Autore |
Discussione |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:28:34
|
successone per Head.... tre atleti sul podio... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:32:01
|
bel super g, molto difficile, ma sulla sasslong non può essere altrimenti. gara stupenda, tutti molto ravvicinati, impossibile dire chi ha meritato di più e chi no, chi ha sbagliato di più e chi no, nessuno ha fatto la gara perfetta, il risultato dice Cuche, onore a lui. l'anno scorso perdeva di due centesimi, oggi ha vinto, senza Svindal il più difficile avversario per Raich è senz'altro lui. Staudacher poteva vincere, molto bene girardi, benino gli altri, Fill ha sciato bene ma evidentemente gli sci non vanno, e non per colpa di phioma. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:35:34
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
HEAD UNO HEAD DUE HEAD TRE HEAD SEI HEAD OTTO
Scusate,se non so contare sino al 10...
non mi sembra neanche tifoso questo qui ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:36:09
|
Comunque più vedo correre Innerhofer e più mi piace...guardiamo un pò in la del risultato...nei primi 20 c'è solo un altro '84(Kucera). Se verrà allenato nel modo giusto penso potrà togliersi delle belle soddisfazioni |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
Modificato da - sellata in data 14 dic 2007 13:36:44 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:38:17
|
Credo di non dire nulla di nuovo … nelle discipline veloci ci vogliono i materiali giusti. Senza “missili” non si va da nessuna parte. Lo svizzero “tappo ma mascellone” ha sbagliato linea più di altri ma sotto i piedi ha dei caccia. Onore ai “vecchi” e a agli sci Head. Condivido inoltre la scelta di non obbligare gli atleti al pacchetto sci scarpe. Fill scia male anzi peggio e con “colla da topi” nelle solette. Stagione iniziata male. Io penso che dovrebbe dedicarsi alle velocità, abbandonare lo SL, testare materiali, altrimenti butta la stagione. Io la penso così.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:40:19
|
Bravo Happacher 25mo, qualche punticino lo porterà a casa credo.
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:44:02
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
successone per Head.... tre atleti sul podio...
Mah, francamente non sono molto interessato al Campionato del mondo marche, che tra l'altro non esiste! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:48:45
|
E comunque avrei ovviamente preferito l'Head numero sei, accidenti, c'è mancato davvero poco a Patrick per fare un garone. Mi è piaciuto pure Girardi, gli altri un po' meno, ma vabbè, accontentiamoci. Fill ha sciato benissimo, per carità, ma andava a velocità decisamente inferiore. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:55:46
|
SOLO UN GRIDO...........
GRAZIE DIDIER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 14 dic 2007 13:56:39 |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 13:58:09
|
Visto che e il mio primo mess, innanzitutto ciao a tutti....oggi ho visto una gran bella gara, molto tirata, in cui credo abbiano avuto la meglio i materiali soprattutto nel tratto finale scorrevole...avrei scommesso su bode, invece che zampata ha dato Cuche, se lo merita visto il numero impressionante di gare perse x pochi centesimi... Gli italiani abb bene, Staudacher si conferma sciatore di gran livello a dimostrazione che il titolo mondiale nn e frutto di un caso, scia davvero bene...fill invece nn ci siamo proprio e nn capisco xche, nn sono solo i materiali... |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:01:10
|
Lucas rispetto il tuo giudizio sulla sciata di Fill, ma io la penso diversamente . Lo sciatore italiano mi è sembrato poco deciso come se non si fidasse della tenuta dei suoi sci, passivo e con le caviglie “ingessate”; con poca neve in pista l’angolo tibia piede/sci deve aprirsi e chiudersi per assorbire le maggiori ondulazioni del terreno. Bode un vera molla con lo sci che si poteva “sfogare” libero di assecondare il manto nevoso. Così mi è parso dalla TV. Questa sera salgo ed i prossimi giorni dal vivo potrò meglio verificare quello che mi è parso di cogliere in televisione. Sicuramente quando non si ha piena fiducia nei materiali è più difficile “mollare”. |
Modificato da - Ciclone in data 14 dic 2007 14:02:33 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:03:11
|
bè, è anche esttamente quello che ha detto pure Fill ieri nell'intervista. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:05:59
|
Comunque per almeno metà gara non mi pare che Fill fosse male, il fatto è che non andava (il che facilita le cose, ovviamente)... A parte questo, è evidente che il suo stato di forma non sembra quello di un anno fa... |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:07:21
|
Non l’ho sentita. (l'intervista) |
Modificato da - Ciclone in data 14 dic 2007 14:08:11 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:10:17
|
la leggi sulla gazzetta di oggi, ho anche scritto un piccolo resoconto nella discussione "rassegna stampa" |
|
|
|
Discussione |
|