Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 17:23:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmmmmm mi sa proprio di si, potremmo fare un 3d tipo agenzia matrimoniale SOLO per ragazze "montane"...
che dite?

Alhoa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 18:12:05   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che l'idea ci sta dentro, e di questi tempi trovare una che d'inverno vuole neve e d'estate mare è cmq un grande affare!!!
altro che firma ci metterei...!!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 18:35:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

che l'idea ci sta dentro, e di questi tempi trovare una che d'inverno vuole neve e d'estate mare è cmq un grande affare!!!

eh... magari!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 19:44:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Per me è il miglior affare...oltre che iscrivermi all'agenzia matrimoniale cedo, FXR ma non troppo, al miglior offerente anche una ragazza che vuole solo montagna e solo la stessa montagna, in inverno e estate...non è definibile coerenza e l'attaccamento a Plan de Corones quanto mania...

PS: La modifica è stata l'inserimento del FXR

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Modificato da - casnas in data 20 giu 2004 19:45:25

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 22:01:43   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito
Caro pcaimi
Te hai dimostrato, secondo la mia stimazione personale, uno spirito naturale di affiatamento alla mentalità di questo Forum. Questa mia impressione e scaturita al vedere che hai scelto per andare a Les 2 Alpes l’unica settimana di luglio in cui nessuno dei partecipanti di questo Forum pensava andare, ed era difficile indovinare.
...

C'era da scommetterci, c'è qualche altra settimana buca?

RealSki 2009 - Photo Gallery

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 22:06:18   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
...Rospus, visto che io sono lì dal 17 al 24 Luglio gradirei avere il tuo commento al più presto in modo di evitare una fregatura
...

Non penso ci sia il rischio di una fregatura, a parlarci almeno. E poi Blossom è da molto tempo che li fequenta e non mi pare se ne lamenti (anzi!).
Comunque non ti preoccupare. Sono su dal 10 al 17 e se non mi senti sul forum significa che va tutto bene...

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 22:17:10   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ragazzi, in questo campo fatemi gongolare in quanto ho avuto proprio un gran sedere con mia moglie...

Non solo le è sempre piaciuta la moto, con cui abbiamo scorazzato per anni mezza Europa, ma pur essendo un amante del mare sopratutto fuori stagione (e ci viviamo da 15 anni al mare...) ha scoperto quest'anno che le piace sciare. Tant'è che dopo un inverno di weekend passato quasi sempre sulle piste, la settimana a 2alpes la facciamo insieme (anche se in 2 corsi diversi).

PS. Comunque anche lei è una ex cestista...

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 01:17:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel colpo Rospus, vai così!!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 01:39:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Citazione:

Ragazzi, in questo campo fatemi gongolare in quanto ho avuto proprio un gran sedere con mia moglie...

Non solo le è sempre piaciuta la moto, con cui abbiamo scorazzato per anni mezza Europa, ma pur essendo un amante del mare sopratutto fuori stagione (e ci viviamo da 15 anni al mare...) ha scoperto quest'anno che le piace sciare. Tant'è che dopo un inverno di weekend passato quasi sempre sulle piste, la settimana a 2alpes la facciamo insieme (anche se in 2 corsi diversi).

Querido Rospus

Tio, que leche que tienes

Nonno Paquito
P-S-: Sei davvero fortunato (traduzione libera del testo anteriore)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 09:20:08   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Non vale!!! vivendo al mare è chiaro che non ti stressa durante l'estate......dovresti provare a vivere nella verde Brianza e poi vedimao se a giugno non inizia a stressare all'apparire di quei cacchio di servizi di "Studio Aperto" sul mare degli italiani (sempre uguali.....potrebbero trasmettere oggi un servizio del 1985 e a parte la mancanza di telefonini non se ne accorgerebbe nessuno)

vabbè io ho ripiegato per Stromboli così almeno una montagna da salire ce l'ho

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 12:31:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:

Per me è il miglior affare...oltre che iscrivermi all'agenzia matrimoniale cedo, FXR ma non troppo, al miglior offerente anche una ragazza che vuole solo montagna e solo la stessa montagna, in inverno e estate...non è definibile coerenza e l'attaccamento a Plan de Corones quanto mania...

PS: La modifica è stata l'inserimento del FXR

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 12:31:43   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
...

Bella Stromboli! (barca a vela?)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 12:50:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
...

Bella Stromboli! (barca a vela?)

barca a vela???!!!! vuoi offendere??!!!

ripeto che al mare ci vado solo per obbligo coniugale.......a me l'acqua piace solo sotto forma di cristalli di ghiaccio, odio il caldo e tanto più la tintarella

se non fosse per mia moglie i mari potrebbero prosciugarli...................anzi no ora che ci penso..........il rischio sarebbe che puoi tutti andrebbero in montagna

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 13:09:56   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però se prosciugassero il mediterraneo vedi che avremmo 5 metri di neve in + all'anno...
barca a vela si: anche se non ci capisco nulla è sempre meglio che la spiaggia

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 14:07:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BEHHHHHHHHH???????? VE LE SIETE SCELTE VOI LE DONNE!!!!!!!!!! NESSUNO VE LE HA IMPOSTE...... E' COLPA VOSTRA!!!!!!!!!! LORO ERANO GIA' COSì....... SE LE AVETE SCELTE VUOL DIRE CHE VI ANDAVANO BENE.......QUINDI NON LAMENTATEVI!!!!!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,49 secondi. Snitz Forums 2000