuta oppure il corpetto con tutto integrato sotto la tuta? Come vi trovate piu comodi? E dal punto di vista dell'efficienza?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 22:02:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per colpa di un Russo di cui non ricordo il nome ai miei tempi niente indagini di marketing,sotto la tuta niente,ma proprio niente.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 22:03:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Corpetto!
più comodo da mettere e più pratico da gestire.
Io odio già i parastinchi... pensare di essere tutto un para-pezzi sul corpo, impazzirei!

Ma poi, come fai a sostituire il corpetto sulle braccia (dalla spalla al gomito)?

Quello che invece mi manca è 1cm di protezione tra il corpetto e il guanto, mi prendo sempre quei dannati pali dietro il polso... e fa male...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 22:05:10   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al limite per evitare gli schiocchi i pali puoi sempre prenderli a testate....

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 22:09:06   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente giacchino con le protezioni integrate, per i pali larghi

lolloskiman
Virata elementare

110 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 22:28:41   Permalink al post Invia a lolloskiman un Messaggio Privato Aggiungi lolloskiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
protezioni esterne. sinceramente le trovo più comode... unico problema le botte alle mani =(

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 23:05:23   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
corpetto+paraschiena. D'inverno e anche d'estate con i pattini.
Fanno egregiamente il loro lavoro anche se...stesso problema di Casnas:sull'unico centimetro di polso lasciato libero ho male da un mese e mezzo...

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

fastbob

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 02:08:53   Permalink al post Invia a fastbob un Messaggio Privato Aggiungi fastbob alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lukas

Al limite per evitare gli schiocchi i pali puoi sempre prenderli a testate....

Al massimo prendendoli cosi

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 08:35:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
corpetto tutto sotto la tuta anche se,soprattutto all'estero,stanno tornando la tute con le protezioni applicate e soprattutto...LE TUTE SPEZZATE!

MI SON VENETO...E TI?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 09:05:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
corpetto, paraschiena e guanti con protezione fino al polso (i level sono ottimi)...

Deflo91

Trentino Alto-Adige

11 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 09:30:24   Permalink al post Invia a Deflo91 un Messaggio Privato Aggiungi Deflo91 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IO aggiungo anche le ginocchiere....

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 11:09:46   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e un parapalle....visto il video....

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 13:41:12   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma i corpetti rigidi (parabraccia)si possono ancora mettere SOTTO la tuta alle gare FIS oppure no? Ho un dubbio.
Io credo di no.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 14:06:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che corpetti, ciclone?

Quelli Dainese con le placche rigide o quelli divisi in pezzi (come i parabraccia di Bode), che solitamente vengono portati sopra?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 14:12:23   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tipo Dainese con parabraccia in plastica da indossare sotto la tuta; sono vietati nelle FIS?
Credo che si possa (debba) usare il paraschiena ma le protezioni rigide sotto la tuta per le braccia siano vietate nelle FIS. Credo.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 14:48:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credi male
Sono consentiti nelle FIS, CE e anche nella CdM, quindi in tutte le gare

www.Moelgg.tk

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000