Autore |
Discussione |
|
claudino8
Virata elementare
Lombardia
86 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 10:34:23
|
Di recente svariate discussioni ipotizzavano nel corso del 2008 la cessione da parte del gruppo Tecnica della distribuzione in Italia del marchio Volkl. Questo probabilmente dovuto ad una maggior concentrazione del gruppo sulla nuova aquisizione di Blizzard e sul marchio Nordica. Erano solo ipotesi oppure di recente ci sono stati ancora segnali in tal senso ?
|
Claudino carino e velocino |
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 15:05:24
|
Gran bella domanda Claudino! io posso solo confermare la bontà e la qualità del prodotto dei modelli race. Se vendo i miei volkl non è di certo per motivi di poca visibilità del marchio |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 16:04:12
|
io invece lunedi scorso ho usato per la prima volta il racetiger gs 1,75...ragazzi che sci! ero abituato al vecchio p50 di sette anni fa...che differenza... il freddo degli ultimi giorni aveva indurito molto bene il fondo ma sto sci teneva come sul burro! che roba! mi hanno impressionato la precisione, la stabilità e la maneggevolezza. E oltretutto pensavo fosse anche un po' più impegnativo...invece è davvero facile. Posso dire di essere molto soddisfatto. Ha indubbiamente prodotti molto validi! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 23:11:24
|
Il contratto di distribuzione è in scadenza, salvo proroghe di fine anno. Comunque, non è che Volkl muoia, che diamine ! Cosi' come l'aveva introdotto in Italia Clusone Company, per farselo portar via da ArraffaZanatta, ci sarà sempre, per gli estimatori, chi lo importerà, no?.... Magari i cambiamenti fanno del bene...... |
Mauro B. |
|
|
claudino8
Virata elementare
Lombardia
86 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 14:36:09
|
[quote]Messaggio inserito da magimail
Il contratto di distribuzione è in scadenza,
O.K. mi confermi le voci di corridoio. Volevo sapere solo se " il Zanatta Group " cedeva la distribuzione
|
Claudino carino e velocino |
|
|
Piggio
Virata elementare
135 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 18:45:20
|
| Messaggio inserito da Umberto
io invece lunedi scorso ho usato per la prima volta il racetiger gs 1,75...ragazzi che sci! ero abituato al vecchio p50 di sette anni fa...che differenza... il freddo degli ultimi giorni aveva indurito molto bene il fondo ma sto sci teneva come sul burro! che roba! mi hanno impressionato la precisione, la stabilità e la maneggevolezza. E oltretutto pensavo fosse anche un po' più impegnativo...invece è davvero facile. Posso dire di essere molto soddisfatto. Ha indubbiamente prodotti molto validi!
|
Hai provato il modello 2009? |
|
|
|
Discussione |
|