Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 16:14:10
|
Hola
Campo libero: RC4 RC Freestyle (non so cos'è ma wasowskj dice che lo faccio): RC4 RC Fuoripista: RC4 RC Pausa bombardino al bar: RC4 RC
Aho, ma siete diventati tutte delle civettuole che andate all'armadio a cambiarvi gli sci secondo con chi andate a cena? E poi cosa farete, direte: Oggi non ho niente da indossare? |
Modificato da - Nonno Paquito in data 24 gen 2008 16:20:02 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 16:18:50
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Saranno contenti i bimbi del miara, visto che le pendenze che puoi permetterti sono quelle
Tristemente quoto! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
SNOW4EVER
Cristiania
Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 16:31:11
|
Io ora ho 2 (non proprio..) paia di sci.
1 mio, un HEAD Demo i.SL da 166cm (90%) 1 a scrocco SEMPRE, FAT o i cosidetti all-mountain (10%) in caso di forti nevicate, o sciate davvero in relax.
Ho abbandonato i GS in campo libero in quanto era frustrante non poterli sfruttare a pieno. Quindi mi sono dato al 100% al cortoraggio intervallato da curve a medio raggio per mancanza di fisico In pista vado sempre relativamente piano...E comunque ho notato proprio nei giorni scorsi che ero a sciare la presenza in massa di sciatori dell'est europa, davvero poco educati e poco rispettosi delle regole.
PS. Non avevano sci Comitato, coppa ecc ai piedi...anzi, sci a noleggio di media fascia, utilizzati in modo a dir poco azzardato (senza racchette, dritti su piste pericolose ecc) |
|
|
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 16:35:45
|
io ho solo i GS11m... ma sono solo un turista, no pali. una volta avevo anche un paio di funcarving kastle con piastra ca 2,5 cm, ma ora sono proprio distrutti e non si possono più usare. però quanto mi sono divertito anni addietro a fare pieghe impossibili!!
certo che mi sta venendo voglia di un SL o di un fat per le giornate affollate o con neve morbida... |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 16:38:09
|
Citazione: Messaggio inserito da SNOW4EVER
Io ora ho 2 (non proprio..) paia di sci.
1 mio, un HEAD Demo i.SL da 166cm (90%) 1 a scrocco SEMPRE, FAT o i cosidetti all-mountain (10%) in caso di forti nevicate, o sciate davvero in relax.
Ho abbandonato i GS in campo libero in quanto era frustrante non poterli sfruttare a pieno. Quindi mi sono dato al 100% al cortoraggio intervallato da curve a medio raggio per mancanza di fisico In pista vado sempre relativamente piano...E comunque ho notato proprio nei giorni scorsi che ero a sciare la presenza in massa di sciatori dell'est europa, davvero poco educati e poco rispettosi delle regole.
PS. Non avevano sci Comitato, coppa ecc ai piedi...anzi, sci a noleggio di media fascia, utilizzati in modo a dir poco azzardato (senza racchette, dritti su piste pericolose ecc)
quoto, riquoto e straquoto. i friulani possono farsi un giro sullo Zoncolan o sul Lussari per capire appieno questa situazione... |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:03:55
|
Citazione: Ho abbandonato i GS in campo libero in quanto era frustrante non poterli sfruttare a pieno. Quindi mi sono dato al 100% al cortoraggio intervallato da curve a medio raggio per mancanza di fisico
Snow come al solito riesci a centrare il punto...... |
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:09:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
[quote]Ho abbandonato i GS in campo libero in quanto era frustrante non poterli sfruttare a pieno. Quindi mi sono dato al 100% al cortoraggio intervallato da curve a medio raggio per mancanza di fisico<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Snow come al solito riesci a centrare il punto......
sì però che sacrificio tremendo rinunciare ai curvoni in superconduzione!! |
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:13:15
|
il problema, almeno opionione personale, è che per far correre un gs comitato le occasioni sono rare......in campo libero intendo.....
personalmente ho 4 paia di sci non perchè voglia fare lo sborone, mi ritengo un buon sciatore con ancora tanto da imparare, ma in base alle condizioni che mi attendono decido cosa utilizzare.....
per dirtene una.....a Limone, località in cui vado spesso, non mi azzarderei mai ad andare col gs comitato perchè fra affollamento, piste con poco spazio e tenute non benissimo non mi divertirei.....con un RC o con il Public enemy sicuramente mi diverto nettamente di più.....
se invece magari sono che so in alta badia e alle 8;30 a gennaio sono sulla gran risa allora un giro alla grande col gs comitato ci sta! |
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:19:24
|
teozena: sono d'accordo. sfortunatamente le occasioni sono molto rare! è per quello che sto pensando ad affiancare i miei con un paio di SL... |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:35:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Campo libero: RC4 RC Freestyle (non so cos'è ma wasowskj dice che lo faccio): RC4 RC Fuoripista: RC4 RC Pausa bombardino al bar: RC4 RC
Aho, ma siete diventati tutte delle civettuole che andate all'armadio a cambiarvi gli sci secondo con chi andate a cena? E poi cosa farete, direte: Oggi non ho niente da indossare?
GRANDE RISPOSTA NONNO!!!!! e pensare quando non battevano le piste e usavano gli sci di legno? |
|
|
|
tommyjif
36 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:35:19
|
Gli sci costano. Mi sembra che qualcuno se lo sia dimenticato. Io sono un giovane ricercatore, e guadagno una miseria. Ho dei "comitato" mi posso permettere solo quelli, insieme a dei FAT da fresca. Quindi vedo di divertirmici. Se chi ha 10 paia di sci vuole fare beneficenza io un RC lo accetto più che volentieri |
|
|
C4
445 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:36:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
il problema, almeno opionione personale, è che per far correre un gs comitato le occasioni sono rare......in campo libero intendo.....
personalmente ho 4 paia di sci non perchè voglia fare lo sborone, mi ritengo un buon sciatore con ancora tanto da imparare, ma in base alle condizioni che mi attendono decido cosa utilizzare.....
per dirtene una.....a Limone, località in cui vado spesso, non mi azzarderei mai ad andare col gs comitato perchè fra affollamento, piste con poco spazio e tenute non benissimo non mi divertirei.....con un RC o con il Public enemy sicuramente mi diverto nettamente di più.....
se invece magari sono che so in alta badia e alle 8;30 a gennaio sono sulla gran risa allora un giro alla grande col gs comitato ci sta!
La luce della ragione |
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:40:09
|
Citazione: Messaggio inserito da tommyjif
Gli sci costano. Mi sembra che qualcuno se lo sia dimenticato. Io sono un giovane ricercatore, e guadagno una miseria. Ho dei "comitato" mi posso permettere solo quelli, insieme a dei FAT da fresca. Quindi vedo di divertirmici. Se chi ha 10 paia di sci vuole fare beneficenza io un RC lo accetto più che volentieri
magari potersi permettere di cambiare gli sci ogni anno... qui ogni acquisto è un sacrificio!
però così si ha più soddisfazione no? |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 17:54:52
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Aho, ma siete diventati tutte delle civettuole che andate all'armadio a cambiarvi gli sci secondo con chi andate a cena? E poi cosa farete, direte: Oggi non ho niente da indossare?
[264] GRANDE RISPOSTA NONNO!!!!! e pensare quando non battevano le piste e usavano gli sci di legno?
Hola
Vuoi dire quando ho imparato?
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 24 gen 2008 19:59:31 |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2008 : 20:28:02
|
Ho due paia di sci, un k2 ed un Atomic. Generalmente scio un piede con Atomic e uno con K2. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
Discussione |
|