Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 15:54:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

vado in danimarca verso il 20 luglio,sto 3-4 giorni a copenaghen, poi si salpa da aarhus e si gironzola nel baltico.
sono 5 anni che non vado al mare...stavolta ne sentivo il bisogno

5 anni senza il mare e ti spari il baltico.....
se fai il bagno sei un eroe

CHE MANCHE!?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 16:03:25   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho fatto il bagno in quella specie di laghetto allo stelvio,nel fiume avisio appena sotto la sorgente dal ghiacciaio della marmolada ho fatto la doccia(chiaramente entrambi gli episodi sono durati 30 secondi a dir tanto...l'onor di firma che dicevo prima...),il mare + freddo in cui ho sguazzato è stato a metà settembre 99 nella francia del nord,in bretagna, per intederci quella punta che volge verso ovest. là era freddina, però un 15 minuti(ma dinamici,se no dopo 5 avevi freddo)si resisteva.
il baltico finirà nel mio palmares!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 16:03:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

pcaimi ti ringrazio del complimento!
ritengo però che anche elba,corsica o quant'altro siano meravigliose se vissute e viste con un facino + solitario,riservato,fuori dalla massa.comunque è un parere personale.
il fatto della ragazza marittima italiana, non mi tange in quanto non ho "contatti diretti" con ragazze che abbiano quei 2 aggettivi.la temperatura dell'acqua è meno fredda di quel che si pensi,visto che il baltico è un mare chiuso per cui si riscalda + facilmente(e d'inverno si ghiaccia + facilmente...),cmq non è calda....tranquillo che il bagnetto lo faccio saltar fuori,sicuro come l'oro fosse anche solamente per onor di firma.

ATTENTO AI SOMMERGIBILI NUCLEARI RUSSI

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 16:09:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ho fatto il bagno in quella specie di laghetto allo stelvio,nel fiume avisio appena sotto la sorgente dal ghiacciaio della marmolada ho fatto la doccia(chiaramente entrambi gli episodi sono durati 30 secondi a dir tanto...l'onor di firma che dicevo prima...),il mare + freddo in cui ho sguazzato è stato a metà settembre 99 nella francia del nord,in bretagna, per intederci quella punta che volge verso ovest. là era freddina, però un 15 minuti(ma dinamici,se no dopo 5 avevi freddo)si resisteva.

Mitico!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 16:28:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
personalmente il massimo del gelo l'ho sperimentato in Portogallo, dov'era veramente fredda.
Una volta ho provato in Olanda ma appena immersi i piedi nell'acqua ho desistito.
Laghetto allo Stelvio lo faccio solo se mi pagano, non ho velleità da vikingo come il Fassa.
in termini di fanciulle sono pluralista al massimo, nessun preconcetto verso nessuna nazionalità/etnia, massima predisposizione ad esplorare nuovi mondi, che amino il mare o la montagna, il lago o la collina, se ogni cosa è al posto giusto non c'è problema alcuno.

CHE MANCHE!?!?!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 16:39:12   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

Laghetto allo Stelvio lo faccio solo se mi pagano, non ho velleità da vikingo come il Fassa.

le meglio cretinate si fanno quando c'è in mezzo la gnocca...e sempre allo stelvio mi son fatto 2 giorni a letto perchè volevo impressionare una turista americana saltando un crepaccio,salto ok, ma non mi ero preso la cura di vedere dove sarei atterrato...infatti l'atterraggio era in una zona di piatto totale e la mia schiena non ha gradito...

TaU, a quando facciamo ferie insieme? secondo me combiniamo disastri...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 17:03:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io in portogallo l'ho trovata freddissima, ma anche la bretagna non scherza

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 18:49:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
le meglio cretinate si fanno quando c'è in mezzo la gnocca...e sempre allo stelvio mi son fatto 2 giorni a letto perchè volevo impressionare una turista americana saltando un crepaccio,salto ok, ma non mi ero preso la cura di vedere dove sarei atterrato...infatti l'atterraggio era in una zona di piatto totale e la mia schiena non ha gradito...

Fai pure il figo... che ti fai del male....

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2004 : 22:18:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

mar Baltico??????? dev'essere una f**ata!!!!!
un paio d' anni fa ho fatto anch'io il bagno in bretagna.... be direi freschina, ma c' è di peggio..... il laghetto allo stelvio e sotto la marmolada, penso fossero peggiori!!!

mia mamma quando a fine aprile di un paio d' anni fa dopo la discesa sotto il piccolo cervino in fuori pista è crollata (si è rotta la crosta superficiale) con sci e tutto nel torrente che proveniva dalle lingue di ghiacciaio..... fino alle ascelle!!!! per fortuna non era brutto.... xkè da zermat dovevamo tornare a cervina.... quindi si è fatta tutto il ritorno tutta bagnata!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2004 : 11:07:14   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei che per fortuna l'acqua non era alta perchè sprofondare con scarponi, sci e abbigliamento da sci nell'acqua profonda non deve essere proprio il massimo!!!! Vai giù a piombo!!!! Poi mantenendo la massima calma e avendo avuto il tempo per prendere una buona scorta d'aria, dovresti sganciarti gli sci e toglierti gli scarponi sennò non credo che torni a galla!!!!
Cmq deve essere stata un esperienza divertente da raccontare ma un pò meno da vivere!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2004 : 11:52:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
mia mamma quando a fine aprile di un paio d' anni fa dopo la discesa sotto il piccolo cervino in fuori pista è crollata (si è rotta la crosta superficiale) con sci e tutto nel torrente che proveniva dalle lingue di ghiacciaio..... fino alle ascelle!!!! per fortuna non era brutto.... xkè da zermat dovevamo tornare a cervina.... quindi si è fatta tutto il ritorno tutta bagnata!!!

Beh ovvio che è poco divertente da raccontare e soprattutto da vivere, ma almeno è un'esperienza unica nel vero senso della parola!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2004 : 13:44:48   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
mar Baltico??????? dev'essere una f**ata!!!!!
un paio d' anni fa ho fatto anch'io il bagno in bretagna.... be direi freschina, ma c' è di peggio..... il laghetto allo stelvio e sotto la marmolada, penso fossero peggiori!!!

Da me oggi fa caldo, ma a leggere di questa avventura mi sento più fresco (intendo sul serio...)!

RealSki 2009 - Photo Gallery

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2004 : 14:13:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh...a proposito di fresco guardate qui

http://www.hintertuxergletscher.at/en/inhalt2.php?modul=schnee_gletscher

avete visto l'ultima nevicata e la temperatura alle 8:26?
roba da caricare in macchina e partire.....

della serie vorrei ma non posso
Alhoa

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2004 : 14:20:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Aggiungerei che per fortuna l'acqua non era alta perchè sprofondare con scarponi, sci e abbigliamento da sci nell'acqua profonda non deve essere proprio il massimo!!!! Vai giù a piombo!!!! Poi mantenendo la massima calma e avendo avuto il tempo per prendere una buona scorta d'aria, dovresti sganciarti gli sci e toglierti gli scarponi sennò non credo che torni a galla!!!!
Cmq deve essere stata un esperienza divertente da raccontare ma un pò meno da vivere!!!!

ma ti posso dire che mia mamma si è anche divertita poi quando è riuscita a risalire.... chiaro che subito un pò di tremarella ce l' hai!!!!(ma le sigarette erano salve.... ed era quella una cosa importante x lei!!!) quello che non si è divertito molto è stata la guida che si è arrabbiato non avendo capito esattamente come fosse potuto succedere...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 giu 2004 : 14:31:52   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meno male che tua mamma l'ha presa con spirito....
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,66 secondi. Snitz Forums 2000