Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 07:42:00
|
Citazione: Messaggio inserito da bombera
Buongiorno a tutti! ... P.P.S.: l'ultima volta ho provato un paio di rossignol oversize 9s e mi erano piaciuti molto... voi cosa ne dite?
E' una frase che leggo spesso, alla quale spesso rispondo:
ma perché non prendi questi sci, visto che ti sono piaciuti molto?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 08:57:56
|
Hola
Sono d'accordo che con 15 anni 1,60 e 50/55 chili è vicina al cambio di categoria, ma non ti sembra ancora un po giovane? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 12:27:12
|
In gara a 15 anni diventano MEN/WOMEN, e utilizzano attrezzi da adulto...
E poi lo ha provato e le é piaciuto molto...
A proposito: in che lunghezza? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 18:46:22
|
Hola
La discussione è arrivata a un punto interessante, abbiamo da una parte tua moglie che (se non ricordo male) è maestra e usa materiale da junior e dall'altra bombera che è junior e dovrebbe comprare degli slalomcarve adulto?
Potresti chiarirci un po le idee? |
Modificato da - Nonno Paquito in data 04 feb 2008 18:51:01 |
|
|
bombera
14 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2008 : 19:07:47
|
Wow ne sta saltando fuori un dibattito!!! Beh, voi scrivete che io leggo... Ah, la lunghezza... oddio, non mi ricordo... possibile 150? erano un po' più bassi di me, quindi... sì, credo proprio 150...
Che bello |
|
|
bombera
14 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 18:51:30
|
Ma toglietemi una curiosità... Come si potrebbe fare per provarne di tanti tipi in uno stesso giorno? I noleggi te lo permettono? Ecco, così poi mi è tutto chiaro... A parte gli scarponi e le racchette naturalmente
|
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 18:58:12
|
facilissimo! vai al primo rifugio,agguanti quelli che ti interessano e li provi poi vai in un altro rifugio molli quelli e ne prendi altri..... e via cosi finchè vuoi..... .....o finchè non t'arrestano però intanto li hai provati!
|
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
bombera
14 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 21:22:22
|
Eheheheheh bel consiglio... Ma non credo di essere così trasgressiva |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 21:28:26
|
Hola
Sci della categoria che ho segnalato io è difficile trovarli nei noleggi, magari negli sci club cambiandoli con un'altro socio, poi non sono assolutamente pratico di noleggi in Italia |
|
|
bombera
14 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 21:40:11
|
Ahiahiahiahiahiahiahiahhhhiii.... Emmò cheffàmo??? Sci club... Ah sì, ce n'è uno qui! Però... L'età va dai venti in su... Non credo che ci siano molti junior (anzi, direi nessuno...) Ma si può comprare uno sci senza provarlo? Comunque per ora è prematuro pensarci, non vi siete ancora messi d'accordo sulla categoria di sci
Sto forum è fantastico... Si leggono un sacco di cose interessanti... Poi nonno paquito è veramente super efficiente (ah, ho letto che abiti in spagna!!! che bello...) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 22:13:27
|
Citazione: Messaggio inserito da bombera
Wow ne sta saltando fuori un dibattito!!! Beh, voi scrivete che io leggo... Ah, la lunghezza... oddio, non mi ricordo... possibile 150? erano un po' più bassi di me, quindi... sì, credo proprio 150...
Che bello
PERFETTO!
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2008 : 22:15:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
La discussione è arrivata a un punto interessante, abbiamo da una parte tua moglie che (se non ricordo male) è maestra e usa materiale da junior e dall'altra bombera che è junior e dovrebbe comprare degli slalomcarve adulto?
Potresti chiarirci un po le idee?
Mia moglie usa degli iSL RD 156cm, slalom gara da donna.
A 15 anni, sei hai delle buone capacità tecniche, non sei più considerato junior.
E Bombera ha confermato che con il 9S in 150cm si é trovata molto bene: se lo dice lei, che lo ha sciato...
Cosa aggiungere d'altro? |
|
|
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 10:53:42
|
Comunque se proprio non sai valutarti metti qualche foto e vedrai che ti valutano tutti...le premesse sembrano buone! (ora mi ucciderete ) |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 12:02:10
|
Hola
Mi dispiace ma Oggi sono occupato, ti dispiace aspettare fino domani |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2008 : 16:53:46
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Potresti chiarirci un po le idee?
Mia moglie usa degli iSL RD 156cm, slalom gara da donna.
A 15 anni, sei hai delle buone capacità tecniche, non sei più considerato junior.
E Bombera ha confermato che con il 9S in 150cm si é trovata molto bene: se lo dice lei, che lo ha sciato...
Cosa aggiungere d'altro?
Hola
Che io non comprerò degli slalomcarve adulto a Irene quando avrà 15 anni e nemmeno li consiglierò a bombera |
Modificato da - Nonno Paquito in data 06 feb 2008 16:56:12 |
|
|
Discussione |
|