Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:11:20
|
Hola y Bienvenido |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:12:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Comunque per almeno metà gara non mi pare che Fill fosse male, il fatto è che non andava (il che facilita le cose, ovviamente)... A parte questo, è evidente che il suo stato di forma non sembra quello di un anno fa...
Esatto! Allora, secondo me, giù a testa bassa a fare test con i materiali e “abbandonare “ lo SL dove non è mai stato un fenomeno e cercare di recuperare competitività dove competitivo è stato. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:12:26
|
Fil ha gli sci che non vanno, Bode da vedere è uno spettacolo nel bene e nel male, mentre Didier..... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:12:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Ciclone
Lucas rispetto il tuo giudizio sulla sciata di Fill, ma io la penso diversamente ....
Hola
Mi pare logico: Lucas se ne intende di scollature di soubrettes e sorrisi di presentatori, mica di sci |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:14:32
|
Vorrei fare cambio.... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:14:42
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
HEAD UNO HEAD DUE HEAD TRE HEAD SEI HEAD OTTO
Scusate,se non so contare sino al 10...
Hola
Te la sei spassata e svizzerotto |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:19:32
|
Gli italiani devono piantarla li con la polivalenza a tutti i costi, vedi rocca l anno scorso, tanto la coppa nn la vinceranno mai...fill deve fare discesa e super g e al massimo gigante, dove se e in forma puo dir la sua...e basta anche con le supercombinate, x racimolare 20 30 punti...che secondo me sono la rovina dello sci di oggi... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:20:05
|
Siamo in due a non aver letto l'intervista e ad aver tratto le stesse conclusioni,per la verità l'avevo buttata lì nella discussione sui nuovi materiali e infortuni dei giorni scorsi (volevo tirar dentro Phioma) Dissento un filo con Ciclo sulla sciata di Fill (nel senso di incolpare Fill) a quel livello quinto o ventesimo lo fai con i materiali (se uno ha problemi in quel senso)poi se noi magari deduciamo ora il problema,lui cheddite lo sà già da un pò, questo porta a una serie di coseguenze sul rendimento dell'atleta. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:21:21
|
Citazione: Messaggio inserito da marc girardelli
Gli italiani devono piantarla li con la polivalenza a tutti i costi, vedi rocca l anno scorso, tanto la coppa nn la vinceranno mai...fill deve fare discesa e super g e al massimo gigante, dove se e in forma puo dir la sua...e basta anche con le supercombinate, x racimolare 20 30 punti...che secondo me sono la rovina dello sci di oggi...
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:21:29
|
E' come il pilota di F1 che fa il gran premio sapendo già prima che le gomme non vanno...anche da un punto di vista psicologico non è proprio il massimo.
Certamente lo penalizza anche il fatto di essere praticamente l'unico ad avere quella marca, quindi senza alcun punto di riferimento.
La sciata più ingessata e meno fluida credo sia la logica conseguenza di tutto ciò |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:22:36
|
Citazione: Messaggio inserito da sellata Certamente lo penalizza anche il fatto di essere praticamente l'unico ad avere quella marca, quindi senza alcun punto di riferimento.
il chè non è certo stata una genialata |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:25:57
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Siamo in due a non aver letto l'intervista e ad aver tratto le stesse conclusioni,per la verità l'avevo buttata lì nella discussione sui nuovi materiali e infortuni dei giorni scorsi (volevo tirar dentro Phioma) Dissento un filo con Ciclo sulla sciata di Fill (nel senso di incolpare Fill) a quel livello quinto o ventesimo lo fai con i materiali (se uno ha problemi in quel senso)poi se noi magari deduciamo ora il problema,lui cheddite lo sà già da un pò, questo porta a una serie di coseguenze sul rendimento dell'atleta.
Mi fido Franz tu sei il “discesista” io ad andare diritto non sono mai stato capace! Non voglio incolpare nessuno, però Fill mi è parso particolarmente rigido, poco convinto e sicuro, e lentissimo. Sensazioni, ripeto sensazioni. Ma i miei occhi sono sicuramente migliori dei miei … piedi!!!
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:27:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Lothar
[quote]Messaggio inserito da sellata Certamente lo penalizza anche il fatto di essere praticamente l'unico ad avere quella marca, quindi senza alcun punto di riferimento. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
il chè non è certo stata una genialata
Infatti alla fine di questa stagione non mi sorprenderei di un cambio di materiale se le cose dovessero continuare ad andare così.
Oggi si vedeva ad occhio nudo....non vanno proprio
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:35:58
|
Tanto per metter zizzagna visto che non è la discussione dei "più grandi di sempre",quoto Ciclone su e mascella sennò non lo quota nessuno,per rispondere a lui intendo dire che uno sci non è veloce solo per la soletta, (non che Ciclo non lo sappia)le componenti sono tante e siccome tra i tanti dubbi non ho molti dubbi, vedendolo da anni, sulla capacità di Fill a tenere il piede su uno spigolo,dalla prima gara vedo poca confidenza da parte sua negli "appoggi" in entrata e per tutta la curva.(considerazione che non vuol essere verità) Considerate che in gigante (che poi è l'indice del quoziente di sciata)non è che arriva ottantesimo,più o meno è al suo buon livello. |
Modificato da - franz62 in data 14 dic 2007 15:32:40 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:45:05
|
GRAZIE! |
|