Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:55:45
|
Belle foto Dani!
Ragazzi, un po' di contegno, Lara ci legge! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pappa
Virata elementare
Estero
56 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 18:06:11
|
Dani,che località sciistica é perchè non riesco a riconoscerla. Grazie |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 18:34:40
|
Dai Lucas, sarà già capitato almeno tre o quattro volte minimo di essere d'accordo. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 18:36:01
|
Mah si, anche cinque o sei... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 21:33:29
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Chi ha le capacità di individuare il carattere di una persona attraverso un'intervista, é un fenomeno.
Dani se ti riferisci a me, io ho avuto questa impressione, ovviamente non conoscendola non posso mica mettere la mano sul fuoco... spero per lei di sbagliarmi, beh visto che te la prendi dalle pure il mio numero di cell, conoscendola posso anche cambiare idea che sia bravissima su questo non c' è dubbio, infatti l' ho presa in varie squadre
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 21:36:38
|
Hola
E la leonessa è comunque un fenomeno |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 22:20:28
|
Non credo di essere un fenomeno ........... ma anch'io ho avuto l'impressione che abbia un bel caratterino (che poi non significa che uno pensi di conoscerla sentendo un'intervista di cinque minuti) ......... poi vedi come le percezioni sono soggettive ....... a me è risultata abbastanza simpatica ........ ma soprattutto una ragazza molto carina e dolce |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 12:39:10
|
Citazione: Messaggio inserito da balineuve (che poi non significa che uno pensi di conoscerla sentendo un'intervista di cinque minuti)
infatti... è stato interpretato così il mio messaggio, ma non l' ho mai detto... purtroppo non la conosco |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 12:54:36
|
dani...sei come il prezzemolo...ci sei dappertutto! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 22:21:38
|
Blo, che tu sia un fenomeno non lo mette in discussione nessuno (spero)!
No, mi riferivo ad altri interventi scritti prima del tuo.
Tu sei... intoccabile!
(devo ancora capire se é una cosa positiva o... negativa ) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 22:25:35
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
dani...sei come il prezzemolo...ci sei dappertutto!
E' stato un caso.
Il bello che quando sono arrivato non ho visto il furgoncino di Swiss Ski. E quando ho scaricato e portato le 10 paia di sci alla partenza della seggio, in effetti mi sono chiesto perché fosse già in funzione alle 08.20 quando normalmente aprono alle 09.00. Poi ho visto il furgone ed un'altra macchina che conoscevo, ed ho capito. Poi in pista ho avuto la conferma. Lara é salita alle 07.30 ed é scesa alle 12.00, perché si é attardata a firmare autografi e ad intrattenere i fans...
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 23:14:27
|
Com'è Lara con i fans? Disponibile o ritrosa? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 00:02:08
|
Bene, bene, dopo la sfortunatissima Vollmann, vedo che ho puntato su un'altra puledre di razza.
Piuttosto, Dani, com'è che 'sti uomini Head vanno in giro con scarpe Atomic?...... |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 09:13:35
|
Citazione: Messaggio inserito da magimail ... Piuttosto, Dani, com'è che 'sti uomini Head vanno in giro con scarpe Atomic?......
Ti riferisci a lui?
E' Giorgio Tela, maestro di sci e proprietario del negozio "Chiesa Sport" a Coldrerio: é un negoziante, non un uomoHEAD... La (sua) tuta HEAD é il modello in vendita al pubblico quest'anno: ne ha prese alcune per il suo negozio, ed una se l'é tenuta...
L'unico, vero, inimitabile uomoHEAD é lui:
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 feb 2008 : 09:17:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Com'è Lara con i fans? Disponibile o ritrosa?
Non dovevi guardare solo le foto... Dovevi anche leggere il testo, pigrone!
No, scherzi a parte é come la vedi in foto e come ho descritto nel reportage fotografico.
E' come la Maria, per chi la conosce. |
|
|
Discussione |
|