Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 SPINDLERUV MLYN 05-06/1/08 GS+SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 11:03:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulla tenuta della pista non sono molto d'accordo

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 11:44:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti sulla pista che ha tenuto ho i miei dubbi...già la Costazza si è trovata delle belle vasche da affrontare.

Germania assoluta mattatrice della prima manche, ben 7 qualificate!!!

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37301 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 11:51:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè con quel meteo e temperature non si può pretendere pista liscia,però gara regolare, dimostrazione la Kildowquinta.
Le nostre, Costazza esclusa che ha fatto la sua gara, solo un pò sugli spigoli per questa neve,devo dire che non mi sono piaciute,arretrate tutte di baricentro, Moelgg stà tornando un pò a spasso con le spalle rispetto a inizio stagione.Sembrava quasi avessero troppo filo per questa neve in verità schifosa.

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 11:54:03   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slalom deludente per le azzurre, sufficiente la Costazza, malissimo le altre...mandatele a lezione!

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 11:54:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vioncere è difficile,conformarsi al vertice ancora di più...gara regolare della Costazza,a mio avviso ha badato a scendere cercando di non faresi sorprendere da una pista già insidiosa. Tra un pò c'è la seconda anche se la vedo dura per il podio

MI SON VENETO...E TI?

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 12:01:32   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovviamente è una battuta...dispiace però vedere le nostre sciare in quel modo...brava la Karbon sino a metà ma poi non ha saputo tenere la concentrazione, peccato stava andando bene...

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 12:11:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no no...io credo che, in ogni caso, la pista brutta non sia una scusante per sciare male.
Mi è piaciuta solo la Moellg per l'atteggiamento: si può sempre sbagliare ma mai partire battuti!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 13:09:56   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fuori Chiara

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 13:15:39   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
The Schild è tornata

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 13:27:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Delle ultime 8 sono uscite in 3...la compianta inversione delle 15 in alcuni casi sarebbe ancora molto utile

I NUOVI FENOMENI!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 13:36:01   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, a mio avviso si sono viste piste con fondi ben peggiori di quello odierno

Bluto
Virata elementare

Lombardia

76 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 14:06:26   Permalink al post Invia a Bluto un Messaggio Privato Aggiungi Bluto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Costazza stava andando forte..serviva un po' più di testa ma a mio avviso andava veramente bene..peccato! Speriamo non si abbatta e torni in forma al prossimo slalom!

"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part."
"We're just the guys to do it."

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 15:08:06   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bluto

Costazza stava andando forte..serviva un po' più di testa ma a mio avviso andava veramente bene..peccato! Speriamo non si abbatta e torni in forma al prossimo slalom!

L'importante è che ha attaccato fino alla fine, cercando di fare il tempo migliore, senza risparmiarsi. Pazienza se poi oggi non è arrivata in fondo, ci sono ancora cinque slalom e un carattere forte e combattivo è quello che ci vuole.
Piuttosto, quella che mi ha deluso di più è la Ceresa; al di là dell'errore sopra un altro mezzo secondo almeno lo ha preso perchè andava davvero come una lumaca in certi tratti.

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 15:10:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, la Ceresa non mi ha mai fatto impazzire ed è ormai da tempo che non imbrocca un risultato, penso sia meglio puntare su altre...

I NUOVI FENOMENI!!!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 16:17:28   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Mah, la Ceresa non mi ha mai fatto impazzire ed è ormai da tempo che non imbrocca un risultato, penso sia meglio puntare su altre...

Vabbè, con tutti i problemi che abbiamo nel mettere dentro ragazze che stiano fra le prime 100 delle classifiche fis credo che comunque convenga tenerla in squadra almeno fin quando non esce dalle 60 wcsl. Comunque è davvero sconfortante vedere la Ceresa scendere: una volta ha inforcato alla II porta della prima manche, cosa che può anche accadere ogni tanto, ma credo che sia la terza volta in 2 stagioni; un'altra volta ha sbagliato percorso saltando una porta, cosa che pure può succedere una volta nella vita, ma credo che pure sia la terza volta che lo fa,, sempre nelle ultime due stagioni! Inoltre oggi da metà in giù sembrava veramente scendere col freno a mano inserito, piena di paura. Mah...
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,02 secondi. Snitz Forums 2000