Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 AIUTO PER CATENE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 11:07:17   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che macchina hai, max?

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 11:29:13   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La più odiata dagli italiani... la smart!!!

There is nothing like the power of dream

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 11:34:30   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova a fare un salto da point-s a via lanciani, lì trovi le winterstar e forse anche a meno di 80 € a gomma.
Le mie sono codice H, per te dovrebbero andar bene anche le T

giò

VPAH

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 11:43:23   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Giò, ci passo sicuramente.
Ma è più facile o difficile guidare sulla neve con il cambio automatico?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 11:55:15   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso sia più difficile per chi è abituato alle marce, perchè bisogna imparare a dosare per bene l'acceleratore.

giò

VPAH

ste70
Sequenza di curve di base

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 12:07:57   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' proprio bello vedere i temi trattati sullo spazio "tecnica e materiali" e i moderatori partecipano pure alla discussione !!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 12:22:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avvertenza: il mio post potrebbe incontrare pareri contrari

Io ho avuto un paio di esperienze sulla neve con "automatiche", e sono state una negativissima (con BMW X5 ) e una così così (Subaru Legacy ).
Il fatto di non poter disporre liberamente del cambio limita moltissimo in entrata e in percorrenza di curva, e i freni molto potenti che equipaggiano le automatiche (per compensare la mancanza di freno motore) richiedono una discreta delicatezza in fase di frenata. Il peso non indifferente che contraddistingue entrambe le vetture in questione non agevola di sicuro... Per fortuna non ho trovato discese "serie" ma ero quantomai preoccupato alla prospettiva !

Nel caso della BMW, è un suv costruito a misura di... Autostrada, o tutt'al più di sterrato liscio mod. Costa Smeralda ! Troppo dura di sospensioni, ruote troppo larghe, cambio "da ripresa" che porta ad aver sempre il motore ad alto regime, sistema di controllo trazione e stabilità che ti "toglie la macchina dalle mani" quando provi a guidare, freni ipercattivi che se appena appena li "peli", come si scaldano ti inchiodano la macchina ... Speriamo che da Monaco non mi sgridino come ha fatto la Dynastar con Carlo !
Mah, secondo me va bene per le persone a cui non piace guidare "attivamente" e si accontentano di andar a spasso sedute su 60-70 mila euro (se non di più )...

HO SCRITTO "SECONDO ME" , COSì CHI HA UNA X5 NON OCCORRE CHE INIZI A COPRIRMI D'INSULTI !

Devo sinceramente confidare che a me piace tanto "guidare" e non farmi portar a spasso dalla macchina, e confesso che son già molto negativo nei confronti dei cambi automatici per macchine che non debbano girare solo in città, nel qual caso lo trovo decisamente comodo...
Ecco, apprezzo la Smart per la sua "filosofia", ma non mi ci vedo proprio ad usarla per andare sulla neve !!! Però non potrà esser più difficile della Vespa ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 12:33:08   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene... urge 'fregare' la macchina alla fidanzata... e lasciarli la smart

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 13:08:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Max, scelta vincente !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 15:10:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ste70

E' proprio bello vedere i temi trattati sullo spazio "tecnica e materiali" e i moderatori partecipano pure alla discussione !!!

nessuno ti obbliga ne a leggere ne a restare......

esistono tanti altri forum.....

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 16:17:41   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In effetti, teo, ha ragione.
Nessuno che abbia parlato di angolo laterale del cerchione e di tuning al battistrada

giò

VPAH

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 16:27:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh no... Leggi bene ! Io ho citato la convergenza ... E cos'è questa, se non l'angolo laterale del cerchione e il tuning del battistrada ???

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 17:13:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
voi non state mica bene

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2007 : 17:22:04   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frantz, visto che siamo ot, sto facendo casting per il remake di "rocco e i suoi fratelli" e in pieno stile americano, anche per non incorrere nella trappola dei diritti d'autore, il titolo e la trama saranno un pò diversi.
D'accordo con il produttore abbiamo deciso per questo titolo: "pato e le sue sorelle".
Ti interessa una parte da stuntman?

giò

VPAH

ste70
Sequenza di curve di base

Veneto

162 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2007 : 14:51:45   Permalink al post Invia a ste70 un Messaggio Privato Aggiungi ste70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Risposte patetiche da un moderatore con il cervello piatto.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,02 secondi. Snitz Forums 2000