Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2004 : 13:47:15   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono le stesse considerazioni che ho fatto prima di decidere per Fullski (come prima esperienza a 2 Alpes).

Generalmente i corsi di 4 ore pubblicizzati non includono l'utilizzo della corsia preferenziale agli impianti, come nel caso dei corsi da 2 ore di FullSki. Secondo il mio contatto con la scuola le 2 ore sono piene e anche un po' "elastiche".
Ho scelto loro come prima volta perchè personalmente preferisco 2 ore intense piuttosto che 4 spezzettate, per un discorso di concentrazione (parlo da ex atleta di basket...).

Vi saprò dire se ne valeva la pena dopo il 17 luglio...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2004 : 14:07:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non lo trovo particolarmente caro..... x una settima di agosto, sotto ferragosto, sono 500 € (hotel, skipass)e poi in base a quello che vuoi fare paghi il corso.... se vuoi ti puoi portare anche l' allenatore, ma non lo trovo particolarmente economico, dato che di solito gli si deve pagare l' alloggio!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2004 : 14:10:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le info le ho prese dal loro sito

http://www.fullski.it/presenta/corsi_ski.asp

gentilmente fornitomi da Blossom.

Non trovo il corso full immersion menzionato da Blossom
.....vabbè io sono solo un povero "turista normale"
ma il problema della coda agli impianti è rilevante a Luglio alle deux alpes ??

Rospus, visto che io sono lì dal 17 al 24 Luglio gradirei avere il tuo commento al più presto in modo di evitare una fregatura

......se c'è qualcuno li nel mio periodo ci si può accordare per fare lo stesso corso, almeno facciamo la scuola top race di Fantaski

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2004 : 14:23:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

......se c'è qualcuno li nel mio periodo ci si può accordare per fare lo stesso corso, almeno facciamo la scuola top race di Fantaski

Caro pcaimi
Te hai dimostrato, secondo la mia stimazione personale, uno spirito naturale di affiatamento alla mentalità di questo Forum. Questa mia impressione e scaturita al vedere che hai scelto per andare a Les 2 Alpes l’unica settimana di luglio in cui nessuno dei partecipanti di questo Forum pensava andare, ed era difficile indovinare.

Con molta simpatia

Nonno Paquito

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2004 : 14:44:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Citazione:

Caro pcaimi
Te hai dimostrato, secondo la mia stimazione personale, uno spirito naturale di affiatamento alla mentalità di questo Forum. Questa mia impressione e scaturita al vedere che hai scelto per andare a Les 2 Alpes l’unica settimana di luglio in cui nessuno dei partecipanti di questo Forum pensava andare, ed era difficile indovinare.

Con molta simpatia

Nonno Paquito

sono nuovo del forum......................vi ho conosciuto quando avevo già fissato tutto...vabbè vi aspetto sulla "mia" Stelvio quest'inverno per una sciata colettiva

Modificato da - Carcentina in data 18 giu 2004 14:45:22

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2004 : 14:53:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Caro pcaimi

Con molta simpatia

Nonno Paquito

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2004 : 23:07:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Caro pcaimi

Con molta simpatia

Nonno Paquito

sono nuovo del forum......................vi ho conosciuto quando avevo già fissato tutto...vabbè vi aspetto sulla "mia" Stelvio quest'inverno per una sciata colettiva

ok... cmq non preoccuparti!!! ci vediamo ai mondiali!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 12:45:48   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stelvio e presena sono sotto al neve + totale oggi!!!!!!!
e anche la zona dolomitica(ho visto la webcam di passo carezza) è sotto la neve e il freddo. infatti da quella webcam riesco a capire il limite del "bianco" visto che conosco i posti. dovrebbe essere 2000-2100 mt.
la settimana entrante dovrebbe essere invece all'insegna del caldo + selvaggio...mah, chi lo capisce sto tempo è bravo!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 13:04:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[/quote]
[/quote]
Non vedo l'ora di vedre la stelvio ancora bianca!ma quando finisce l'estate?!?!(se mi sente la mia ragazza mi taglia gli sci)ciao ci avediamo per i mondiali ma anche prima!

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 13:10:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Non vedo l'ora di vedre la stelvio ancora bianca!ma quando finisce l'estate?!?!(se mi sente la mia ragazza mi taglia gli sci)ciao ci avediamo per i mondiali ma anche prima!

Niente di più sacrosanto caro Francy!!!! l'altro giorno ho sentito il TG: oltre il 70%solo mare..... bah speriamo che la tendenza prima o poi si inverta.
Nel frattempo a noi non rimane che adattarci a qualche "chiazza" di neve ghiacciaiesca o sognare il sud America.

Alhoa

Modificato da - infinitosci in data 20 giu 2004 13:11:40

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 13:20:28   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infinitosci,mi permetto di dissentire.parlo in merito alla realtà della mia valle,che rappresenta quindi un piccolo fazzoletto nelle alpi, per cui tieni presente che non sto generalizzando.

il mese di agosto là è un caos assoluto, gente che dalle 9 del mattino si mette in testa di fare il tour delle dolomiti in macchina e che puntualmente stanno 3/4 delle giornata imbottigliati nelle code più selvegge.purtroppo non c'è spazio per costruire altre strade al contrario della vicina val di fiemme. tutto questo per dire che il turismo di massa mi fa piacere che se ne stia lontano dai monti.anzi, se dovesse starsene ancora + lontano mi farebbe ancor + piacere. stai tranquillo che gli operatori turistici non ci perderebbero,una grande percentuale di loro è abituata a fare i piangina a pancia piena...
il turismo di massa non merita la montagna.questo ambiente è troppo per loro.che se ne vadano quindi a stivarsi sulle spiagge...

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 13:36:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..è vero quello che dici, però solo ad agosto!!!!, e comunque io facevo riferimento agli sciatori.....quelli che fanno solo una settimana a carnevale e che non si fanno vedere mai in ghiacciaio o fuori stagione.

Alhoa

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 14:35:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

infinitosci,mi permetto di dissentire.parlo in merito alla realtà della mia valle,che rappresenta quindi un piccolo fazzoletto nelle alpi, per cui tieni presente che non sto generalizzando.

il mese di agosto là è un caos assoluto, gente che dalle 9 del mattino si mette in testa di fare il tour delle dolomiti in macchina e che puntualmente stanno 3/4 delle giornata imbottigliati nelle code più selvegge.purtroppo non c'è spazio per costruire altre strade al contrario della vicina val di fiemme. tutto questo per dire che il turismo di massa mi fa piacere che se ne stia lontano dai monti.anzi, se dovesse starsene ancora + lontano mi farebbe ancor + piacere. stai tranquillo che gli operatori turistici non ci perderebbero,una grande percentuale di loro è abituata a fare i piangina a pancia piena...
il turismo di massa non merita la montagna.questo ambiente è troppo per loro.che se ne vadano quindi a stivarsi sulle spiagge...

Sei un grande!! la montagna solo a chi se la merita (e da alpinista dico anche solo a chi se la suda con il proprio cammino!)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 14:43:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

[/quote]
[/quote]

ahi ahi qui c'è sentore di ragazza marittima.....povero Franky
vabbè se ti può consolare sono nella stessa situazione ............ma io l'ho sposata

per cui dopo les Deux alpes e prima di bormio mi tocca il mare

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2004 : 15:45:28   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedo che di ragazze marittime ce ne sono tante!!!!
Anche la mia vuole solo mare e caldo pensate che non posso nemmeno accendere il climatizzatore in macchina perchè ha freddo!!!!
Così da anni sono (ahimè) costretto a farmi varie settimane bianche, week end e estati sul giacciaio da solo!!!!
PS: Se a Gennaio me la portavo a Cervinia con me, con il freddo che ha fatto me la giocavo!!!! Meglio perciò che vada al mare!!!!

Sono Wolf...risolvo problemi!
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,88 secondi. Snitz Forums 2000