Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio Sci per 15enne che non sa valutarsi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 07:42:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bombera

Buongiorno a tutti!
...
P.P.S.: l'ultima volta ho provato un paio di rossignol oversize 9s e mi erano piaciuti molto... voi cosa ne dite?

E' una frase che leggo spesso, alla quale spesso rispondo:

ma perché non prendi questi sci, visto che ti sono piaciuti molto?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 08:57:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sono d'accordo che con 15 anni 1,60 e 50/55 chili è vicina al cambio di categoria, ma non ti sembra ancora un po giovane?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 12:27:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In gara a 15 anni diventano MEN/WOMEN, e utilizzano attrezzi da adulto...

E poi lo ha provato e le é piaciuto molto...

A proposito: in che lunghezza?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 18:46:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

La discussione è arrivata a un punto interessante, abbiamo da una parte tua moglie che (se non ricordo male) è maestra e usa materiale da junior e dall'altra bombera che è junior e dovrebbe comprare degli slalomcarve adulto?

Potresti chiarirci un po le idee?

Modificato da - Nonno Paquito in data 04 feb 2008 18:51:01

bombera

14 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 19:07:47   Permalink al post Invia a bombera un Messaggio Privato Aggiungi bombera alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Wow ne sta saltando fuori un dibattito!!!
Beh, voi scrivete che io leggo...
Ah, la lunghezza... oddio, non mi ricordo... possibile 150? erano un po' più bassi di me, quindi... sì, credo proprio 150...

Che bello

bombera

14 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 18:51:30   Permalink al post Invia a bombera un Messaggio Privato Aggiungi bombera alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma toglietemi una curiosità... Come si potrebbe fare per provarne di tanti tipi in uno stesso giorno? I noleggi te lo permettono? Ecco, così poi mi è tutto chiaro...
A parte gli scarponi e le racchette naturalmente

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 18:58:12   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
facilissimo!
vai al primo rifugio,agguanti quelli che ti interessano e li provi poi vai in un altro rifugio molli quelli e ne prendi altri..... e via cosi finchè vuoi.....
.....o finchè non t'arrestano però intanto li hai provati!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

bombera

14 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 21:22:22   Permalink al post Invia a bombera un Messaggio Privato Aggiungi bombera alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eheheheheh bel consiglio...
Ma non credo di essere così trasgressiva

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 21:28:26   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sci della categoria che ho segnalato io è difficile trovarli nei noleggi, magari negli sci club cambiandoli con un'altro socio, poi non sono assolutamente pratico di noleggi in Italia

bombera

14 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 21:40:11   Permalink al post Invia a bombera un Messaggio Privato Aggiungi bombera alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahiahiahiahiahiahiahiahhhhiii.... Emmò cheffàmo???
Sci club... Ah sì, ce n'è uno qui! Però... L'età va dai venti in su... Non credo che ci siano molti junior (anzi, direi nessuno...)
Ma si può comprare uno sci senza provarlo?
Comunque per ora è prematuro pensarci, non vi siete ancora messi d'accordo sulla categoria di sci

Sto forum è fantastico... Si leggono un sacco di cose interessanti... Poi nonno paquito è veramente super efficiente (ah, ho letto che abiti in spagna!!! che bello...)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 22:13:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bombera

Wow ne sta saltando fuori un dibattito!!!
Beh, voi scrivete che io leggo...
Ah, la lunghezza... oddio, non mi ricordo... possibile 150? erano un po' più bassi di me, quindi... sì, credo proprio 150...

Che bello

PERFETTO!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 22:15:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

La discussione è arrivata a un punto interessante, abbiamo da una parte tua moglie che (se non ricordo male) è maestra e usa materiale da junior e dall'altra bombera che è junior e dovrebbe comprare degli slalomcarve adulto?

Mia moglie usa degli iSL RD 156cm, slalom gara da donna.

A 15 anni, sei hai delle buone capacità tecniche, non sei più considerato junior.

E Bombera ha confermato che con il 9S in 150cm si é trovata molto bene: se lo dice lei, che lo ha sciato...

Cosa aggiungere d'altro?

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 10:53:42   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque se proprio non sai valutarti metti qualche foto e vedrai che ti valutano tutti...le premesse sembrano buone! (ora mi ucciderete )

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 12:02:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi dispiace ma Oggi sono occupato, ti dispiace aspettare fino domani

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 16:53:46   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Mia moglie usa degli iSL RD 156cm, slalom gara da donna.

A 15 anni, sei hai delle buone capacità tecniche, non sei più considerato junior.

E Bombera ha confermato che con il 9S in 150cm si é trovata molto bene: se lo dice lei, che lo ha sciato...

Cosa aggiungere d'altro?

Hola

Che io non comprerò degli slalomcarve adulto a Irene quando avrà 15 anni e nemmeno li consiglierò a bombera

Modificato da - Nonno Paquito in data 06 feb 2008 16:56:12
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000