Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 15:00:38
|
Coppa Europa ad Andorra: la Gut anche in gigante di Luca Perenzoni
La tre giorni iberica della Coppa Europa femminile si apre nel segno di Lara Gut. La sedicenne ticinese, sempre più emergente nel mondo dello sci e sempre più padrona del circuito continentale si è infatti imposta nel gigante disputato stamane sulle nevi andorrane di Soldeu, confermando la sua leadership nella graduatoria generale di Coppa Europa quando al termine della stagione manca solo una manciata di gare. La svizzera, già capace di salire sul podio di Coppa del Mondo in discesa libera, ha scalzato nel corso della seconda manche la francese Tessa Worley che a metà gara la precedeva di soli 3 centesimi. La seconda frazione ha visto quindi imporsi la stessa Gut, seguita dalla slalomista tedesca Monika Springl e dalla transalpina, scivolata in terza piazza. La squadra azzurro trova qualche motivo per sorridere grazie soprattutto all'undicesimo posto di Karoline Trojer, che con due concrete manche ha saputo ritagliarsi un discreto piazzamento nonostante uno scomodo pettorale di partenza numero 33. Venticinquesimo posto per Alessia Pittin, fresca reduce dal ritorno in Coppa del Mondo in occasione dello slalom di Zagabria mentre un punticino va a rimpinguare il bottino stagionale di Irene Curtoni che attende i prossimi appuntamenti con lo slalom speciale per difendere il suo primo posto nella classifica di specialità; al traguardo anche la più giovane sorella Elena, 33ima. E proprio domani torneranno di scena i paletti snodati, con uno slalom speciale nella spagnola La Molina.
|
|
op1976
Sequenza di curve di base
Estero
151 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 15:07:25
|
Grande Lara...
Complimenti vivissimi... Continua così!!
tutto il Ticino é con te... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pappa
Virata elementare
Estero
56 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 19:14:05
|
Complimenti, un'altra grande prestazione di questo grande talento cresciuto a pochi km da casa mia. Continua così |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 19:47:02
|
questa signori miei diventa forte |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 20:16:14
|
Ed ha battuto una forte come la Worley: bravissima Lara! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 21:50:50
|
Marcel Hirsher tra i maschietti e Lara Gut tra le femminucce...ci aspettano anni di grande sci ad altissimo livello! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz
Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 23:13:58
|
a bormio la vedremo in SG giusto? |
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 10:37:47
|
sì per il rotto della cuffia |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 14:14:52
|
Bravissima Lara!
Gli allenamenti in casa di settimana scorsa, e gli auguri dei fans, ti hanno fatto bene!
P.S.: domani vado a trovare la tua "collega" di GS... |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2008 : 19:13:22
|
lara Gut.. il futuro |
Never can say goodbye |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 07:49:21
|
mi auguro che quando parli tu non vada avanti a slogan come quando scrivi...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 08:12:54
|
La Gut scia veloce. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 09:26:46
|
speriamo che Nikita non debba commentare una possibile futura vittoria della nostra eroina a Laax... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 09:42:10
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
lara Gut.. il futuro
Hola
Senz'altro, ma aspettiamo a vedere cosa succede quando la palla non entri in porta!!! |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 11:55:12
|
nikita commenta come equando gli pare poiche' non lede nessuno |
Never can say goodbye |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2008 : 12:04:48
|
che gran giornalista che sarai |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|