Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Coppa Europa ad Andorra: la Gut anche in gigante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 15:00:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Coppa Europa ad Andorra: la Gut anche in gigante
di Luca Perenzoni

La tre giorni iberica della Coppa Europa femminile si apre nel segno di Lara Gut. La sedicenne ticinese, sempre più emergente nel mondo dello sci e sempre più padrona del circuito continentale si è infatti imposta nel gigante disputato stamane sulle nevi andorrane di Soldeu, confermando la sua leadership nella graduatoria generale di Coppa Europa quando al termine della stagione manca solo una manciata di gare. La svizzera, già capace di salire sul podio di Coppa del Mondo in discesa libera, ha scalzato nel corso della seconda manche la francese Tessa Worley che a metà gara la precedeva di soli 3 centesimi. La seconda frazione ha visto quindi imporsi la stessa Gut, seguita dalla slalomista tedesca Monika Springl e dalla transalpina, scivolata in terza piazza. La squadra azzurro trova qualche motivo per sorridere grazie soprattutto all'undicesimo posto di Karoline Trojer, che con due concrete manche ha saputo ritagliarsi un discreto piazzamento nonostante uno scomodo pettorale di partenza numero 33. Venticinquesimo posto per Alessia Pittin, fresca reduce dal ritorno in Coppa del Mondo in occasione dello slalom di Zagabria mentre un punticino va a rimpinguare il bottino stagionale di Irene Curtoni che attende i prossimi appuntamenti con lo slalom speciale per difendere il suo primo posto nella classifica di specialità; al traguardo anche la più giovane sorella Elena, 33ima. E proprio domani torneranno di scena i paletti snodati, con uno slalom speciale nella spagnola La Molina.

op1976
Sequenza di curve di base

Estero

151 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 15:07:25   Permalink al post Invia a op1976 un Messaggio Privato Aggiungi op1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Lara...

Complimenti vivissimi... Continua così!!

tutto il Ticino é con te...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

pappa
Virata elementare

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 19:14:05   Permalink al post Invia a pappa un Messaggio Privato Aggiungi pappa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti, un'altra grande prestazione di questo grande talento cresciuto a pochi km da casa mia. Continua così

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 19:47:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questa signori miei diventa forte

MI SON VENETO...E TI?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 20:16:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed ha battuto una forte come la Worley: bravissima Lara!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 21:50:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcel Hirsher tra i maschietti e Lara Gut tra le femminucce...ci aspettano anni di grande sci ad altissimo livello!

MI SON VENETO...E TI?

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2008 : 23:13:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a bormio la vedremo in SG giusto?

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 10:37:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sì per il rotto della cuffia

L'importante e'qualificarsi

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 14:14:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissima Lara!

Gli allenamenti in casa di settimana scorsa, e gli auguri dei fans, ti hanno fatto bene!

P.S.: domani vado a trovare la tua "collega" di GS...

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2008 : 19:13:22   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara Gut.. il futuro

Never can say goodbye

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 07:49:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi auguro che quando parli tu non vada avanti a slogan come quando scrivi...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 08:12:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Gut scia veloce.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 09:26:46   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che Nikita non debba commentare una possibile futura vittoria della nostra eroina a Laax...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 09:42:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nikita.anto

lara Gut.. il futuro

Hola

Senz'altro, ma aspettiamo a vedere cosa succede quando la palla non entri in porta!!!

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 11:55:12   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita commenta come equando gli pare poiche' non lede nessuno

Never can say goodbye

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2008 : 12:04:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che gran giornalista che sarai

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it