Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio su Atomic
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sem

24 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 18:33:04   Permalink alla discussione Invia a Sem un Messaggio Privato Aggiungi Sem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, voglio cambiare i miei sci Atomic sx 11 anno 2004.
Mi hanno parlato bene degli Atonic ST 12.Qualcuno ha consigli da darmi ? che differenze posso trovare ?
Grazie

need4snow
Sequenza di curve di base

250 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 19:00:03   Permalink al post Invia a need4snow un Messaggio Privato Aggiungi need4snow alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che io sappia ST12 non esistono; esistono gli LT 12 e i SX12 (dei quali sono felicissimo possessore).
Se vuoi un parer su questi ultimi, accomodati pure, gli LT12 non li conosco.

Citazione:
Messaggio inserito da Sem

Ciao, voglio cambiare i miei sci Atomic sx 11 anno 2004.
Mi hanno parlato bene degli Atonic ST 12.Qualcuno ha consigli da darmi ? che differenze posso trovare ?
Grazie

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Sem

24 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2007 : 22:13:40   Permalink al post Invia a Sem un Messaggio Privato Aggiungi Sem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
st 12 esistono, ciao e grazie comunque

Immagine:

7,22 KB

Sem

24 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 17:35:30   Permalink al post Invia a Sem un Messaggio Privato Aggiungi Sem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è qualcuno che li ha provati? o li conosce e sa dirmi la differenza tra questi e gli LT 12 ?
Grazie

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2007 : 20:56:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli LT12 sono il GS donna da negozio...chiamiamolo cosi anche se i raggi di curva e le geometrie sono le stesse dell'SX12.....

l'ST12 è lo slalom carve donna....rispetto al GS12 e all'SL12 sono leggermente più morbidi strutturalmente in spatola!

Sem

24 Messaggi

Inserito il - 25 dic 2007 : 08:59:06   Permalink al post Invia a Sem un Messaggio Privato Aggiungi Sem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione.
Auguri
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. Snitz Forums 2000