Autore |
Discussione |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 13:40:14
|
E' una delle tipiche uscite del nonno, un po' criptiche per chi non lo conosce.....
mi pare di capire, da abile esegeta del pensiero paquitesco, che l'autore non si fidi (a ragione) di (quasi) nessun negoziante, dato che la maggior parte inseguono unicamente il profitto....
Atomic è una azienda seria, evidentemente il progetto dell'attacco race ha qualche problemino, ma comunque, come tutte le case dovrebbero fare, sostituiscono l'attacco gratuitamente...
|
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 17:57:48
|
Hai ragione sono stato troppo sintetico. Dunque, anche a me come per Fgerry, è capitato che una talloniera aveva il difetto di aprirsi senza preavviso, pur avendo avuto molta cura nel pulire la suola dello scarpone prima di agganciarlo. Purtroppo è un difetto che si è presentato abbastanza di frequente nella seconda serie dopo l'eliminazione del marchio Hess. Comunque il negozio dove avevo preso gli sci, si è preso carico di rispedire tutto l'attacco (anche se il difetto era relativo ad una sola delle talloniere) all'importatore (la vecchia Promark, oggi diventata Amer Sport Italia) che me li ha sostituiti ex novo senza aggiungere un Euro. spero di essere stato chiaro |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 18:28:47
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
E' una delle tipiche uscite del nonno, un po' criptiche per chi non lo conosce.....
mi pare di capire, da abile esegeta del pensiero paquitesco, che l'autore non si fidi (a ragione) di (quasi) nessun negoziante, dato che la maggior parte inseguono unicamente il profitto....
.............
Hola
A parte esegeta (parola che spiegarono in classe un giorno che io ero al letto con l'influenza), quoto tutto il resto. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 18:32:36
|
usando un sinonimo... possiamo dire interpretatore...
anche se esegeta fa molto ma molto più figo....
|
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 18:35:22
|
Hola
Grazie Matt |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3913 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 21:57:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
........ una talloniera aveva il difetto di aprirsi senza preavviso, pur avendo avuto molta cura nel pulire la suola dello scarpone prima di agganciarlo. Purtroppo è un difetto che si è presentato abbastanza di frequente nella seconda serie dopo l'eliminazione del marchio Hess ....
I miei erano marcati Hess ed avevano lo stesso problema ......... da allora ho giurato a me stesso che non avrei più comprato uno sci Atomic se non l'avessero dotato di piastre/rialzi dove poter montare Salomon o Tyrolia o Marker |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 23:09:02
|
....siete sicuri che sia Hess... e non ess? |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:48:40
|
no! non sono per niente sicuro, molto probabilmente hai ragione te. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Discussione |
|