Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 COSA FARA' VOLKL DA GRANDE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudino8
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 10:34:23   Permalink alla discussione Invia a claudino8 un Messaggio Privato Aggiungi claudino8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Di recente svariate discussioni ipotizzavano nel corso del 2008 la cessione da parte del gruppo Tecnica della distribuzione in Italia del marchio Volkl. Questo probabilmente dovuto ad una maggior concentrazione del gruppo sulla nuova aquisizione di Blizzard e sul marchio Nordica.
Erano solo ipotesi oppure di recente ci sono stati ancora segnali in tal senso ?

Claudino carino e velocino

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 15:05:24   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gran bella domanda Claudino! io posso solo confermare la bontà e la qualità del prodotto dei modelli race.
Se vendo i miei volkl non è di certo per motivi di poca visibilità del marchio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 16:04:12   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece lunedi scorso ho usato per la prima volta il racetiger gs 1,75...ragazzi che sci! ero abituato al vecchio p50 di sette anni fa...che differenza...
il freddo degli ultimi giorni aveva indurito molto bene il fondo ma sto sci teneva come sul burro!
che roba! mi hanno impressionato la precisione, la stabilità e la maneggevolezza. E oltretutto pensavo fosse anche un po' più impegnativo...invece è davvero facile.
Posso dire di essere molto soddisfatto. Ha indubbiamente prodotti molto validi!

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 28 mar 2008 : 23:11:24   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il contratto di distribuzione è in scadenza, salvo proroghe di fine anno.
Comunque, non è che Volkl muoia, che diamine !
Cosi' come l'aveva introdotto in Italia Clusone Company, per farselo portar via da ArraffaZanatta, ci sarà sempre, per gli estimatori, chi lo importerà, no?....
Magari i cambiamenti fanno del bene......

Mauro B.

claudino8
Virata elementare

Lombardia

86 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 14:36:09   Permalink al post Invia a claudino8 un Messaggio Privato Aggiungi claudino8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da magimail

Il contratto di distribuzione è in scadenza,

O.K. mi confermi le voci di corridoio. Volevo sapere solo se " il Zanatta Group " cedeva la distribuzione

Claudino carino e velocino

Piggio
Virata elementare

135 Messaggi

Inserito il - 31 mar 2008 : 18:45:20   Permalink al post Invia a Piggio un Messaggio Privato Aggiungi Piggio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Umberto

io invece lunedi scorso ho usato per la prima volta il racetiger gs 1,75...ragazzi che sci! ero abituato al vecchio p50 di sette anni fa...che differenza...
il freddo degli ultimi giorni aveva indurito molto bene il fondo ma sto sci teneva come sul burro!
che roba! mi hanno impressionato la precisione, la stabilità e la maneggevolezza. E oltretutto pensavo fosse anche un po' più impegnativo...invece è davvero facile.
Posso dire di essere molto soddisfatto. Ha indubbiamente prodotti molto validi!

Hai provato il modello 2009?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000