Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il Fenomeno Lara Gut fa parlare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:18:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo... nella stessa squadra... ma lascio solo una gamba visto che 17 x 2 fa 34... e ne avanzano anche 2 anni... ma mi vengono abbuonati

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:37:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma cosa dici campionessa?? Blossom: per noi sempre e comunque la numero uno!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 16:35:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie... se non fosse per voi mi sarei già ritirata

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 21:16:15   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che dici: non mollare mai!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 01:41:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

......... anche se può cadere in una certa antipatia, per questo suo caratterino. sicuramente è una fuoriclasse, speriamo diventi un peletto più umile

Hola

E anche fortunata, non ha ancora vinto la sua prima gara di C d M e comninciamo a trovargli i difetti, se segue così vince il coppone o viene sponsorizzata dalla Barilla

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 10:03:28   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:18:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi ha le capacità di individuare il carattere di una persona attraverso un'intervista, é un fenomeno.

Ieri ero in una località ticinese per fare una sciata (con i modelli 2009) con un paio di clienti, ed ho incontrato Lara che si stava allenando in GS.

Ah, come avrei voluto che foste lì a vedere con i vostri occhi Lara che si concede con un sorriso a fotografie e autografi, a sentire con le vostre orecchie Lara che risponde alle vostre domande con estrema naturalezza... come se vi conoscesse da sempre.

E questa é una ragazza antipatica?

Forse dovreste solo conoscerla meglio per dare un giudizio attendibile su di lei.

Troppo veloce, per una macchinetta tascabile...

Anche l'uomoHEAD non ha resistito...

Vi sembra antipatica? A NOI no...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:23:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

risposta della Lara ad un msg privato:
Citazione:
Certo che conosco il Fantaski!
ho visto che c'é la super discussione su di me... se comprarmi o no.. se convincermi a cambiare nazione oppure no :D

Infatti ieri mi ha confermato di leggere i miei interventi...

Le puoi p.f. dire che ho pubblicato le foto? Non so se domani la vedo...

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:30:57   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, tu chi sei? Quello affianco a lei nella 1a e nella 4a foto?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:30:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo sai che ti odio, vero?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:37:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Problema comune a tanti campioni o personaggi quello di essere giudicati da un intervista,ovvio che non si può essere simpatici a tutti per cui è un non problema.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 13:56:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nella prima foto con Lara c'é suo papà Pauli; io sono nell'ultima, con la tuta da lavoro dello staff HEAD.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 14:22:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei anch'io indossare, tutti i giorni e magari facendo anche gli straordinari, una tuta da lavoro come la tua Dani! Ciao.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 15:10:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Splendida Lara ...

Si, si, uomini delle nevi , vantatevi delle vostre frequentazioni, voi che la vedete la fotografate e ci parlate ...

IO intanto... C'ho il termos uguale al suo ! E VOI NO !

Poi sia chiaro che non v'invidio per niente ... Quelle che stanno bagnando le scartoffie sulla mia scrivania di fo77utissimo bancario non sono lacrime , dev'esser la condensa dei termoconvettori ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 15:33:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Problema comune a tanti campioni o personaggi quello di essere giudicati da un intervista,ovvio che non si può essere simpatici a tutti per cui è un non problema.

Vedo che ogni tanto io e Franz siamo d'accordo (o quasi)!!
Insomma, mi pare persino banale sottolineare che non basta qualche intervista per conoscere una persona, e, a mio avviso, nemmeno due chiacchiere di sfuggita. Poi se a qualcuno si piace e ad altri no fa altrettanto parte della logica delle cose; anche perchè, tra l'altro, ognuno ha i suoi canoni comportamentali, estetici, ecc. e quello che può piacere a uno non necessariamente deve piacere all'altro.

P.S. Grazie Dani per le belle foto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000