Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:48:21
|
cavolo però la questione è di una certa importanza, anche se se ne parla a posteriori: perchè peter ha fatto questa scelta? voglio dire, di restare l'unico con quei materiali? in telecronaca dicevano anche che usa scarponi di 10 anni, con una durezza minima, anzi proprio morbidi. può influire anche questo con il far correre gli sci? cioè, lo scarpone di 10 anni fa con uno sci che tra l'altro è variato nelle geometrie? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:53:55
|
E bravo Boduccio!sulla mia pista preferita poi e bravo pure Staudi!!!uhm...posso fare pubblicamente i complimenti a coloro che hanno preparato al pista (considerando che ne conosco minimo 5 e se non lo faccio mi uccidono?)? |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 14:56:56
|
Bruno il puffo non ha dieci anni,non capisco bene la cosa,scarpa e sci devono avere il giusto abbinamento,se non và bene Lange con Dynastar non và bene niente,nel senso che hanno sempre avuto uno sviluppo parallelo con i loro atleti.Il fatto di essere l'unico secondo me è fondamentale,solo per il fatto della quantità di test che possono fare dieci atleti top o uno solo,non che Dynastar ne abbia mai avuti molti ma chennessò, magari il Norvegia era un mago,oppure hanno avuto qualche problema. |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:05:05
|
…dico la mia… se il Norvegia (come dici tu) avesse avuto Atomic non ci sarebbe stata gara con nessuno! Erano di gran lunga superiori a tutte le altre marche, con testatori unici e fortissimi. Adesso crocefiggetemi.
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:08:43
|
In generale son d'accordo, ma ne ha avuti anche lui di missili sotto i piedi in più di un'occasione. |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:16:44
|
bravo Staudi!!! |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:18:05
|
Certo ma la “continuità” Atomic era unica. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 15:19:22
|
ah, e poi un Sulzenbacher che finisce a pochi centesimi dai 30 in una gara che non è assolutamente sua promette bene per la discesa di domani... |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 16:02:58
|
Ma gli sci della scorsa stagione erano delle "bombe" come ha detto Fill stesso. Però ovviamente quando cambiano i regolamenti riguardo ai materiali le case con pochi o pochissimi atleti come Fill è inevitabile che facciano più fatica di altre marche usate da tutti i big.
Però anche dalle dichiarazioni Peter mi sembra un pò giù in questo momento...deve tener duro. |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 16:12:18
|
E x domani come la vedete?...io penso i primi 2 di oggi, con leggermente favorito Miller e l 'nserimento di walchofer e Scheiber... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 16:41:01
|
Citazione: Messaggio inserito da marc girardelli
Gli italiani devono piantarla li con la polivalenza a tutti i costi, vedi rocca l anno scorso, tanto la coppa nn la vinceranno mai...fill deve fare discesa e super g e al massimo gigante, dove se e in forma puo dir la sua...e basta anche con le supercombinate, x racimolare 20 30 punti...che secondo me sono la rovina dello sci di oggi...
Hola
Vediamo, vediamo io aggiungerei qualcosina: "Gli italiani maggiori di una certa eta e che non sono nati con i carving ai piedi devono piantarla li con la polivalenza" e " Fill deve fare discesa e super g e al massimo gigante e se si sente in forma deve anche..." |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:08:17
|
Sempre riguardo ai materiali,c'era una discussione che non trovo dove Magi e Phioma si stavano gentilmente accoltellando riguardo a sci e sciolineLe due volpi si saranno privatomessaggizzati e si sà più nulla.Opzione B altamente probabile, sono asino,non trovo la discussione e magari era andata avanti. C'era una discussione su nuovi materiali e infortuni su cui si sbircia ma non ci si esprime (mi riferisco a volpe A B C D.. ed altre eventuali precisando che scherzo). Gli sci da discesa son cambiati per davvero?? Può anche essere che Fill possa aver vissuto di un solo anno dell'eredità Norvegese,gli sci per bene che gli si voglia fai il filo oggi, fallo domani e finiscono,magari avrebbe potuto usarli ancora e altri stanno usando sci vecchi più rodati e veloci. Altra cosa che può influire sul feeling sono gli spessori,non è detto che il complesso scarpa sci di Fill funzioni bene con mezzo centimetro meno. Può essere,può essere....boh..possono essere un sacco di cose.
|
Modificato da - franz62 in data 14 dic 2007 18:19:46 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:11:33
|
esatto.... mi dispiace dover leggere questi attacchi gratuiti alla squadra italiana di sci..... Siamo ottimi sciatori, dotati di una ottima tecnica, c'è qualcuno che ha qualche problema con i materiali (Fill, non voglio sentire altre boiate, scia benissimo, l'ha dimostrato in GS), chi qualche problema fisico (Rocca), ma per il resto mi sembra che stiamo facendo assolutamente delle ottime cose, in slalom non andavamo bene così da parecchio, in GS.... beh... assolutamente ottimi...
Mi da un po' fastidio il pessimismo... ecco... |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 17:40:06
|
Beh.. dai Matt, chi ha attaccato la squadra italiana di sci? |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:04:37
|
Citazione: Messaggio inserito da marc girardelli
E x domani come la vedete?...io penso i primi 2 di oggi, con leggermente favorito Miller e l 'nserimento di walchofer e Scheiber...
Stanotte Guay ciula gli sci a Bode dal camper,li pittura col pennarello e domani li ammazza. |
|
|
Discussione |
|