Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 racetiger gs o fischer RC4 wc rc
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

para

3 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 19:43:29   Permalink alla discussione Invia a para un Messaggio Privato Aggiungi para alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. ringrazio anticipatamente tutte le persone che sapranno consigliarmi.
Vi spiego il problema domenica scorsa sono caduto e ho spezzato a metà i miei volk p50 f1 energy da 188cm e ora sono senza sci.
Da qui il problema di cosa comperare.
Sono alto circa 1,84 per 82 kg, ho 23 anni e il mio livello di sciata è oro.
Amo curve ampie e veloci totalmente in lamina, ma non disdegno sicuramente muretti ripidi e ben tirati.Amo uno sci deciso e che non ammetta sbavature
Voi cosa ne pensate? Quale dei due ed eventualmente altre marche e modelii mi consigliereste???
Per favore specificate anche la lunghezza.
Grazie

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 19:50:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella domanda!

sono entrambi ben fatti. Il fischer che dici tu, lunghezza 170 è fenomenale!!!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 20:19:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
deduco che sei un amante delle curvone ampie e condotte.....
beh... personalmente ti consiglio il Fischer, ampiamente provato da numerosi forumisti, che si sono trovati benissimo...
leggi magari anche il report di Ottopiedi sul suo nuovo Blizzard da GS, potrebbe essere anche quella una scelta validissima...

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 20:43:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io scio con il fischer 1.75 ed è eccezionale...

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 22:55:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e Benvenuto........

Bhe perchè non un bel voelkl race tiger GS comitato + piastra piston e attacco marker come questo:

http://www.volkl.com/ski/racetiger_gs_race_stock.html

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 21 gen 2008 23:04:06

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 00:55:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fra i due che hai indicato e considerate le tue carateristiche ... forse è ora di fare il salto di qualità e quoto mirck: vai sul tosto!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 07:39:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fischer rc4 wc rc 175 e voglio vedere portarlo al limite...........altro che comitato

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

axel

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 07:57:52   Permalink al post Invia a axel un Messaggio Privato Aggiungi axel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao para. se ti interessa ho un paio di fischer rc4 wc rc 180 cm anno 2006 a 150 €

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 10:50:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
q8 Paolo, il fischer rc4 wc rc da negozio è già bello tosto a sufficenza, difficile portarlo al limite e metterlo in crisi, tantè che se non ci si stà sopra a dovere lo sci in questione diventa scorbutico e non ti aiuta di certo a sciare, in compenso se si mantiene una bella andatura, una buona centralita, e una sciata condotta spigolo a spigolo, questo sci è in grado di regalare sensazioni superiori a tanti sci di pari categoria

para

3 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 09:05:16   Permalink al post Invia a para un Messaggio Privato Aggiungi para alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti delle risposte. Alla fine ho comprato i fischer rc4 wc rc da 175 (che bomba!!!. Devo dire che dai volk p50 c'è una bella differenza. Sono un po' più lenti, ma fare le curve è di una facilità impressionante e un divertimento impareggiabile. Anche sullo stretto e con mucchi di neve sono scattanti e rapidi e la struttura a sandwich dona un'elasticità incredibile.
Grazie a tutti

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 10:14:59   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate, gente, ma 175 non sono un po' cortini per le caratteristiche fisiche di para? non erano più indicati da 180?

Deflo91

Trentino Alto-Adige

11 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 10:38:05   Permalink al post Invia a Deflo91 un Messaggio Privato Aggiungi Deflo91 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche secondo me sn corti.....prova il 188 da donna abbastanza moorbido e maneggevole....

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 10:57:21   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente no, io sono 187 -85 kg ho il 180 cm ma sono pentito...........il 175 cm basta e avanza

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 11:17:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IL FISCHER il mio sci un 4x4 + vai forte e + ti diverti
metterlo in crisi.......pare facile ma la cosa che mi ha stupito di + sul ghiaccio e chi se ne accorge!!!

pare di sciare sul velluto

provato in varie condizioni sempre eccezziunaleeeee

straquoto i commenti positivi e ringrazio carce x i consigli in merito all'acquisto

ot carce fai sapere quando siete in valdidentro che faccio uno sparo

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 11:20:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho il 175 e sono 181 x 100 kg e vi assicuro che basta e avanza ero tentato dal 180 ma avrei fatto un errore mi sà

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 11:32:01   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei chiarire. La mia non era una critica, tutt'altro. Io sono 180 per 75 kg e scio con un gs da 173 (P60) con cui ci faccio tutto. Ho avuto modo di provare i Fischer RC4 wc rc 180 di un amico e mi sono trovato altrettanto bene, anche se li ho trovati un pelo più lenti nello stretto rispetto ai miei, ma credo più per lo sci che per la lunghezza superiore. Per questo motivo chiedevo se 180 non erano più adatti al fisico di pata. C'è tutta una categoria di esperti che rabbrividiscono nel sentire di sci da gigante o rc di altezza inferiore allo sciatore; io li considero un po' più polivalenti (senza esagerare, naturalmente).

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,87 secondi. Snitz Forums 2000