Autore |
Discussione |
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 11:03:03
|
sulla tenuta della pista non sono molto d'accordo |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 11:44:06
|
In effetti sulla pista che ha tenuto ho i miei dubbi...già la Costazza si è trovata delle belle vasche da affrontare.
Germania assoluta mattatrice della prima manche, ben 7 qualificate!!! |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37301 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 11:51:42
|
Vabbè con quel meteo e temperature non si può pretendere pista liscia,però gara regolare, dimostrazione la Kildowquinta. Le nostre, Costazza esclusa che ha fatto la sua gara, solo un pò sugli spigoli per questa neve,devo dire che non mi sono piaciute,arretrate tutte di baricentro, Moelgg stà tornando un pò a spasso con le spalle rispetto a inizio stagione.Sembrava quasi avessero troppo filo per questa neve in verità schifosa. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 11:54:03
|
Slalom deludente per le azzurre, sufficiente la Costazza, malissimo le altre...mandatele a lezione! |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 11:54:55
|
Vioncere è difficile,conformarsi al vertice ancora di più...gara regolare della Costazza,a mio avviso ha badato a scendere cercando di non faresi sorprendere da una pista già insidiosa. Tra un pò c'è la seconda anche se la vedo dura per il podio |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 12:01:32
|
Ovviamente è una battuta...dispiace però vedere le nostre sciare in quel modo...brava la Karbon sino a metà ma poi non ha saputo tenere la concentrazione, peccato stava andando bene... |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 12:11:40
|
no no...io credo che, in ogni caso, la pista brutta non sia una scusante per sciare male. Mi è piaciuta solo la Moellg per l'atteggiamento: si può sempre sbagliare ma mai partire battuti! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 13:09:56
|
Fuori Chiara |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 13:15:39
|
The Schild è tornata |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 13:27:40
|
Delle ultime 8 sono uscite in 3...la compianta inversione delle 15 in alcuni casi sarebbe ancora molto utile |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 13:36:01
|
Mah, a mio avviso si sono viste piste con fondi ben peggiori di quello odierno |
|
|
|
Bluto
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 14:06:26
|
Costazza stava andando forte..serviva un po' più di testa ma a mio avviso andava veramente bene..peccato! Speriamo non si abbatta e torni in forma al prossimo slalom! |
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 15:08:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Bluto
Costazza stava andando forte..serviva un po' più di testa ma a mio avviso andava veramente bene..peccato! Speriamo non si abbatta e torni in forma al prossimo slalom!
L'importante è che ha attaccato fino alla fine, cercando di fare il tempo migliore, senza risparmiarsi. Pazienza se poi oggi non è arrivata in fondo, ci sono ancora cinque slalom e un carattere forte e combattivo è quello che ci vuole. Piuttosto, quella che mi ha deluso di più è la Ceresa; al di là dell'errore sopra un altro mezzo secondo almeno lo ha preso perchè andava davvero come una lumaca in certi tratti. |
|
|
sellata
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 15:10:29
|
Mah, la Ceresa non mi ha mai fatto impazzire ed è ormai da tempo che non imbrocca un risultato, penso sia meglio puntare su altre... |
I NUOVI FENOMENI!!!
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata
Mah, la Ceresa non mi ha mai fatto impazzire ed è ormai da tempo che non imbrocca un risultato, penso sia meglio puntare su altre...
Vabbè, con tutti i problemi che abbiamo nel mettere dentro ragazze che stiano fra le prime 100 delle classifiche fis credo che comunque convenga tenerla in squadra almeno fin quando non esce dalle 60 wcsl. Comunque è davvero sconfortante vedere la Ceresa scendere: una volta ha inforcato alla II porta della prima manche, cosa che può anche accadere ogni tanto, ma credo che sia la terza volta in 2 stagioni; un'altra volta ha sbagliato percorso saltando una porta, cosa che pure può succedere una volta nella vita, ma credo che pure sia la terza volta che lo fa,, sempre nelle ultime due stagioni! Inoltre oggi da metà in giù sembrava veramente scendere col freno a mano inserito, piena di paura. Mah... |
|
|
Discussione |
|