Autore |
Discussione |
|
-Huey-
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 20:07:36
|
Qual'è lo sci migliore sul mercato per le curve strette e gli amanti dello slalom?!
|
"Noi abbiamo l'Argentino,gioca meglio di Pelè,fa le danze sul pallone è,DIEGO ALBERTO IL PRINCIPEEEEE"
www.myspace.com/taipg
|
|
jacopo
Sequenza di curve di base
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 20:10:50
|
sicuramente a livello commerciale lo slalom + puro è l' atomic SL12 che tuttavia è anche quello meno polivalente comunque lascio la parola ai + esperti che sapranno certo darti spiegazioni migliori |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
Modificato da - jacopo in data 14 gen 2008 20:12:07 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:06:33
|
E' impossibile esprimersi in termini assoluti..... innanzitutto bisogna chiarire se vuoi un mostro da pali, oppure un racecarve, in seconda istanza uno sci di serie, oppure un "comitato", poi anche li ci sono parecchie differenze...
dicci un po' cosa intendi per migliore sci da slalom, e noi risponderemo di conseguenza... |
|
|
|
jacopo
Sequenza di curve di base
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:26:34
|
secondo me intende uno short turn da negozio |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:59:00
|
i top di gamma sono tutti ottimi sci, stà a te capire qual'è quello più conforme alla tua sciata....... |
|
|
|
-Huey-
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 22:22:56
|
Grazie delle risposte..comunque la mia era una domanda abastanza in generale..purtroppo i top sono un po troppo cari...era solo una curiosità sui vostri pensieri..a mio modesto parere degli ottimi sci sono gli Elan. |
"Noi abbiamo l'Argentino,gioca meglio di Pelè,fa le danze sul pallone è,DIEGO ALBERTO IL PRINCIPEEEEE"
www.myspace.com/taipg
|
|
|
|
Discussione |
|