Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:29:43
|
ha vinto la Schild, per una che č caduta in una profonda crisi depressiva direi che č un buon risultato |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:33:21
|
Eh si, ha avuto una rinascita miracolosa!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:38:47
|
Comunque, dopo tanta gloria, una giornata da dimenticare per le nostre... per caritā, ci puō stare. Oltretutto il tracciato non era certamente adatto a loro. Salverei perō la prima manche della Karbon e la seconda della Costazza (prima che uscissero)... credo che Denise forse avrebbe potuto fare il suo "best" e Chiara magari entrare nelle cinque. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 16:50:43
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
confermo da fonti certe che la mattina di venerdi 21 dicembre la Gran Risa era chiusa per allenamenti della squadra austriaca
Ma le gare si erano giā disputate! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:18:47
|
Anche la seconda della Gius e' stata discreta e pulita.
Peggio a Aspen, ma la delusione per Ceresa, Karbon e Costazza qui e' piu' cocente.
La pista ha tenuto bene contando i migliori tempi di manche di Schild e Zuzulovaa nella seconda e 8 atlete qualificate con numeri alti. Non capisco queste critiche solo perche' le nostre non sono andate. C'erano -4 gradi. La pista per lo slalom e' particolarmente brutta, comunque. Meglio il gigante. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:30:36
|
Ragazzi nessuno se n'e' forse reso conto ma la Costazza sarebbe arrivata sicuramente sul podio. I suoi parziali della seconda manche fanno PAURA!!!!!
La Ceresa comunque avrebbe le possibilita' di qualificarsi anche col 60 (suo prossimo numero) ma deve cambiare psicologicamente. Se ci fate caso, eccetto Aspen, quando e' caduta stava sempre andando bene. |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:35:59
|
Costazza sicuramente sul podio non lo so, nelle 5 direi di si!! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:50:46
|
No no aveva -0.60 sulla Poutiainen col quale gia' sarebbe stata 3.a, aggiungigi che dopo la caduta ha fatto il MIGLIOR tempo parziale in fondo, meglio anche della Zuzulovaa...
Sarebbe stata certamente 3.a, e con un errore grave ma senza salto di porta comunque nelle 15.
Peccato....E peccato per il primo flop di Denise.E per la possibilita' bruciata (ma anche la sfortuna) di Ceresa.
|
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 17:58:04
|
infatti...nella seconda la Costazza sembrava un'altra! L'errore ci sta, l'importante č andare a tutta! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina č un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:05:02
|
Perchč, nč a Linz ne in Cechia, non č stata fatta correre la Borsotti dopo il buon piazzamento in supercombinata a St. Anton? Anche se per la veritā non ho ancora capito quale sia la specialitā singola dove vada meglio.
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 18:08:03
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
No no aveva -0.60 sulla Poutiainen col quale gia' sarebbe stata 3.a, aggiungigi che dopo la caduta ha fatto il MIGLIOR tempo parziale in fondo, meglio anche della Zuzulovaa... Peccato....E peccato per il primo flop di Denise.E per la possibilita' bruciata (ma anche la sfortuna) di Ceresa.
Eh, ho capito, perō bisognava vedere anche quale sarebbe stato il tempo del piano intermedio. Inoltre consideriamo pure che se non fosse caduta non solo lei ma pure alcune altre mi pare che la Kildow, per esempio, l'avrebbe superata nettamente!! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 19:30:35
|
I "se" nello sci non contano nulla...siamo sicuri che se non cadeva nel finale faceva il miglior tempo comunque(ha sciato a briglie sciolte tanto ormai era andata) per non parlare della Kildow come diceva Lucas.
Comunque in 5 gare ha fatto 2 podi, inizio splendido per la Costazza, poi lo slalom č cosė... |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 20:10:50
|
Kildow oggi miglior slalomista in pista. |
|
|
elpampa
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 20:38:19
|
Citazione: Messaggio inserito da GM1966
Perchč, nč a Linz ne in Cechia, non č stata fatta correre la Borsotti dopo il buon piazzamento in supercombinata a St. Anton? Anche se per la veritā non ho ancora capito quale sia la specialitā singola dove vada meglio. Prima di far correre la Borsotti farei correre di gran lunga la Curtoni, che anche a Lienz era a un passo dal qualificarsi per la seconda manche.
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 21:22:14
|
Citazione: Messaggio inserito da GM1966
Perchč, nč a Linz ne in Cechia, non č stata fatta correre la Borsotti dopo il buon piazzamento in supercombinata a St. Anton? Anche se per la veritā non ho ancora capito quale sia la specialitā singola dove vada meglio.
Perchč credo che la Borsotti non rientri nelle prime 100 posizioni della classifica fis, nč in gigante nč in speciale. |
|
|
Discussione |
|