Autore |
Discussione |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lolloskiman
Virata elementare
110 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 18:34:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Si, cmq è giovanissima e ai mondiali juniores partecipano anche sue colleghe con più esperienza
decisamente! è solo al secondo anno giovani, ci sono ragazze fino all'88! l'altr'anno conquistò comunque l'argento in discesa mi sembra a pochi centesimi dal primo posto (possibile che avesse vinto la Weireither??) |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2008 : 20:20:57
|
Si, è esatto |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 09 feb 2008 : 00:13:28
|
secondo me attualmente la TINA è leggermente superiore a LARA però è anche vero che ha due anni in più e questo fa la differenza. |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 17:13:48
|
oggi l' ho sentita in un' intervista: beh devo dire che sa quello che vuole, sa di essere brava, anche se può cadere in una certa antipatia, per questo suo caratterino. sicuramente è una fuoriclasse, speriamo diventi un peletto più umile |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 18:16:23
|
risposta della Lara ad un msg privato: Citazione: Certo che conosco il Fantaski! ho visto che c'é la super discussione su di me... se comprarmi o no.. se convincermi a cambiare nazione oppure no :D
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 18:21:44
|
E beh, se ti ha risposto significa che è passata di qui!! Già che c'eri potevi insistere sull'ultimo punto!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 18:23:52
|
passare è passata, è pure iscritta al Forum
temo però che sarà dura farle cambiare nazionalità |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 18:34:21
|
Certo certo! Ma il nick qual è?? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 19:04:29
|
questo devi chiederlo a lei |
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 19:05:58
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
oggi l' ho sentita in un' intervista: beh devo dire che sa quello che vuole, sa di essere brava, anche se può cadere in una certa antipatia, per questo suo caratterino. sicuramente è una fuoriclasse, speriamo diventi un peletto più umile
|
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 19:19:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
questo devi chiederlo a lei
Ah, ma forse ho capito male, io pensavo che le avessi mandato un privato su Fantaski (anche per quello poi ho risposto in quel modo)... o magari ho capito bene e il nick è riservato!! |
|
|
italian_boy_ge
Scio come Franz
Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 20:34:21
|
allora la vediamo sicuramente in sg a bormio vero?
anche a me ha risposto...e è contenta di noi...magari non di tutti noi...ma va bene |
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 20:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
oggi l' ho sentita in un' intervista: beh devo dire che sa quello che vuole, sa di essere brava, anche se può cadere in una certa antipatia, per questo suo caratterino. sicuramente è una fuoriclasse, speriamo diventi un peletto più umile
Te pareva, due fuoriclasse in squadra figuriamoci se non cominciano ad accoltellarsi. |
|
|
Discussione |
|