Autore |
Discussione |
|
mirko
Emilia Romagna
3 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2004 : 21:20:08
|
ciao a tutti sono mirko e scrivo da rimini, pratico snowboard da circa 8 anni .... quest'anno vado per la prima volta a les deux alpes e scorrendo nelle vostre discussioni ho notato che siete dei veri "curzi" del settore e vorrei gentilmente delle dritte per come muovermi agilmente nelle varie situazioni ..... a partire dalla fila per gli skipass gli orari consigliati per essere sicuri di non perdere mezza giornata in fila , i posti giusti dove andare anche la sera e le cose da non perdere il periodo che saro' a les deux alpes e' dal 1 agosto all'8 agosto (se per favore mi potete spigare la differenza tra jandri express e dome express) grazie di tutto quello che mi potrete dire . buona neve a tutti
|
talk less, ride more..... |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2004 : 22:33:51
|
Ciao Mirko e benvenuto.