Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Saslong 14-15/12: DH, SG
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:11:20   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:12:02   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Comunque per almeno metà gara non mi pare che Fill fosse male, il fatto è che non andava (il che facilita le cose, ovviamente)... A parte questo, è evidente che il suo stato di forma non sembra quello di un anno fa...

Esatto! Allora, secondo me, giù a testa bassa a fare test con i materiali e “abbandonare “ lo SL dove non è mai stato un fenomeno e cercare di recuperare competitività dove competitivo è stato.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:12:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fil ha gli sci che non vanno, Bode da vedere è uno spettacolo nel bene e nel male, mentre Didier..... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:12:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ciclone

Lucas rispetto il tuo giudizio sulla sciata di Fill, ma io la penso diversamente ....

Hola

Mi pare logico: Lucas se ne intende di scollature di soubrettes e sorrisi di presentatori, mica di sci

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:14:32   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei fare cambio....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:14:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

HEAD UNO
HEAD DUE
HEAD TRE
HEAD SEI
HEAD OTTO

Scusate,se non so contare sino al 10...

Hola

Te la sei spassata e svizzerotto

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3165 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:19:32   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli italiani devono piantarla li con la polivalenza a tutti i costi, vedi rocca l anno scorso, tanto la coppa nn la vinceranno mai...fill deve fare discesa e super g e al massimo gigante, dove se e in forma puo dir la sua...e basta anche con le supercombinate, x racimolare 20 30 punti...che secondo me sono la rovina dello sci di oggi...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:20:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo in due a non aver letto l'intervista e ad aver tratto le stesse conclusioni,per la verità l'avevo buttata lì nella discussione sui nuovi materiali e infortuni dei giorni scorsi (volevo tirar dentro Phioma)
Dissento un filo con Ciclo sulla sciata di Fill (nel senso di incolpare Fill)
a quel livello quinto o ventesimo lo fai con i materiali (se uno ha problemi in quel senso)poi se noi magari deduciamo ora il problema,lui cheddite lo sà già da un pò, questo porta a una serie di coseguenze sul rendimento dell'atleta.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:21:21   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marc girardelli

Gli italiani devono piantarla li con la polivalenza a tutti i costi, vedi rocca l anno scorso, tanto la coppa nn la vinceranno mai...fill deve fare discesa e super g e al massimo gigante, dove se e in forma puo dir la sua...e basta anche con le supercombinate, x racimolare 20 30 punti...che secondo me sono la rovina dello sci di oggi...

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:21:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' come il pilota di F1 che fa il gran premio sapendo già prima che le gomme non vanno...anche da un punto di vista psicologico non è proprio il massimo.

Certamente lo penalizza anche il fatto di essere praticamente l'unico ad avere quella marca, quindi senza alcun punto di riferimento.

La sciata più ingessata e meno fluida credo sia la logica conseguenza di tutto ciò

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:22:36   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sellata
Certamente lo penalizza anche il fatto di essere praticamente l'unico ad avere quella marca, quindi senza alcun punto di riferimento.

il chè non è certo stata una genialata

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:25:57   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Siamo in due a non aver letto l'intervista e ad aver tratto le stesse conclusioni,per la verità l'avevo buttata lì nella discussione sui nuovi materiali e infortuni dei giorni scorsi (volevo tirar dentro Phioma)
Dissento un filo con Ciclo sulla sciata di Fill (nel senso di incolpare Fill)
a quel livello quinto o ventesimo lo fai con i materiali (se uno ha problemi in quel senso)poi se noi magari deduciamo ora il problema,lui cheddite lo sà già da un pò, questo porta a una serie di coseguenze sul rendimento dell'atleta.

Mi fido Franz tu sei il “discesista” io ad andare diritto non sono mai stato capace!
Non voglio incolpare nessuno, però Fill mi è parso particolarmente rigido, poco convinto e sicuro, e lentissimo.
Sensazioni, ripeto sensazioni. Ma i miei occhi sono sicuramente migliori dei miei … piedi!!!

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:27:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

[quote]Messaggio inserito da sellata
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il chè non è certo stata una genialata

Infatti alla fine di questa stagione non mi sorprenderei di un cambio di materiale se le cose dovessero continuare ad andare così.

Oggi si vedeva ad occhio nudo....non vanno proprio

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37292 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:35:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto per metter zizzagna visto che non è la discussione dei "più grandi di sempre",quoto Ciclone su e mascella sennò non lo quota nessuno,per rispondere a lui intendo dire che uno sci non è veloce solo per la soletta, (non che Ciclo non lo sappia)le componenti sono tante e siccome tra i tanti dubbi non ho molti dubbi, vedendolo da anni, sulla capacità di Fill a tenere il piede su uno spigolo,dalla prima gara vedo poca confidenza da parte sua negli "appoggi" in entrata e per tutta la curva.(considerazione che non vuol essere verità)
Considerate che in gigante (che poi è l'indice del quoziente di sciata)non è che arriva ottantesimo,più o meno è al suo buon livello.

Modificato da - franz62 in data 14 dic 2007 15:32:40

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2007 : 14:45:05   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE!

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,41 secondi. Snitz Forums 2000