Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Daniela Ceccarelli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

felician80
Virata elementare

Umbria

110 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2007 : 23:07:18   Permalink alla discussione Invia a felician80 un Messaggio Privato Aggiungi felician80 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OTTIMA CECCA!
spero e punto su danielona per il superg!!!!

per me tornerà quella del periodo 2001-2003!!!!

...e non è vero come dicon tanti che è snob e che è stata solo fortuna all'olimpiade...ci sa fare....!!!

ricordiamo poi che, LEI PRIMA, e michaelona dorfmeister poi, son state le uniche che hanno impedito a JANICONA (la + forte di sempre?) di vincere un oro anche in SUPERG(l'unico mancante!)...è cosa da poco????
forza Daniè!!!!!!!!!!!!

riky

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 00:34:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...vincere l'unica gara della vita alle olimpiadi è comunque fortuna al di là di tutto...
Io penso spesso alla povera Sabina Panzanini che non ha mai vinto niente nelle occasioni importanti e nessuno si ricorda di lei a parte noi appassionati...lei si che avrebbe meritato...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 07:38:36   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Beh...vincere l'unica gara della vita alle olimpiadi è comunque fortuna al di là di tutto...
Io penso spesso alla povera Sabina Panzanini che non ha mai vinto niente nelle occasioni importanti e nessuno si ricorda di lei a parte noi appassionati...lei si che avrebbe meritato...

E' vero, Sabina Panzanini era una delle migliori gigantiste della sua epoca quanto a stile tecnico e simpatia, peccato che abbia avuto una grandissima concorrenza ed abbia potuto fare pochi risultati.

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 08:17:56   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si va bene ha vinto l'oro alle Olimpiadi ma non si è mai più ripetuta neanche in coppa, accostarla alla Dorfmeister mi sembra azzardato...cmq spero che riesca a scrollarsi di dosso l'etichetta di quella che ha ballato una sola estate...la Panzanini grandissima, peccato aver trovato sulla sua strada una certa Deborah e cmq 3 giganti li ha vinti (incluso quello in Alta Badia)nonostante i problemi fisici che l'hanno costretta a ritirarsi in anticipo

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 11:01:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabina Panzanini resterà nella mia memoria, oltre che per il suo stile in gigante, anche per avermi abbassato sul cranio la chiusura della seggiovia....

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 12:16:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Ceccarelli, oggi era all'ultimo intermedio a soli 22 dalla brydon, poi ha perso nella scorrevolezza. Manca poco e invece che andare forte solo in superg sarà fortissima anche in discesa. Dal fatto che era da buttar via ad oggi che è la migliore nelle discipline veloci per l'italia.....

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 12:25:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Grande Ceccarelli, oggi era all'ultimo intermedio a soli 22 dalla brydon, poi ha perso nella scorrevolezza. Manca poco e invece che andare forte solo in superg sarà fortissima anche in discesa. Dal fatto che era da buttar via ad oggi che è la migliore nelle discipline veloci per l'italia.....

Forse questo la dice lunga sui problemi del settore velocistico femminile, dovuti ad infortuni e a vari problemi tecnici e di ricambio generale

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 09:46:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente forte la Panzanini. Con la Debby gaceva proprio una bella coppia.

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 14:05:53   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Beh...vincere l'unica gara della vita alle olimpiadi è comunque fortuna al di là di tutto....

Senza dubbio... Al di sopra di tutto.

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 18:55:59   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con tutto il rispetto per felician....ma c'era proprio bisogno di aprire una discussione su QUESTA QUI?????
Mi volete davvero cattivo a tutti i costi?????

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 19:58:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma come Dave? Pensavo che fossi entusiasta di questa discussione sul tuo idolo indiscusso...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,2 secondi. Snitz Forums 2000