Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic beta carve 9.20 (anno 1999/2000)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Umberto
Conduzione

1222 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 09:47:02   Permalink alla discussione Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, non c'è nessuno di voi a cui "avanza" uno sci atomic beta carve 9.20 (anno 1999/2000)? perchè nel 2001 sciando in campo libero ne ho spaccato uno...per la verità non è che gli abbia dato una gran botta...semplicemente si è imbarcato ed è scoppiato proprio a livello del puntale dell'attacco...risultato? uno sci da buttare e l'altro ancora perfettamente utilizzabile...
il giorno dopo che l'ho spaccato ne ho ricomprato subito un altro paio...stavolta Volkl...
ieri mi sono accorto di averlo ancora in cantina,l'Atomic, a portar via spazio...
però prima di buttarlo definitivamente, vorrei provare a vedere, se qualcuno, che magari ha avuto il mio stesso problema, possa vendermi lo sci sano...
chiunque abbia notizie mi faccia sapere...
l'atomic beta carve 9.20 è il race carve rosso, con il disegno di una scacchiera, su uno sci in punta, e sull'altro in coda...
grazie!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000