Autore |
Discussione |
|
felician80
Virata elementare
Umbria
110 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 23:07:18
|
OTTIMA CECCA! spero e punto su danielona per il superg!!!!
per me tornerà quella del periodo 2001-2003!!!!
...e non è vero come dicon tanti che è snob e che è stata solo fortuna all'olimpiade...ci sa fare....!!!
ricordiamo poi che, LEI PRIMA, e michaelona dorfmeister poi, son state le uniche che hanno impedito a JANICONA (la + forte di sempre?) di vincere un oro anche in SUPERG(l'unico mancante!)...è cosa da poco???? forza Daniè!!!!!!!!!!!!
|
riky |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 00:34:30
|
Beh...vincere l'unica gara della vita alle olimpiadi è comunque fortuna al di là di tutto... Io penso spesso alla povera Sabina Panzanini che non ha mai vinto niente nelle occasioni importanti e nessuno si ricorda di lei a parte noi appassionati...lei si che avrebbe meritato... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 07:38:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Beh...vincere l'unica gara della vita alle olimpiadi è comunque fortuna al di là di tutto... Io penso spesso alla povera Sabina Panzanini che non ha mai vinto niente nelle occasioni importanti e nessuno si ricorda di lei a parte noi appassionati...lei si che avrebbe meritato...
E' vero, Sabina Panzanini era una delle migliori gigantiste della sua epoca quanto a stile tecnico e simpatia, peccato che abbia avuto una grandissima concorrenza ed abbia potuto fare pochi risultati. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 08:17:56
|
Si va bene ha vinto l'oro alle Olimpiadi ma non si è mai più ripetuta neanche in coppa, accostarla alla Dorfmeister mi sembra azzardato...cmq spero che riesca a scrollarsi di dosso l'etichetta di quella che ha ballato una sola estate...la Panzanini grandissima, peccato aver trovato sulla sua strada una certa Deborah e cmq 3 giganti li ha vinti (incluso quello in Alta Badia)nonostante i problemi fisici che l'hanno costretta a ritirarsi in anticipo |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 11:01:49
|
Sabina Panzanini resterà nella mia memoria, oltre che per il suo stile in gigante, anche per avermi abbassato sul cranio la chiusura della seggiovia.... |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 12:16:03
|
Grande Ceccarelli, oggi era all'ultimo intermedio a soli 22 dalla brydon, poi ha perso nella scorrevolezza. Manca poco e invece che andare forte solo in superg sarà fortissima anche in discesa. Dal fatto che era da buttar via ad oggi che è la migliore nelle discipline veloci per l'italia..... |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2007 : 12:25:14
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Grande Ceccarelli, oggi era all'ultimo intermedio a soli 22 dalla brydon, poi ha perso nella scorrevolezza. Manca poco e invece che andare forte solo in superg sarà fortissima anche in discesa. Dal fatto che era da buttar via ad oggi che è la migliore nelle discipline veloci per l'italia.....
Forse questo la dice lunga sui problemi del settore velocistico femminile, dovuti ad infortuni e a vari problemi tecnici e di ricambio generale |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 09:46:49
|
Veramente forte la Panzanini. Con la Debby gaceva proprio una bella coppia. |
|
|
FAkk
Sequenza di curve di base
494 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 14:05:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Beh...vincere l'unica gara della vita alle olimpiadi è comunque fortuna al di là di tutto....
Senza dubbio... Al di sopra di tutto.
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 18:55:59
|
Con tutto il rispetto per felician....ma c'era proprio bisogno di aprire una discussione su QUESTA QUI????? Mi volete davvero cattivo a tutti i costi?????
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2007 : 19:58:28
|
Ma come Dave? Pensavo che fossi entusiasta di questa discussione sul tuo idolo indiscusso... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
|
Discussione |
|