Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:26:10
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Ma se avessero voluto, anche gli italiani avrebbero potuto allenarsi ad Adelboden.
Scusa Perlu, ma prima della chiusura normalmente non è un privilegio concesso alla nazione ospitante?? |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:28:00
|
Da quanto ne so io non c'è nessuna regola scritta, poi è sempre possibile (per non dire usuale) che i responsabili degli impianti le riservano solo ai propri connazionali...
In lista per testare la Gran Risa a dicembre c'era anche qualche finlandese.... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:30:56
|
Ok! In effetti non credo che a fine anno avrebbero fatto testare la pista di Adelboden ad altri all'infuori degli svizzeri. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:47:49
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Certo, i posti che spetterebbero all'Italia sarebbero 7, ma domani correranno solo in 6 perchè la Curtoni sarà in Coppa Europa lunedì e la Merighetti è in fase di recupero dopo il leggero infortunio di fine anno. Tolte loro, tutte le altre slalomiste azzurre viaggiano oltre la 100ima posizione nelle liste FIS e quindi solo una può essere schierata e, con la Candiago a sua volta in CE, la scelta è caduta sulla Cami Alfieri, visto che anche Longhini e Gianesini facilmente saranno a Turnau in CE...
Mhm...mi sono spiegato sufficientemente bene?
Grazie Perlu sei stato più che chiaro. Certo che nelle retrovie siamo messi proprio maluccio visto che in gigante abbiamo lo stesso problema. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:55:29
|
Sì, al momento non c'è molto che si fa vedere, ma per fortuna (almeno per quanto riguarda le discipline tecniche) al momento non c'è la necessità di un ricambio generazionale e le ragazze di oggi, a meno di incidenti, garantiscono almeno altri 2-3 anni di attività e si spera che in questi anni si completi il percorso di maturazione di qualche ragazza di CE o che esca qualche nome nuovo. E poi c'è sempre una Nadia Fanchini da recuperare... |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 22:07:08
|
Infatti nella velocità un pò per scelta un pò per necessità c'è stato bisogno del ricambio e quindi si paga un pò dazio in questo momento.
PS: E una Nadia Fanchini da recuperare c'è anche lì |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 00:57:35
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu In lista per testare la Gran Risa a dicembre c'era anche qualche finlandese....
confermo da fonti certe che la mattina di venerdi 21 dicembre la Gran Risa era chiusa per allenamenti della squadra austriaca |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 09:27:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
La Alcott ci riprova anche con lo slalom????? Comunque questa "estrazione" mi sembra un po' come la storia: gli italiani non possono allenarsi sulla gran risa per non rovinarla, ma gli svizzeri possono allenarsi ad adelboden
Solito complotto austriaco per far vincere la fidanzata di Raich! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 09:29:35
|
Citazione: Messaggio inserito da iossi
Pieren mediocre atleta pessimo commissario!!!!!!!!!!1 Schield 7Poutiainen - 9 Zettel 10 Kirchgasser 15 Costazza ma che caso? Speriamo che la pista tenga.
Anche Pieren, svizzero, è parte el complotto? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 09:47:15
|
Maria, la tedescona coscia lunga davanti a The Schild |
|
|
|
Andrew
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:06:24
|
37 secondi di scaletta, oplà record stagionale |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:22:57
|
anche l'addetto che scivola sulla pista! in questo slalom le abbiamo viste davvero di tutte! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:53:36
|
che palle che sf**a la ceresa.... non le sorride proprio la fortuna quest'anno.
deludenti o appena sufficienti tutte e 5 comunque. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:54:16
|
è la gara in sé molto deludente |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 10:56:41
|
non esaltante e abbastanza noiosa ma ho visto di peggio, almeno qui la pista ha tenuto ed e' regolare.
per la ceresa si mette male, se non la spediscono di corsa a turnau iniziera' a partire col 65.... |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Discussione |
|