Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head Raptor 120 - booster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:13:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no..... per montarlo devi per forza metterlo sopra le plastiche... è la parte elastica che deve stare sotto

l'indirizzo del sito di dani lo potevi trovare nel profilo... è questo comunque

http://homepage.bluewin.ch/dani1965/

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:37:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da niccopino

Grazie Dani, quindi, anche tu ovviamente mi consigli di montare il booster...? Sul posizionamento cosa mi dici? Deve essere messo sotto entrambi i linguettoni?

Il posizionamento a "sandwich" (ovvero sopra il lembo interno del gambaletto e sotto quello esterno) é stato adottato da metà settembre sino a fine ottobre.

Dopo la pausa novembrina, da dicembre lo posiziono sotto entrambi i lembi.

Personalmente mi trovo meglio con la variante attuale, forse perché non ho ancora provato quella di Bode...

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 20:44:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Variante bode? sommo dani illuminaci...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:05:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:26:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cioè proprio come diciamo di non metterlo.....
però... finchè vince...

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 21:47:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me lo mette sopra e ben in vista per prendere un pò di soldini

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 22:06:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah.... onestamente in gara non è che si veda molto...

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2008 : 08:53:28   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...però in foto si.... anche io propendo per l'aspetto publicitario. Magari è solo una fascia che copre il booster vero..!
Comunque grazie a tutti ho risolto ogni mio dubbio! Vi farò sapere le mie impressioni, sempre che interessino a qualcuno.

gianmaria
Virata elementare

Toscana

86 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 19:31:48   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima devi imparare a sciare, terrone toscano!!!

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 11:54:59   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Considerando che quello che sai di sci lo devi sottoscritto.....
vai a cavallo che è meglio....!

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 19:01:36   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmhhh... il booster di bode quando scia si vede dalle cinghiette svolazzanti... e probabilmente la componente pubblicitaria gioca il suo ruolo in quel posizionamento.
e poi visto che vince sciando "tutto storto" probabilmente a lui va bene anche il booster sopra il gambetto. ha talmente tanto talento che vincerebbe anche con uno sci solo...
grande bode, pochi come lui mi hanno esaltato così negli ultimi anni!

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it