Autore |
Discussione |
ghinos
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 11:19:47
|
Comunque la fischer è specializzata in "effetti speciali", guardate cosa ha inventato per le racchette da tennis: http://it.fischer-ski.com/en/products_racket.php?show=detail&id_product=17430 MS - MAGNETIC SPEED Il Magnetic Speed System di Fischer – eletto dal Time Magazin "most amazing invention“ - dà alla racchetta una eccezionale accelerazione grazie alla forza repulsiva dei magneti unipolari. (!)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 11:27:25
|
Ciao, visto che è stato fatto il mio nome, vi darò una risposta..... e che cazz.... ne so io?!?!?!?! L'altro venerdi entro in ski-room al Kaiserhof (gli slalomisti stanno li mentre noi stiamo al Maria Theresia) a trovare Taschi, Bruggy e Luzzo (rispettivamente ski-man di Manfred, Rocca & Blardone e Thaler) e vedo sti sci appoggiati al muro. Ne prendo uno e chiedo a Taschi che cosa sono; lui mi risponde che è l'ultima trovata della Fischer e che migliora lo sci in torsione ma lui non ne è tanto convinto... infatti mi pare che Matt a Schaldming abbia vinto con il Fischer tradizionale .... e se lo avesse usato anche Manfred? |
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 11:53:57
|
Il bello era vedere: Matt: sci tradizionale Palander: sci con parapunte rosse Moelgg: sci bucati rotondi Moelgg nelle foto: sci bucati triangolari |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 12:21:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
più morbidi in torsione per nevi meno ghiacciate? siccome si possono dire boiate parlo anch'io...
Citazione: Messaggio inserito da phioma ...della Fischer e che migliora lo sci in torsione...
|
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 12:23:25
|
l'unica altra motivazione valida era quella di franz62, alla quale aggiungerei che aiuterebbe anche a stare belli avanti! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 12:25:58
|
Insomma Phioma... ti devo insegnare proprio tutto? Il buco serve a far scolare la sciolina a caldo!!!
|
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 12:44:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
Insomma Phioma... ti devo insegnare proprio tutto? Il buco serve a far scolare la sciolina a caldo!!!
Ma sai che hai ragione Glauco??? Io poi sono l'unico che per deformazione personale sciolina sempre da coda a punta (al contrario di tutti quanti, ma mi sono abituato così...) quindi quando il ferro passa sulla punta farebbe scolare la sciolina a caldo.... |
|
|
|
Icemonk
Virata elementare
Trentino Alto-Adige
116 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 12:46:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
non ci avevo pensato! |
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2008 : 13:04:02
|
Anteprima dei nuovi Fischer da gara SL:
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 06:36:19
|
Hola
Comunque ci devono essere diverse versioni, questi quelli che usavano a Kitzbühel, hanno il buco piu rotondo rispesto a quelli postati anteriormente:
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 08:24:14
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Ciao, visto che è stato fatto il mio nome, vi darò una risposta..... e che cazz.... ne so io?!?!?!?! L'altro venerdi entro in ski-room al Kaiserhof (gli slalomisti stanno li mentre noi stiamo al Maria Theresia)
che ci facevi in skiroom con i flick-flack? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 09:00:30
|
Guardavo quanti poci paia di sci usano i fortunelli.... |
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 14:52:28
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Ah, così anche il formaggio è più morbido in torsione? |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Discussione |
|