Autore |
Discussione |
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2004 : 17:23:51
|
mmmmmmm mi sa proprio di si, potremmo fare un 3d tipo agenzia matrimoniale SOLO per ragazze "montane"... che dite?
Alhoa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2004 : 18:12:05
|
che l'idea ci sta dentro, e di questi tempi trovare una che d'inverno vuole neve e d'estate mare è cmq un grande affare!!! altro che firma ci metterei...!!!! |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2004 : 18:35:37
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
che l'idea ci sta dentro, e di questi tempi trovare una che d'inverno vuole neve e d'estate mare è cmq un grande affare!!! altro che firma ci metterei...!!!!
eh... magari!!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2004 : 19:44:39
|
che l'idea ci sta dentro, e di questi tempi trovare una che d'inverno vuole neve e d'estate mare è cmq un grande affare!!! altro che firma ci metterei...!!!!
Per me è il miglior affare...oltre che iscrivermi all'agenzia matrimoniale cedo, FXR ma non troppo, al miglior offerente anche una ragazza che vuole solo montagna e solo la stessa montagna, in inverno e estate...non è definibile coerenza e l'attaccamento a Plan de Corones quanto mania...
PS: La modifica è stata l'inserimento del FXR |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
Modificato da - casnas in data 20 giu 2004 19:45:25 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2004 : 22:01:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito Caro pcaimi Te hai dimostrato, secondo la mia stimazione personale, uno spirito naturale di affiatamento alla mentalità di questo Forum. Questa mia impressione e scaturita al vedere che hai scelto per andare a Les 2 Alpes l’unica settimana di luglio in cui nessuno dei partecipanti di questo Forum pensava andare, ed era difficile indovinare. ...
C'era da scommetterci, c'è qualche altra settimana buca? |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2004 : 22:06:18
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ...Rospus, visto che io sono lì dal 17 al 24 Luglio gradirei avere il tuo commento al più presto in modo di evitare una fregatura ...
Non penso ci sia il rischio di una fregatura, a parlarci almeno. E poi Blossom è da molto tempo che li fequenta e non mi pare se ne lamenti (anzi!). Comunque non ti preoccupare. Sono su dal 10 al 17 e se non mi senti sul forum significa che va tutto bene... |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2004 : 22:17:10
|
Ragazzi, in questo campo fatemi gongolare in quanto ho avuto proprio un gran sedere con mia moglie...
Non solo le è sempre piaciuta la moto, con cui abbiamo scorazzato per anni mezza Europa, ma pur essendo un amante del mare sopratutto fuori stagione (e ci viviamo da 15 anni al mare...) ha scoperto quest'anno che le piace sciare. Tant'è che dopo un inverno di weekend passato quasi sempre sulle piste, la settimana a 2alpes la facciamo insieme (anche se in 2 corsi diversi).
PS. Comunque anche lei è una ex cestista... |
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 01:17:36
|
Bel colpo Rospus, vai così!!!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 01:39:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Ragazzi, in questo campo fatemi gongolare in quanto ho avuto proprio un gran sedere con mia moglie...
Non solo le è sempre piaciuta la moto, con cui abbiamo scorazzato per anni mezza Europa, ma pur essendo un amante del mare sopratutto fuori stagione (e ci viviamo da 15 anni al mare...) ha scoperto quest'anno che le piace sciare. Tant'è che dopo un inverno di weekend passato quasi sempre sulle piste, la settimana a 2alpes la facciamo insieme (anche se in 2 corsi diversi).
PS. Comunque anche lei è una ex cestista...
Querido Rospus
Tio, que leche que tienes
Nonno Paquito P-S-: Sei davvero fortunato (traduzione libera del testo anteriore) |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 09:20:08
|
PS. Comunque anche lei è una ex cestista...
Non vale!!! vivendo al mare è chiaro che non ti stressa durante l'estate......dovresti provare a vivere nella verde Brianza e poi vedimao se a giugno non inizia a stressare all'apparire di quei cacchio di servizi di "Studio Aperto" sul mare degli italiani (sempre uguali.....potrebbero trasmettere oggi un servizio del 1985 e a parte la mancanza di telefonini non se ne accorgerebbe nessuno)
vabbè io ho ripiegato per Stromboli così almeno una montagna da salire ce l'ho |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 12:31:07
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Per me è il miglior affare...oltre che iscrivermi all'agenzia matrimoniale cedo, FXR ma non troppo, al miglior offerente anche una ragazza che vuole solo montagna e solo la stessa montagna, in inverno e estate...non è definibile coerenza e l'attaccamento a Plan de Corones quanto mania...
PS: La modifica è stata l'inserimento del FXR
|
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 12:31:43
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ... vabbè io ho ripiegato per Stromboli così almeno una montagna da salire ce l'ho
Bella Stromboli! (barca a vela?) |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 12:50:58
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ... vabbè io ho ripiegato per Stromboli così almeno una montagna da salire ce l'ho
Bella Stromboli! (barca a vela?)
barca a vela???!!!! vuoi offendere??!!!
ripeto che al mare ci vado solo per obbligo coniugale.......a me l'acqua piace solo sotto forma di cristalli di ghiaccio, odio il caldo e tanto più la tintarella
se non fosse per mia moglie i mari potrebbero prosciugarli...................anzi no ora che ci penso..........il rischio sarebbe che puoi tutti andrebbero in montagna
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 13:09:56
|
però se prosciugassero il mediterraneo vedi che avremmo 5 metri di neve in + all'anno... barca a vela si: anche se non ci capisco nulla è sempre meglio che la spiaggia |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 14:07:50
|
BEHHHHHHHHH???????? VE LE SIETE SCELTE VOI LE DONNE!!!!!!!!!! NESSUNO VE LE HA IMPOSTE...... E' COLPA VOSTRA!!!!!!!!!! LORO ERANO GIA' COSì....... SE LE AVETE SCELTE VUOL DIRE CHE VI ANDAVANO BENE.......QUINDI NON LAMENTATEVI!!!!!!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|