Autore |
Discussione |
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 13:38:43
|
Ma si confermerà lontano da St Moritz? E la gara di sabato quanto è stata vera? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 13:53:54
|
Citazione: Messaggio inserito da mummy
comunque durante l'ultima estate si è allenata con la squadra elvetica in Nuova Zelanda, mentre nei 3 o 4 ( TRE/QUATTRO!!!)anni precedenti in argentina con le spagnole e sicuramente la possibilità di allenarsi con gente più forte l'ha senza dubbio aiutata.
Nell'articolo di Perlu c'era scritto che anche l'estate scorsa si è allenata da sola a sue spese in Argentina.
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
se pensiamo poi che sul sito si legge che c'è già un fans club.....
Pare che ci sarà presto, però non esiste ancora. Scrive che glielo stanno organizzando le cugine e che non ne sa molto neanche lei. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 17:06:31
|
dopo l'ultimo weekend penso proprio che l'organizzazione del suo fans club prenderà una decisa spinta in avanti... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 17:25:07
|
Questa qui è una decisa. 6 anni fa al termine di una gara giovanile venne intervistata da un giornalista che le chiese qual era il suo obiettivo...ebbene, lei rispose: "tra dieci anni mi vedrete in coppa del mondo, vi do appuntamento". Sono passati solo 6 anni e la troviamo già qui...a dieci anni avere una simile determinazione e lucidità per pianificare la propria carriera non è da tutte... io dico che ne farà di strada...me lo auguro, perchè è un bel personaggio. Peccato non sia italiana...per pochi chilometri... Mi auguro che un giorno possa competere ad altissimi livelli con le nostre Fanchini, che, ragazzi, se non avessero avuto tutti i problemi che sappiamo, in questi anni avrebbero raccolto molto di più. Sono ancora giovani, e con un po' più di fortuna, quella che auguro anche a lara, riusciranno a togliersi delle soddisfazioni...speriamo...
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 17:29:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Paratici
Ma si confermerà lontano da St Moritz? E la gara di sabato quanto è stata vera?
E quella di domenica quanto è stata vera? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 17:34:44
|
Citazione: Messaggio inserito da FantaskiNews
...considerata la sempre ottima predisposizione delle velociste elvetiche per la pista dell'Engadina.
Grazie Luca, grazie... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 17:37:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Pensate che non ci sia veramente nessuna speranza di vederla correre per l'Italia, dato che la madre è italiana e vistii questi precedenti con la federazione svizzera?
Forse qualche speranziella ci sarebbe stata prima, quando a casa sua non veniva quasi presa in considerazione... d'altronde si sa, noi abbiamo una federazione attenta, lungimirante e soprattutto piena di soldi!! |
|
|
Paratici
Sequenza di curve di base
277 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 17:48:07
|
X Lovecraft... La gara di domenica è stata verissima.... ma in fondo ha disputato solo 6 gare di Coppa del Mondo... andando a punti solo a St Moritz... Di sicuro è una grande promessa...ma vista l'età non andrei oltre |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 18:30:24
|
Proprio vista l'età si può dire che ora è un fenomeno (ne sono scese parecchie nelle sue condizioni sabato mica tutte sono andate come lei)... se sarà un fenomeno anche dopo non lo sappiamo. Io lo spero comunque. |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 19:00:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
[quote]Messaggio inserito da Lovecraft
Pensate che non ci sia veramente nessuna speranza di vederla correre per l'Italia, dato che la madre è italiana e vistii questi precedenti con la federazione svizzera? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Forse qualche speranziella ci sarebbe stata prima, quando a casa sua non veniva quasi presa in considerazione... d'altronde si sa, noi abbiamo una federazione attenta, lungimirante e soprattutto piena di soldi!!
Non vedo per quale ragione si dovrebbe andare a fare l'elemosina a casa altrui! Per quale assurdo motivo devo chiedere a una svizzera che vive in Svizzera di correre per l'Italia, anche se la madre è italiana? Quando ci meriteremo i fenomeni li avremo anche noi (non ci basta Denise, o Giorgio poche stahioni fa?), altrimenti mi sembrano davvero discorsi assurdi! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 19:07:21
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
[quote]Messaggio inserito da Lucas
[quote]Messaggio inserito da Lovecraft
Pensate che non ci sia veramente nessuna speranza di vederla correre per l'Italia, dato che la madre è italiana e vistii questi precedenti con la federazione svizzera? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Forse qualche speranziella ci sarebbe stata prima, quando a casa sua non veniva quasi presa in considerazione... d'altronde si sa, noi abbiamo una federazione attenta, lungimirante e soprattutto piena di soldi!! <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Non vedo per quale ragione si dovrebbe andare a fare l'elemosina a casa altrui! Per quale assurdo motivo devo chiedere a una svizzera che vive in Svizzera di correre per l'Italia, anche se la madre è italiana? Quando ci meriteremo i fenomeni li avremo anche noi (non ci basta Denise, o Giorgio poche stahioni fa?), altrimenti mi sembrano davvero discorsi assurdi!
quoto |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 19:29:07
|
Non vedo cosa ci sia di assurdo nel rispondere a una domanda nel modo in cui l'ho fatto. Se una ragazza è per metà italiana potrebbe benissimo correre per l'Italia anche se è cresciuta in Svizzera... Hai citato Rocca?? Ebbene, Giorgio ha la mamma svizzera e volendo avrebbe potuto gareggiare sotto la bandiera rossocrociata (è pure nato là, se non erro), non l'ha fatto e siamo tutti contenti!! Che significa "quando ci meriteremo i fenomeni li avremo anche noi"?? Il mondo è pieno di gente di doppia nazionalità che gareggia o per l'una o per l'altra o che magari cambia in corso di carriera (cosa questa magari opinabile, ma succede)... E ricordiamoci che il talento è una cosa innata, al di là di dove nasci o cresci. Francamente mi sembra più assurda questa risposta!! Dopodichè nessuno dice che dobbiamo "scippare" la Gut alla Svizzera, anche perchè, come ho già detto, ora sarebbe impossibile farlo!! |
|
|
LaFisio
Virata elementare
Lombardia
112 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 19:33:56
|
Anche perche' se volesse mai correre per l'Italia da regolamento dovrebbe non fare gare per un anno...non le conviene proprio! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 20:15:50
|
Hola
Bella discussione con tanta estrosità e illusione, mi ricorda tanto quella che si postò in questo stesso forum a febraio dell'2005 dopo l'argento della Elena Fanchini |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 21:09:09
|
Nel 2005 non c'ero,vuoi dire che la Svizzera voleva annettersi le Fanchini? Ma se campa di neutralità da sempre. |
|
|
Discussione |
|