Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head Raptor 120 - booster
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 19:45:43   Permalink alla discussione Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho da poco comprato un paio di Head Raptor con flex 120 e sono per il momento molto contento del mio acquisto.
Per Natale però ho ricevuto anche un booster di durezza media.
Dopo aver provato gli scarponi sono rimasto impressionato dall'efficacia della nuova fascia montata con quella sorta di leva che la rende paragonabile ad un quinto gancio.
Vorrei, quindi, sapere dagli utilizzatori del booster e dagli esperti Head se è comunque consigliabile montare il booster oppure no.
Grazie

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 21:30:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ovviamente si, il booster è un plus in ogni caso.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2008 : 22:24:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche pcaimi ha lo stesso scarpone con il booster, anche lui si trova molto bene..............quasi quasi ci faccio un pensierino

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 17:32:53   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo scarpone è veramente bello. A questo punto non vedo l'orta di provarlo con il booster...
Qualche consiglio per il montaggio?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 17:47:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao niccopino.

vai tranqui il booster con il raptor lavora bene, il solo problema è che su questo scarpone non è proprio "semplice" sistemare il booster tra le plastiche ma con un pò di pratica poi il tutto viene più semplice

buone sciate

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 18:19:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...il montaggio è abbastanza intuitivo... fatti aiutare da qualcuno magari per segnare i buchi da fare....

per l'uso.... rigorosamente sotto le plastiche, altrimenti si perdono tutti i benefici

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 18:45:49   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda le foto sul sito di dani1965... si vede il bboster montato sui suoi raptor 150.

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 12:05:30   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi ringrazio! a questo punto mi manca solo la risposta del Guru Head.... che tuttavia già immagino.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 14:21:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioé "non ho potuto scriverti prima perché ieri ero a sciare?"

Cicciopasticcio

35 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 15:28:04   Permalink al post Invia a Cicciopasticcio un Messaggio Privato Aggiungi Cicciopasticcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao dani ma la foto sul tuo sito del posizionamento del booster sono sbagliate o sbaglio io a metterlo sotto tutti e 2 linguettoni? che è una gran rottura?
ciao

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 16:25:09   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Dani, quindi, anche tu ovviamente mi consigli di montare il booster...? Sul posizionamento cosa mi dici? Deve essere messo sotto entrambi i linguettoni?

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 16:27:04   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito mi potreste ricordare l'indirizzo del sito di dani1965?

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 17:21:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il booster va messo a contatto con la scarpetta..... quindi sotto tutta la plastica dello scarpone.... non si transige....

c'era anche qualche test a proposito... mi pare di casnas sul suo tecnica diablo, dove veniva fuori che il booster fuori dalle plastiche era pressochè inutile...... era tutto in una discussione molto bella e molto esauriente... che però non riesco a trovare...

Cicciopasticcio

35 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 17:27:37   Permalink al post Invia a Cicciopasticcio un Messaggio Privato Aggiungi Cicciopasticcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok grazie Matt,
anche se nei raptor è un pò difficile lo metterò sotto tutta la palstica
ciao

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 18:58:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Matt.. anche io mi ero dimenticato di quei test! (E soprattutto non ricordavo di averlo scritto qua!)

Inizialmente avevo messo il booster sopra le plastiche, con risultati contrastanti:
1- rendevano si più duro e aderente il gambetto (ultra morbido e cedevole, infatti cambiato dalla Tecnica a fine stagione e adesso è nuovo su quelli che ho messo in vendita qua su fantaski)
2- bloccavano talmente i movimenti da essere controproducenti, sembrava di avere uno scarpone più alto di 15cm!

Sotto le plastiche il discorso è ovviamente diverso.
Funziona ottimamente, a patto di non tirarlo come ossessi ma di lasciare "gioco" al booster

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 19:28:33   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se insisto ma probabilmente non ho capito bene!
Il booster va montato dentro la plastia anche nella parte posteriore dello scarpone?
Perché i normali lacci di velcro montati su tutti gli scarponi sono avvitati sopra la plastica...
Se va dentro anche nella parte posteriore non ho proprio capito come montarlo...

P.S. qualcuno mi potrebbe indicare l'indirizzo del sito di Dani per vedere queste benedette foto?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,07 secondi. Snitz Forums 2000