Grazie Dani, quindi, anche tu ovviamente mi consigli di montare il booster...? Sul posizionamento cosa mi dici? Deve essere messo sotto entrambi i linguettoni?
Il posizionamento a "sandwich" (ovvero sopra il lembo interno del gambaletto e sotto quello esterno) é stato adottato da metà settembre sino a fine ottobre.
Dopo la pausa novembrina, da dicembre lo posiziono sotto entrambi i lembi.
Personalmente mi trovo meglio con la variante attuale, forse perché non ho ancora provato quella di Bode...
...però in foto si.... anche io propendo per l'aspetto publicitario. Magari è solo una fascia che copre il booster vero..! Comunque grazie a tutti ho risolto ogni mio dubbio! Vi farò sapere le mie impressioni, sempre che interessino a qualcuno.
mmhhh... il booster di bode quando scia si vede dalle cinghiette svolazzanti... e probabilmente la componente pubblicitaria gioca il suo ruolo in quel posizionamento. e poi visto che vince sciando "tutto storto" probabilmente a lui va bene anche il booster sopra il gambetto. ha talmente tanto talento che vincerebbe anche con uno sci solo... grande bode, pochi come lui mi hanno esaltato così negli ultimi anni!
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]