Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 21:18:42
|
certo... nella stessa squadra... ma lascio solo una gamba visto che 17 x 2 fa 34... e ne avanzano anche 2 anni... ma mi vengono abbuonati |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 21:37:50
|
Ma cosa dici campionessa?? Blossom: per noi sempre e comunque la numero uno!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 16:35:40
|
grazie... se non fosse per voi mi sarei già ritirata |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 21:16:15
|
Ma che dici: non mollare mai!!! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 01:41:19
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
......... anche se può cadere in una certa antipatia, per questo suo caratterino. sicuramente è una fuoriclasse, speriamo diventi un peletto più umile
Hola
E anche fortunata, non ha ancora vinto la sua prima gara di C d M e comninciamo a trovargli i difetti, se segue così vince il coppone o viene sponsorizzata dalla Barilla |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:03:28
|
|
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:18:11
|
Chi ha le capacità di individuare il carattere di una persona attraverso un'intervista, é un fenomeno.
Ieri ero in una località ticinese per fare una sciata (con i modelli 2009) con un paio di clienti, ed ho incontrato Lara che si stava allenando in GS.
Ah, come avrei voluto che foste lì a vedere con i vostri occhi Lara che si concede con un sorriso a fotografie e autografi, a sentire con le vostre orecchie Lara che risponde alle vostre domande con estrema naturalezza... come se vi conoscesse da sempre.
E questa é una ragazza antipatica?
Forse dovreste solo conoscerla meglio per dare un giudizio attendibile su di lei.
Troppo veloce, per una macchinetta tascabile...
Anche l'uomoHEAD non ha resistito...
Vi sembra antipatica? A NOI no...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:23:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
risposta della Lara ad un msg privato: Citazione: Certo che conosco il Fantaski! ho visto che c'é la super discussione su di me... se comprarmi o no.. se convincermi a cambiare nazione oppure no :D
Infatti ieri mi ha confermato di leggere i miei interventi...
Le puoi p.f. dire che ho pubblicato le foto? Non so se domani la vedo...
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:30:57
|
Dani, tu chi sei? Quello affianco a lei nella 1a e nella 4a foto? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:30:57
|
lo sai che ti odio, vero?
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:37:30
|
Problema comune a tanti campioni o personaggi quello di essere giudicati da un intervista,ovvio che non si può essere simpatici a tutti per cui è un non problema. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 13:56:02
|
Nella prima foto con Lara c'é suo papà Pauli; io sono nell'ultima, con la tuta da lavoro dello staff HEAD. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:22:44
|
Vorrei anch'io indossare, tutti i giorni e magari facendo anche gli straordinari, una tuta da lavoro come la tua Dani! Ciao. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:10:29
|
... Splendida Lara ...
Si, si, uomini delle nevi , vantatevi delle vostre frequentazioni, voi che la vedete la fotografate e ci parlate ...
IO intanto... C'ho il termos uguale al suo ! E VOI NO !
Poi sia chiaro che non v'invidio per niente ... Quelle che stanno bagnando le scartoffie sulla mia scrivania di fo77utissimo bancario non sono lacrime , dev'esser la condensa dei termoconvettori ...
|
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:33:08
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Problema comune a tanti campioni o personaggi quello di essere giudicati da un intervista,ovvio che non si può essere simpatici a tutti per cui è un non problema.
Vedo che ogni tanto io e Franz siamo d'accordo (o quasi)!! Insomma, mi pare persino banale sottolineare che non basta qualche intervista per conoscere una persona, e, a mio avviso, nemmeno due chiacchiere di sfuggita. Poi se a qualcuno si piace e ad altri no fa altrettanto parte della logica delle cose; anche perchè, tra l'altro, ognuno ha i suoi canoni comportamentali, estetici, ecc. e quello che può piacere a uno non necessariamente deve piacere all'altro.
P.S. Grazie Dani per le belle foto! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Discussione |
|