Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 La Goergl usa Head GS Replica???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:04:25   Permalink alla discussione Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vedendo il gigante femminile a Spindleruv Mlyn ho notato che la Goergl all'arrivo aveva gli Head con il puntale in plastica, che li dovrebbe identificare come replica.....Possibile?? O forse i GS lady si "identificano" diversamente dai Gs per uomini?
O sono io che ho messo troppa grappa nel caffè?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:13:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per una risposta chiarificatrice attendiamo sua maestà-Head-Dani1965,personalmente ti posso dire che quelli senza punta sono i "limited" mentre quelli che dici tu sono quelli che volgarmente si definiscono da "comitato"....piuttosto sempre la Goergl nella prima manche calza uno scarpone Head color bianco neutro, nella seconda quello della scorsa stagione grigio-nero...ma il raptor non dovrebbe essere rosso?
La politica commerciale di Head francamente non la capisco

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 15:29:48   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto....in Head però i comitato (a che so io) si differenziano dai limited solo nelle durezze mentre rimangono invariati le lunghezze (eccetto che il limted ha il 193 e il replica no), i raggi e le sciancrature....

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:38:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posto la foto degli sci in questione

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 05 gen 2008 16:40:23

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 16:45:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, ragazzi...attenzione che non sempre gli sci usati in premiazione o al parterre sono quelli usati in gara. Per interviste o per stare "nell'angolo del leader" e di conseguenza nelle premiazioni, vengono affidati agli atleti i modelli da mercato: il tecnico della casa è pronto a ricevere quelli belli e dare quelli commerciali non appena l'atleta se li toglie.

Quindi, per esaminare la questione, si dovrebbe vedere una foto di Lizi con gli sci ai piedi

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 17:13:02   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma ragazzi, cosa dite? é dai tempi di Tomba che il mitico Brunner correva a togliergli gli sci dai piedi e metteva in mano i "carciofi" da negozio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedete anche le lunghezze? In prossimità di mondiali ecc, poi, cambiano anche le serigrafie , con il mat di copertura che richiama quello dell'anno dopo.

Unica cosa da fare per scoprire chicche ed altro, guardate le stratosferiche foto di Sellata, o un bel ralenti durante le porte.....
Se guardate una foto di Palander in Badia, ad esempio, vedete in gara i Fischer con piastra Hangl in due pezzi, in alluminio, poi...miracolo! diventano con le piastre nere da negozio, e cosi' via....

Mauro B.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 19:00:43   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per non parlare di Atomic...
Rassegniamoci e smettiamola di scrivere: GARA, GARA-GARA, COMITATO, CDM perché ci sono addetti ai lavori (e commercianti) che si sbellicano dalle risate (e ingrassano il loro portafoglio) e come dice magimail sarebbe sufficiente un passaggio dal Moritzino in occasione del gigante in Badia per vedere gli spadoni che usano gli atleti.

Ieri sera ne ho sentita un’altra molto divertente: un papà che si ostinava a dire che lo sci di suo figlio era un Fischer “vero” perché aveva il profilo in punta a trapezio, peccato che siano gli skiman che con la lima ne smussano gli spigoli … ma è bello credere che sotto i nostri piedi ci siano le stesse aste di Bode o Beniamino … e poco importa se siamo STORTI o peggio se lo SCI E’ PIATTO E MORTO! L’importante è avere uno sci DA GARA e calzare una scarpa con flex minimo da 150 e poco importa se chi ci vede ci chiama GESSO!

P.S. anche io faccio parte del reparto di ORTOPEDIA!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 05 gen 2008 19:01:56

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 19:15:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Ciclone e Magimail:ciò che dite è ineccepibile,ma nella foto da me postata gli sci sono quelli usati in gara...riconosco l'Head dalla spiastra,il Volkl dalla puna e dal fianco mentre il Fischer della Denise era quello da gara...era appena arrivata

MI SON VENETO...E TI?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 19:35:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In ogni caso anche i Limited quest'anno hanno il puntale in plastica.
A livello commerciale si distinguono per durezze e per tempi di costruzione: x i replica sono dimezzati, così da produrne il doppio, ma il procedimento, anche se velocizzato è lo stesso.
Il Limited viene fornito agli atleti ci CE e quelli lontani dai primi 30 delle WCSL di CdM, per gli atleti top invece viene assegnato un modello che ha solo le serigrafie dello sci in commercio, ma è già ad uno step di sviluppo successivo.
Esempio: il limited che è in vendita questa stagione è stato usato dagli atleti, e conseguentemente sviluppato, da dopo le gare americane fino ai mondiali di Aare.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 19:51:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo casnas,a questo punto per la conclusione finale manca Dani e pure Orny che i limited li vende

MI SON VENETO...E TI?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 19:55:22   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranne la Denise, NESSUNO tiene gli sci da gara in mano da dopo 2 secondi che ha passato il gonfiabile dell'arrivo. Vengono SEMPRE cambiati dal responsabile di turno proprio perchè un'atleta si ferma al Parterre per molto tempo causa interviste, autografi e foto varie mentre lo sci deve ritornare subito in ski-room per essere rimesso a posto e preparato ad essere imballato cosicchè lo ski-man se ne può andare a casa.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 20:28:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io li posseggo, quindi ho semplicemente descritto il mio sci

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 20:29:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, e ho voluto apposta precisare nel messaggio iniziale che i Limited non equivalgono assolutamente agli sci Coppa

www.Moelgg.tk

lukas
Cristiania

Toscana

568 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 22:00:21   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quel che dite è vero...però non credo che alla Goergl abbiano tolto di mano gli sci gara, sostituendoli con un altro paio......da gara.....
In genere agli atleti Head vengono dati modelli Supershape....Quindi boh......

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 01:27:54   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... allora, questo è un Head da Coppa del Mondo ... ha ben la punta in plastica no?

Modificato da - phioma in data 06 gen 2008 01:30:47

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 23:17:41   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parapunte in plastica? Non vedo nessuno scandalo, dal momento che uno dei problemi degli head belli (a partire dai limited) era la tendenza a scollarsi in punta.
Del resto, più uno sci è bello, meno collanti (spesso) si usano.
Phioma, confermi?

giò

VPAH

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,54 secondi. Snitz Forums 2000