Autore |
Discussione |
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 19:45:43
|
Ho da poco comprato un paio di Head Raptor con flex 120 e sono per il momento molto contento del mio acquisto. Per Natale però ho ricevuto anche un booster di durezza media. Dopo aver provato gli scarponi sono rimasto impressionato dall'efficacia della nuova fascia montata con quella sorta di leva che la rende paragonabile ad un quinto gancio. Vorrei, quindi, sapere dagli utilizzatori del booster e dagli esperti Head se è comunque consigliabile montare il booster oppure no. Grazie
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 21:30:42
|
ovviamente si, il booster è un plus in ogni caso..... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 22:24:33
|
anche pcaimi ha lo stesso scarpone con il booster, anche lui si trova molto bene..............quasi quasi ci faccio un pensierino |
|
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 17:32:53
|
Lo scarpone è veramente bello. A questo punto non vedo l'orta di provarlo con il booster... Qualche consiglio per il montaggio?
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 17:47:07
|
ciao niccopino.
vai tranqui il booster con il raptor lavora bene, il solo problema è che su questo scarpone non è proprio "semplice" sistemare il booster tra le plastiche ma con un pò di pratica poi il tutto viene più semplice
buone sciate |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 18:19:06
|
...il montaggio è abbastanza intuitivo... fatti aiutare da qualcuno magari per segnare i buchi da fare....
per l'uso.... rigorosamente sotto le plastiche, altrimenti si perdono tutti i benefici |
|
|
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2008 : 18:45:49
|
guarda le foto sul sito di dani1965... si vede il bboster montato sui suoi raptor 150. |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 12:05:30
|
Vi ringrazio! a questo punto mi manca solo la risposta del Guru Head.... che tuttavia già immagino. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 14:21:47
|
Cioé "non ho potuto scriverti prima perché ieri ero a sciare?"
|
|
|
Cicciopasticcio
35 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 15:28:04
|
ciao dani ma la foto sul tuo sito del posizionamento del booster sono sbagliate o sbaglio io a metterlo sotto tutti e 2 linguettoni? che è una gran rottura? ciao
|
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 16:25:09
|
Grazie Dani, quindi, anche tu ovviamente mi consigli di montare il booster...? Sul posizionamento cosa mi dici? Deve essere messo sotto entrambi i linguettoni?
|
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 16:27:04
|
A proposito mi potreste ricordare l'indirizzo del sito di dani1965? |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 17:21:01
|
il booster va messo a contatto con la scarpetta..... quindi sotto tutta la plastica dello scarpone.... non si transige....
c'era anche qualche test a proposito... mi pare di casnas sul suo tecnica diablo, dove veniva fuori che il booster fuori dalle plastiche era pressochè inutile...... era tutto in una discussione molto bella e molto esauriente... che però non riesco a trovare... |
|
|
|
Cicciopasticcio
35 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 17:27:37
|
ok grazie Matt, anche se nei raptor è un pò difficile lo metterò sotto tutta la palstica ciao |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2008 : 18:58:13
|
Grande Matt.. anche io mi ero dimenticato di quei test! (E soprattutto non ricordavo di averlo scritto qua!)
Inizialmente avevo messo il booster sopra le plastiche, con risultati contrastanti: 1- rendevano si più duro e aderente il gambetto (ultra morbido e cedevole, infatti cambiato dalla Tecnica a fine stagione e adesso è nuovo su quelli che ho messo in vendita qua su fantaski) 2- bloccavano talmente i movimenti da essere controproducenti, sembrava di avere uno scarpone più alto di 15cm!
Sotto le plastiche il discorso è ovviamente diverso. Funziona ottimamente, a patto di non tirarlo come ossessi ma di lasciare "gioco" al booster |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
niccopino
Virata elementare
Toscana
106 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2008 : 19:28:33
|
Scusate se insisto ma probabilmente non ho capito bene! Il booster va montato dentro la plastia anche nella parte posteriore dello scarpone? Perché i normali lacci di velcro montati su tutti gli scarponi sono avvitati sopra la plastica... Se va dentro anche nella parte posteriore non ho proprio capito come montarlo...
P.S. qualcuno mi potrebbe indicare l'indirizzo del sito di Dani per vedere queste benedette foto? |
|
|
Discussione |
|