Autore |
Discussione |
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 15:54:55
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
vado in danimarca verso il 20 luglio,sto 3-4 giorni a copenaghen, poi si salpa da aarhus e si gironzola nel baltico. sono 5 anni che non vado al mare...stavolta ne sentivo il bisogno
5 anni senza il mare e ti spari il baltico..... se fai il bagno sei un eroe |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 16:03:25
|
ho fatto il bagno in quella specie di laghetto allo stelvio,nel fiume avisio appena sotto la sorgente dal ghiacciaio della marmolada ho fatto la doccia(chiaramente entrambi gli episodi sono durati 30 secondi a dir tanto...l'onor di firma che dicevo prima...),il mare + freddo in cui ho sguazzato è stato a metà settembre 99 nella francia del nord,in bretagna, per intederci quella punta che volge verso ovest. là era freddina, però un 15 minuti(ma dinamici,se no dopo 5 avevi freddo)si resisteva. il baltico finirà nel mio palmares! |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 16:03:58
|
pcaimi ti ringrazio del complimento! ritengo però che anche elba,corsica o quant'altro siano meravigliose se vissute e viste con un facino + solitario,riservato,fuori dalla massa.comunque è un parere personale. il fatto della ragazza marittima italiana, non mi tange in quanto non ho "contatti diretti" con ragazze che abbiano quei 2 aggettivi.la temperatura dell'acqua è meno fredda di quel che si pensi,visto che il baltico è un mare chiuso per cui si riscalda + facilmente(e d'inverno si ghiaccia + facilmente...),cmq non è calda....tranquillo che il bagnetto lo faccio saltar fuori,sicuro come l'oro fosse anche solamente per onor di firma.
ATTENTO AI SOMMERGIBILI NUCLEARI RUSSI |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 16:09:30
|
ho fatto il bagno in quella specie di laghetto allo stelvio,nel fiume avisio appena sotto la sorgente dal ghiacciaio della marmolada ho fatto la doccia(chiaramente entrambi gli episodi sono durati 30 secondi a dir tanto...l'onor di firma che dicevo prima...),il mare + freddo in cui ho sguazzato è stato a metà settembre 99 nella francia del nord,in bretagna, per intederci quella punta che volge verso ovest. là era freddina, però un 15 minuti(ma dinamici,se no dopo 5 avevi freddo)si resisteva. il baltico finirà nel mio palmares!
Mitico! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 16:28:09
|
personalmente il massimo del gelo l'ho sperimentato in Portogallo, dov'era veramente fredda. Una volta ho provato in Olanda ma appena immersi i piedi nell'acqua ho desistito. Laghetto allo Stelvio lo faccio solo se mi pagano, non ho velleità da vikingo come il Fassa. in termini di fanciulle sono pluralista al massimo, nessun preconcetto verso nessuna nazionalità/etnia, massima predisposizione ad esplorare nuovi mondi, che amino il mare o la montagna, il lago o la collina, se ogni cosa è al posto giusto non c'è problema alcuno. |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 16:39:12
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
Laghetto allo Stelvio lo faccio solo se mi pagano, non ho velleità da vikingo come il Fassa.
le meglio cretinate si fanno quando c'è in mezzo la gnocca...e sempre allo stelvio mi son fatto 2 giorni a letto perchè volevo impressionare una turista americana saltando un crepaccio,salto ok, ma non mi ero preso la cura di vedere dove sarei atterrato...infatti l'atterraggio era in una zona di piatto totale e la mia schiena non ha gradito...
TaU, a quando facciamo ferie insieme? secondo me combiniamo disastri... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 17:03:04
|
anch'io in portogallo l'ho trovata freddissima, ma anche la bretagna non scherza
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 18:49:04
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA le meglio cretinate si fanno quando c'è in mezzo la gnocca...e sempre allo stelvio mi son fatto 2 giorni a letto perchè volevo impressionare una turista americana saltando un crepaccio,salto ok, ma non mi ero preso la cura di vedere dove sarei atterrato...infatti l'atterraggio era in una zona di piatto totale e la mia schiena non ha gradito...
Fai pure il figo... che ti fai del male.... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2004 : 22:18:25
|
ho fatto il bagno in quella specie di laghetto allo stelvio,nel fiume avisio appena sotto la sorgente dal ghiacciaio della marmolada ho fatto la doccia(chiaramente entrambi gli episodi sono durati 30 secondi a dir tanto...l'onor di firma che dicevo prima...),il mare + freddo in cui ho sguazzato è stato a metà settembre 99 nella francia del nord,in bretagna, per intederci quella punta che volge verso ovest. là era freddina, però un 15 minuti(ma dinamici,se no dopo 5 avevi freddo)si resisteva. il baltico finirà nel mio palmares!
mar Baltico??????? dev'essere una f**ata!!!!! un paio d' anni fa ho fatto anch'io il bagno in bretagna.... be direi freschina, ma c' è di peggio..... il laghetto allo stelvio e sotto la marmolada, penso fossero peggiori!!!
mia mamma quando a fine aprile di un paio d' anni fa dopo la discesa sotto il piccolo cervino in fuori pista è crollata (si è rotta la crosta superficiale) con sci e tutto nel torrente che proveniva dalle lingue di ghiacciaio..... fino alle ascelle!!!! per fortuna non era brutto.... xkè da zermat dovevamo tornare a cervina.... quindi si è fatta tutto il ritorno tutta bagnata!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2004 : 11:07:14
|
Aggiungerei che per fortuna l'acqua non era alta perchè sprofondare con scarponi, sci e abbigliamento da sci nell'acqua profonda non deve essere proprio il massimo!!!! Vai giù a piombo!!!! Poi mantenendo la massima calma e avendo avuto il tempo per prendere una buona scorta d'aria, dovresti sganciarti gli sci e toglierti gli scarponi sennò non credo che torni a galla!!!! Cmq deve essere stata un esperienza divertente da raccontare ma un pò meno da vivere!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2004 : 11:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom mia mamma quando a fine aprile di un paio d' anni fa dopo la discesa sotto il piccolo cervino in fuori pista è crollata (si è rotta la crosta superficiale) con sci e tutto nel torrente che proveniva dalle lingue di ghiacciaio..... fino alle ascelle!!!! per fortuna non era brutto.... xkè da zermat dovevamo tornare a cervina.... quindi si è fatta tutto il ritorno tutta bagnata!!!
Beh ovvio che è poco divertente da raccontare e soprattutto da vivere, ma almeno è un'esperienza unica nel vero senso della parola! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2004 : 13:44:48
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom mar Baltico??????? dev'essere una f**ata!!!!! un paio d' anni fa ho fatto anch'io il bagno in bretagna.... be direi freschina, ma c' è di peggio..... il laghetto allo stelvio e sotto la marmolada, penso fossero peggiori!!!
mia mamma quando a fine aprile di un paio d' anni fa dopo la discesa sotto il piccolo cervino in fuori pista è crollata (si è rotta la crosta superficiale) con sci e tutto nel torrente che proveniva dalle lingue di ghiacciaio..... fino alle ascelle!!!! per fortuna non era brutto.... xkè da zermat dovevamo tornare a cervina.... quindi si è fatta tutto il ritorno tutta bagnata!!!
Da me oggi fa caldo, ma a leggere di questa avventura mi sento più fresco (intendo sul serio...)! |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2004 : 14:20:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Aggiungerei che per fortuna l'acqua non era alta perchè sprofondare con scarponi, sci e abbigliamento da sci nell'acqua profonda non deve essere proprio il massimo!!!! Vai giù a piombo!!!! Poi mantenendo la massima calma e avendo avuto il tempo per prendere una buona scorta d'aria, dovresti sganciarti gli sci e toglierti gli scarponi sennò non credo che torni a galla!!!! Cmq deve essere stata un esperienza divertente da raccontare ma un pò meno da vivere!!!!
ma ti posso dire che mia mamma si è anche divertita poi quando è riuscita a risalire.... chiaro che subito un pò di tremarella ce l' hai!!!!(ma le sigarette erano salve.... ed era quella una cosa importante x lei!!!) quello che non si è divertito molto è stata la guida che si è arrabbiato non avendo capito esattamente come fosse potuto succedere...
|
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2004 : 14:31:52
|
meno male che tua mamma l'ha presa con spirito.... |
|
|
Discussione |