Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dove comprare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 12:38:59   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora se già provieni da un i.sl chip tieni in considerazione (se non in pole position) un head magnum chip, misura 177

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 13:14:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcovalt

Il magnum era un ripiego eventuale visto il problema ginocchio io scio head da molti anni attuale I.sl cp 13 chip system intelligence cm 165 misure 119,4-64,7-102,5 r=11,9(da negozio)avevo pensato anche al supershape speed cmq la misura mi confermate intorno ai 180 cm

DIciamo la mia scelta è orientata sul fischer 180 cm "Che sci è?" ovvero a chi è adatto

e se tutto va bene a gennaio provo a mollarlo sulla gran risa e sulla sasslong

se il Magnum lo consideri come ripiego nel caso di problemi al ginocchio ok...però a quel punto potresti prenderti, come dice giustamente giò, il supershape Chip che non è altro che il Magnum in versione Chip...avresti il vantaggio di avere uno sci che tiene meglio sul duro e nei raggi un po' più ampi senza perdere la maneggievolezza del Magnum

And
Sequenza di curve di base

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 13:54:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcovalt

oggi non posso!!!
mercoledi vado a fare un test sulla neve.....visto che l'ultima risonanza fatta al ginocchio è stata impietosa ARTROSI

ma vediamo se non mi fa male scatta l'acquisto se no mi sà che prima devo trovare una soluzione medica

cmq x i negozi preferisco evitare quelli delle località sciistiche sarà un preconcetto ma non ho mai trovato gran convenienza anzi i prezzi mi sembravano un po troppo alti (parlo di Madesimo) BORMIO O BETTONI come strada siamo li

allora ne approfitto domanda tecnica alto 181 kg 100 circa 25 anni che scio e da molto solo con sci slalom

datemi la misura del gigante secondo voi ideale x me!!!
sciata tendenzialmente aggressiva
no neve fresca - mi piace il duro e soprattutto lo voglio veloce

ciao

duel 4 win gs 185 e non te ne pentirai
a

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 14:06:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo... 185 è lunghetto.....

And
Sequenza di curve di base

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 15:40:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

cavolo... 185 è lunghetto.....

leggi quanto è alto e quanto pesa

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 17:07:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si... ma è comunque un GS comitato di quelli neanche troppo soft.....

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 19:31:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fa sorridere definire "lungo" un 185 pensare che a sedici anni sciavo con uno spalding da 207 ehehe che ho ancora in cantina

cmq l'idea è di restare su un gs da negozio sui 180

grazie a tutti per la passione che ci mettete

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 21:25:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alloro provati il fischer rc4 worldcup RC oppure il nordica domerman gs!!

il primo bello anche nello stretto e sterpitoso nel medio-lungo raggio, il secondo un cesso nel cortoraggio ma cavallo di razza nei curvoni veloci!!!!

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 22:38:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dimmi un po del fischer spiega spiega e che misura era??? si è capito dove sono indirizzato....

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2007 : 23:26:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Oggi è stato effettuato il fatidico test ginocchio in quel di Madesimo giornata fa LUPI vento e neve e visibilità 0

il test ha dato il seguente responso: IL GINOCCHIO E' UNA BOMBA

sarà stata la palestra di questi mesi o non so ma non sento nulla

son tornato e ho ordinato immediatamente i miei FISCHER RC4 RC WC 175 + LE SCARPE TECNICA DIABLO RACE PRO 130

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:46:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissimo... ottime scelte...

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 18:12:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io vado spesso da cisalfa, nella filiale di curno(bg)trovi tutti i modelli elencati sopra sia di sci che scarponi anche delle stagioni passate x quanto riguarda gli sci e i prezzi sul vecchio(stagione scorsa )sono molto buoni

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 19:41:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarà... ma dopo che ho visto certe cose da cisalfa (tra cui... diamantate a 40 euro... morse entry level a 140 euro, e una lima viala a 25) non sono più così contento...

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 19:53:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io devo dire che mi sono sempre trovato bene,sicuramente i prezzi di listino sono cari su qualche articolo,però con i vari sconti te la cavi sempre....i miei fischer da gara con attacchi lo scorso anno li ho portati via a 540€,sicuramente se li compri adesso il prezzo sarà un pò diverso

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 21:22:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho visto il mio sci... quello in firma per intenderci.... a 600 euro QUEST'ANNO......

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,79 secondi. Snitz Forums 2000