Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 10:58:35
|
Ma se era tra quelli che ti avevano detto che scrivi ca77ate...
Magimail, devo assolutamente trovare uno scarpone neutro! Il color "lardo" si intona perfettamente con il mio mestiere!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 12:57:04
|
dani non sia quanto ti invidio... una vita tra sci e quarti di bue...
|
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 22:01:54
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Citazione: Messaggio inserito da emanueza [...piuttosto sempre la Goergl nella prima manche calza uno scarpone Head color bianco neutro, nella seconda quello della scorsa stagione grigio-nero...ma il raptor non dovrebbe essere rosso? La politica commerciale di Head francamente non la capisco
Ancora con questa storia dello scarpone? Ma non hai mai letto quanto (e quanto) ho scritto in proposito?
Certo Dani,lo so,ma mi piace troppo stuzzicarti...sei geloso quasi come un padre lo è della sua figlia femmina la sera che esce col suo primo fidanzatino e poi,se non ricordo male,avevi scritto di tutto e di più non su questo forum.Adesso tutti sanno che... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2008 : 22:06:54
|
Spermacolor!!!! Il colore neutro delle plastiche dei prototipi di scarponi si chiama spermacolor! |
giò
VPAH
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 09:35:03
|
gio: già quel colore non era niente di che... poi adesso che hai dato questa chiave di lettura... bleah!!! |
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:06:20
|
Oggi guardando la coppa del mondo di slalom gigante femminile in tv mi sono accorto che delle atlete voelkl hanno le solette degli sci diverse, alcune hanno la parte anteriore completamente bianca, altre invece ( tipo la Hosp ) solo la scritta bianca. Qualcuno sa che differenze ci sono ?
Immagine:
27 KB
Immagine:
10,4 KB
|
[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/ |
Modificato da - mirck2000 in data 12 gen 2008 15:07:28 |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3919 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:21:26
|
Ma lo volete capire ........... gli sci degli atleti di CDM non sono dei prodotti di serie ........ sono dei prodotti quasi artigianali ....... giudicarli dall'aspetto della soletta, parapunta, serigrafia, etc ......... è come cercare di trovare un metodo per fare un terno al Lotto ..........
|
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 18:31:47
|
Citazione: Messaggio inserito da balineuve
Ma lo volete capire ........... gli sci degli atleti di CDM non sono dei prodotti di serie ........ sono dei prodotti quasi artigianali ....... giudicarli dall'aspetto della soletta, parapunta, serigrafia, etc ......... è come cercare di trovare un metodo per fare un terno al Lotto ..........
sono pienamented'accordo è impossibile distiguerli e giudicarli da queste superficialità |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 19:12:35
|
secondo me uno sci da coppa non deve avere un puntale in plastica, deve essere almeno d'oro massiccio..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 22:02:44
|
Citazione: Messaggio inserito da VinC_P
gio: già quel colore non era niente di che... poi adesso che hai dato questa chiave di lettura... bleah!!!
Dipende dalla professione: Giò é ginecologo, io macellaio.
Quindi: LARDO D'ARNAD!
Citazione:
Lardo d'Arnad DOP (Valle d'Aosta Lard d'Arnad DOP)
Riconoscimento DOP: Reg. CE n.1263/96 La produzione è limitata al comune valdostano di Arnad.
L'origine di questo salume è remota: la prima citazione si ha in un documento del 1570. I suini utilizzati, di peso non inferiore ai 160 kg, devono essere allevati, oltre che in Valle d'Aosta, in Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto. Nella produzione del lardo di Arnad si devono osservare due caratteristiche fondamentali: l'alimentazione dei maiali, che esclude mangimi integrati a favore di castagne e soli ortaggi e la stagionatura del lardo medesimo, per la quale sono utilizzati aromi locali e spezie (aglio, rosmarino, alloro, chiodi di garofano, cannella, ginepro, salvia, noce moscata e achillea millefoglie). Il lardo, una volta tagliato, viene inserito in un recipiente apposito, il "doil", fabbricato in passato dagli artigiani in legno di castagno, oggi sostituito da acciaio o materiale plastico per alimenti. Si ricopre con la miscela di spezie e si aggiunge poi una salamoia fatta con acqua, sale grosso e ancora parte delle spezie. Il tutto rimane chiuso a stagionare per almeno tre mesi. Se invece si decide per una stagionatura lunga, la salamoia viene sostituita da vino bianco. Il gusto finale dovrà risultare delicato ma ben profumato dalle spezie impiegate.
Non... suona meglio?
|
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:35:28
|
Buonissimo il lardo di Arnad..... mai provato con le castagne al miele?
per quanto riguarda la disputa sul raptor... oggi a Maribor è scesa una tedesca, tale Fanny Chmelar, che aveva un raptor..... ROSSO....
|
|
|
|
VinC_P
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 19:17:22
|
dani: lo sapevo che sei macellaio... e visto il mio amore per la carne, ti invidio non poco ehehe |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 21:13:07
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza Certo Dani,lo so,ma mi piace troppo stuzzicarti...sei geloso quasi come un padre lo è della sua figlia femmina la sera che esce col suo primo fidanzatino e poi,se non ricordo male,avevi scritto di tutto e di più non su questo forum.Adesso tutti sanno che...
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12184&whichpage=2
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 08:47:09
|
[quote]Messaggio inserito da VinC_P
dani: lo sapevo che sei macellaio... e visto il mio amore per la carne, ti invidio non poco ehehe <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Come il grande Cuche. Vero? |
Modificato da - lbrtg in data 14 gen 2008 08:48:09 |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 09:00:57
|
Secondo me il lardo di Arnad lo usano gli skiman head per gli atrezzi da discesa e SG. |
|
|
|
Discussione |
|