Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 test materiali 2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 11:29:47   Permalink alla discussione Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato (in giorni differenti) Dynastar, Nordica e Volkl 2009.
Dynastar Race Carve 170 gigante uguale al 2008 sci troppo duro e impegnativo pensantissimo per i miei gusti ovviamente.
Dynastar Race Carve 165 slalom nuove misure rispetto al 2008 gia meglio ma sempre sci impegnativo.
Nordica GS 176 spettacolare impegnativo scii solo un paio di ore ma ti regala emozioni alla grande.
Nordica SL 165 molto bello ma dopo essere sceso dal GS non era la stessa cosa.
Nordica Spitfire 170 bianco non riesco a farmelo piacere mi dispiace per Copilone lo sentivo molto instabile.
Nordica Spitfire pro 170 nero piu duro e migliore del fratello bianco.
Volkl GS 175 questo sci ha vinto fra tutti pesante al punto giusto con una tenuta strabiliante in campo libero è perfetto puoi fare curve di tutti i tipi a tutte le velocità per me il migliore.(prossimo mio sci).
Volkl RC 173 bello sci anche questo ma strano pensavo di trovarmi meglio rispetto al GS invece no.

Modificato da - Teozena in data 14 feb 2008 12:37:44

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 11:56:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sai dire qualcosa di più sui nordica spitfire pro?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:13:00   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so dirti di piu i signori della Nordica mi hanno detto che ha le stesse misure del bianco ma piu duro, provandoli li ho sentiti migliori in effetti di quelli bianchi ma è una personale sensazione.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:38:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
usa un titolo un po più esplicativo la prossima volta!

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:54:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attendo con ansia i test di aprile a Pampeago...

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 15:44:58   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Piggio, se non ho capito male Nordica per la prossima stagine ha messo in campo 2 modelli di Spitfire;
uno color bianco e l'altro nero, dacci delle altre delucidazioni in merito a questi due modelli della nordica.
°stesse misure di sciancrature?
°misure lunghezze delle aste?
°flex dell'uno e dell'altro?
°reattività?

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 17:52:40   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Corrado, lunedi scorso sono stato ai test che organizzano i rappresentanti in questo caso Nordica e Volkl per alcuni negozianti di Roma.
Giornata fantastica perchè si scia e si mangia gratis, provando i modelli del 2009 puoi immaginare.
La voglia di provarli tutti era tanta ma gli sci erano troppi.
Tu forse sai che ho un debole per i volkl sci con cui mi trovo troppo bene, cosi ho perso tempo con loro ma dovevo riprovare gli spitfire a tutti i costi.
Sapendo poi che c'erano questi nuovi chiamati "spitfire pro" mi sono lanciato.
Quello che so e mi ripeto, le sciancrature e le lunghezze sono le stesse, mi hanno detto che sono piu duri, queste le loro parole, ma non so darti i numeri.
Lunedi 25 ho la Salomon ad Ovindoli, sono curioso.

Modificato da - Piggio in data 16 feb 2008 18:13:12

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2008 : 21:08:02   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao grazie della telefonata e soprattutto delle info importantissime.
speriamo di vederci per Ovindoli al test, il tuo numero ce l'ho, casomai ti chiamo prima.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000