Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:08:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

però se prosciugassero il mediterraneo vedi che avremmo 5 metri di neve in + all'anno...
barca a vela si: anche se non ci capisco nulla è sempre meglio che la spiaggia

vabbè allora andiamo per il panfilo a motore da palazzinaro burino con un tender da 10 mts....

mica male l'idea dei 5 mt di neve in più all'anno...............evviva l'era glaciale

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:10:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

BEHHHHHHHHH???????? VE LE SIETE SCELTE VOI LE DONNE!!!!!!!!!! NESSUNO VE LE HA IMPOSTE...... E' COLPA VOSTRA!!!!!!!!!! LORO ERANO GIA' COSì....... SE LE AVETE SCELTE VUOL DIRE CHE VI ANDAVANO BENE.......QUINDI NON LAMENTATEVI!!!!!!!!!!

touche'!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:11:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Le info le ho prese dal loro sito

http://www.fullski.it/presenta/corsi_ski.asp

gentilmente fornitomi da Blossom.

Non trovo il corso full immersion menzionato da Blossom
.....vabbè io sono solo un povero "turista normale"
ma il problema della coda agli impianti è rilevante a Luglio alle deux alpes ??

Rospus, visto che io sono lì dal 17 al 24 Luglio gradirei avere il tuo commento al più presto in modo di evitare una fregatura

......se c'è qualcuno li nel mio periodo ci si può accordare per fare lo stesso corso, almeno facciamo la scuola top race di Fantaski

io sono tre anni che faccio il full immersion, quindi esisteva, non so se per caso l' anno tolto!!! ma non penso!!! tanto il corso lo organizzo quando arrivo su.... ti do un consiglio prova a mandare una mail o telefona ad Ivano Corvi responsabile del full ski.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:11:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

BEHHHHHHHHH???????? VE LE SIETE SCELTE VOI LE DONNE!!!!!!!!!! NESSUNO VE LE HA IMPOSTE...... E' COLPA VOSTRA!!!!!!!!!! LORO ERANO GIA' COSì....... SE LE AVETE SCELTE VUOL DIRE CHE VI ANDAVANO BENE.......QUINDI NON LAMENTATEVI!!!!!!!!!!

touche'!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:12:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

TOUCHE'!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:16:33   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda, io non sono affatto uomo di mare, ma le + belle giornate della mia vita in territorio marittimo sono state 2 gite giornaliere in barca a vela.quest'estate vado a farmi una mini-crociera in barca a vela, e sono sicuro che mi regalerà fortissime emozioni positive.
le sensazioni di "purezza"(non so come spiegarlo...)che ho provato in barca a vela le provo soltanto quando volo col parapendio(ovvio, la barca non ha certi rischi, ma cmq ne ha altri...)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:19:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

e stavolta il girl-power ha ragione
le donne hanno il potere,si sa...un carro di buoi non tira come...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:25:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

e stavolta il girl-power ha ragione
le donne hanno il potere,si sa...un carro di buoi non tira come...[:p]

.... un paio di vacche?

CHE MANCHE!?!?!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:30:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

guarda, io non sono affatto uomo di mare, ma le + belle giornate della mia vita in territorio marittimo sono state 2 gite giornaliere in barca a vela.quest'estate vado a farmi una mini-crociera in barca a vela, e sono sicuro che mi regalerà fortissime emozioni positive.
le sensazioni di "purezza"(non so come spiegarlo...)che ho provato in barca a vela le provo soltanto quando volo col parapendio(ovvio, la barca non ha certi rischi, ma cmq ne ha altri...)

scherzi a parte ti capisco, io quella sensazione di purezza e pace la provo nel silenzio della montagna durante il treking, specialmente in una bella escursione con ramponi e racchette nella neve al di fuori degli intinerari turistici da "giro con le ciaspole e pranzo in baita"

buona navigata!

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:46:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

guarda, io non sono affatto uomo di mare, ma le + belle giornate della mia vita in territorio marittimo sono state 2 gite giornaliere in barca a vela.quest'estate vado a farmi una mini-crociera in barca a vela, e sono sicuro che mi regalerà fortissime emozioni positive.le sensazioni di "purezza"(non so come spiegarlo...)che ho provato in barca a vela le provo soltanto quando volo col parapendio(ovvio, la barca non ha certi rischi, ma cmq ne ha altri...)

beato te.
verso quali lidi salperai Fassone?

CHE MANCHE!?!?!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:53:36   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vado in danimarca verso il 20 luglio,sto 3-4 giorni a copenaghen, poi si salpa da aarhus e si gironzola nel baltico.
sono 5 anni che non vado al mare...stavolta ne sentivo il bisogno

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 15:03:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Anche io sono stato molto segnato dalle esperienze in barca al mare e riesco a capire la purezza della quale parli...attento che da noi si dice che una vacanza in barca è il miglior modo per far terminare un'amicizia!!!
Ma dato che è mini-crociera di 4 giorni non dovresti correre il pericolo!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 15:05:38   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque sia mare che montagna, se li vivi in un certo modo hanno il loro perchè!!!! Non sto ad elencarvi le bellezze della montagna perchè voi che ci vivete le conoscete 100 volte più di me, quindi siamo daccordo.
Per quanto riguarda il mare, personalmente odio profondamente spiagge affollate con panico, stress e troppi coglioni tra i piedi che spesso rischio di diventare violento e questo non mi piace.
Ma se invece parliamo di mare vero, allora è tutto un altro discorso.
Vela, sicuramente eccezionale.
Scogliere deserte dove ci sei solo tu e il mare!!!
E soprattutto le immersioni, cosa che amo e pratico da quando sono piccolo (grazie a mio padre che è un grande amante della natura montana e marina [nonchè ex agonista di sci, ma si parla di storia])!!
Quando stai sott'acqua ti catapulti in un altro mondo, dove puoi volare in un universo blu, nel silenzio totale, e quella è una sensazione incredibile.
Se non avete mai provato,(non parlo delle immersioncine con maschera e boccaglio nel tratto di mare davanti alla spiaggia) fatelo, poi mi direte!!!
PS: Per inziare non serve tassativamente il brevetto, basta non scendere oltre i 18 mt. Queste sono immersioni facili che non richiedono tanta attenzione e accorgimenti percui è tutto ivertimento, ovvio che se poi vi appassionerete, dovrete studiare tanto e stare molto più in campana quando scendete. Rivolgetevi in qualunque diving center della zona nella quale starete villeggiando, o ad un vostro amico esperto e in un attimo vi ritroverete nel grande blu!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 15:25:38   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

vado in danimarca verso il 20 luglio,sto 3-4 giorni a copenaghen, poi si salpa da aarhus e si gironzola nel baltico.
sono 5 anni che non vado al mare...stavolta ne sentivo il bisogno

MAR BALTICO....FICO!!

BEH AVEVO IL DUBBIO CHE NON FOSSI IL TIPO DA GIRO DELL'ELBA O CORSICA (E' UN COMPLIMENTO!) COMUNQUE MI SA TANTO CHE SE AD UNA RAGAZZA "MARITTIMA" ITALIANA PROPONI COME MARE IL BALTICO AD AGOSTO TI MANDA A QUEL PAESE (QUANTO E' LA TEMP .DELL'ACQUA ??!!)

CON SIMPATIA

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 15:32:07   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pcaimi ti ringrazio del complimento!
ritengo però che anche elba,corsica o quant'altro siano meravigliose se vissute e viste con un facino + solitario,riservato,fuori dalla massa.comunque è un parere personale.
il fatto della ragazza marittima italiana, non mi tange in quanto non ho "contatti diretti" con ragazze che abbiano quei 2 aggettivi.la temperatura dell'acqua è meno fredda di quel che si pensi,visto che il baltico è un mare chiuso per cui si riscalda + facilmente(e d'inverno si ghiaccia + facilmente...),cmq non è calda....tranquillo che il bagnetto lo faccio saltar fuori,sicuro come l'oro fosse anche solamente per onor di firma.
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,41 secondi. Snitz Forums 2000