Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Gli attacchi Atomic danno problemi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Jurimbert
Virata elementare

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 18:15:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Jurimbert Invia a Jurimbert un Messaggio Privato Aggiungi Jurimbert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea 62

[quote]Messaggio inserito da Jurimbert
Il puntale è tranciato a metà...la molla interna spingendo ha tranciato la plastica dell'attacco...
azz...con quello che li fanno pagare potrebbero farli un po' più resistenti...

e adesso mi ritrovo con un paio di attacchi senza un puntale...eccome potrei fare adesso?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
in passato avevo gli Atomic 10.26 con sopra i 614... dopo 5 anni di utilizzo gli attacchi hanno preso del gioco sul binario della piastra (avevano un leggero movimento trasversale).
Ho trovato su internet l'importatore per l'Italia e gli ho mandato una mail con spiegato l'accaduto.
Ha voluto che gli spedissi gli attacchi per visionarli... dopo una ventina di gg. mi è arrivato un pacco con un paio di attacchi, stesso modello, ma NUOVI!! (non ho pagato nemmeno le spese di spedizione!)
Sono stati molto professionali e molto onesti!
Provaci anche Tu!!

Mi daresti l'indirizzo mail per favore?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 19:27:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta una ricerchina su Google....

Amer Sports Italia Spa - Società Unipersonale
P.IVA 03932590262
Via Priula, 78 œ
31040 Nervesa della Battaglia (TV)
amersports-italy@amersports.net
Tel + 39 0422 1821 110 Fax + 39 022 1821 124

Jurimbert
Virata elementare

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 20:38:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Jurimbert Invia a Jurimbert un Messaggio Privato Aggiungi Jurimbert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

Basta una ricerchina su Google....

Amer Sports Italia Spa - Società Unipersonale
P.IVA 03932590262
Via Priula, 78 œ
31040 Nervesa della Battaglia (TV)
amersports-italy@amersports.net
Tel + 39 0422 1821 110 Fax + 39 022 1821 124

Grazie!

E comunque ecco la fine del mio attacco !

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 21:05:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cazzarola...... ma a quanto era tirato?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 21:12:31   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora: ogni macchinario (e sia il puntale che la talloniera sono dei macchinari) prodotto in serie ha una percentuale di unità che non funzionano bene o si rompono dopo x tempo.
Il fatto che il puntale Atomic di Jurimbert si sia rotto prima non vuol dire che tutti questi puntali siano fatti male.
Adesso Jurimbert dovresti spiegare il tuo caso all'Atomic e, se è colpa loro, sono sicuro che ti daranno una soluzione.
Ti pregherei anche di tenerci informati sullo sviluppo del tuo caso.

Jurimbert
Virata elementare

Lombardia

65 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 21:17:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Jurimbert Invia a Jurimbert un Messaggio Privato Aggiungi Jurimbert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

cazzarola...... ma a quanto era tirato?

140 Kg, circa...e peso 75 Kg

Non li tengo mai altissimi ...ci tengo alle gambe mie

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 21:44:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...beh... è preoccupante però... pensa se ti fosse successo mentre stavi sciando...
mi associo al nonno, e ti chiedo di tenerci informati sul tuo caso...

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 21:45:54   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Jurimbert
140 Kg, circa...e peso 75 Kg

Non li tengo mai altissimi ...ci tengo alle gambe mie

caspita!
Ma stai parlando di gare? Perché per il campo libero sono stratiratissimi...

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 22:44:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si si... mi sembrava di capire che lo sci fosse quello da gara...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 09:24:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un 1018 l'attacco......14 din ce po sta.......

cmq come già detto dal nonno, può essere un caso tra molti che ahime può succedere....

uso i race da ormai un po di stagioni, e ho un 10.18 sul gs che ha preso più botte che altro ma tira ancora avanti egregiamente

guido74

2 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 09:24:40   Permalink al post Invia a guido74 un Messaggio Privato Aggiungi guido74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi forse non siete ben informati ma gli attacchi Atomic 412 e anche altre serie,sono difettosi nella talloniera,cioe' a scarpone correttamente agganciato tende ad alzarsi nel tallone appunto,questo avviene per usura e non appena si acquistano purtroppo.
Ho portato gli sci nel negozio dove li avevo acquistati e non ero il primo, ma uno dei tanti purtroppo.....
Attendo notizie dal negoziante,se l'Atomic riconosce(figuratevi se...) il difetto o se devo pagare profumatamente per sostituirli entrambi perche' singolarmente non li vendono e non si possono riparare!Avevo gia' sentito parlare del problema da diversi negozianti seri, ma speravo che non capitasse a me, invece....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 09:34:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guido74

............Avevo gia' sentito parlare del problema da diversi negozianti seri........

Hola

Ma guarda un po che tempi, anche i negozianti seri hanno inventato!!! Per caso li fa la Microsoft?

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 09:48:22   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io uso Atomic da una vita, e da una vita faccio gare con sci+attacchi+scarponi Atomic...

Ho rotto tre paia di attacchi (1018) e prontamente mi sono stati cambiati!! Addirittura con il modello dell'anno in corso, anche se l'attacco era vecchio di una o più stagioni...

Le mie rotture erano legate alle taloniere, che non chiudevano più correttamente.

Il cambio è avvenuto appoggiandomi ad un negozio di fiducia.

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 10:23:44   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stessa cosa accaduta con il modello 6-14 sempre con la talloniera. Mi sono stati cambiati con uno nuovo anche se il modello era dalla stagione precedente. Il reso mi è stato fatto dal mio negoziante di fiducia.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

guido74

2 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 13:16:02   Permalink al post Invia a guido74 un Messaggio Privato Aggiungi guido74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo d'interpretare correttamente il senso della tua frase,potresti spiegarti meglio.grazie
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,52 secondi. Snitz Forums 2000