Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 dove comprare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 17:31:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raga sembra strano ma non so' dove comprare un paio di sci o meglio mi sono rivolto al solito negozio di fiducia CISALFA che desolazione solo all-around e pochi sci di gamma alta.......gli scarponi poi no comment

in primis abito a Morbegno(so)

cerco uno sci da gigante tra i seguenti : atomic gs 12 180 - fischer rc4 wc rc 180 oppure head WORLDCUP iGS RD RACE PLATE
racing o in alternativa HEAD iSUPERSHAPE MAGNUM

scarponi Lange o Tecnica

di tutto questo cisalfa a Morbegno ha solo gli atomic un po pochino mi pare

aspetto un a vostra dritta va bene tutta la lombardia a nord di Milano

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 18:49:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bettoni sport, a grumello del monte (BG)
altrimenti.... se sei così deciso sullo sci, prova a comprare su ebay, sicuramente ski-bilek e skiprofis

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 20:24:16   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ornellosport.com

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 21:20:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbe... quello ormai non lo diciamo neanche più....
l'unica cosa che da sondrio ad asola è lunghetta....

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 21:45:00   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un colpetto di telefono e si spedisce lo scietto via!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 21:59:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già già già....... ma per par condicio... menzioniamoli tutti e due....
il mark lo conosco... ed è... difficile addirittura trovare un aggettivo per definirlo.... spettacolare non basta più...
il bettoni invece è un po' più vicino..

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 22:20:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie ragazzi provo il ginocchio poi vedo il da farsi

ciao

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 22:23:15   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiungo per il Bettoni cordialissimo oltre che tecnicamente preparato!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 22:30:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che sei di Morbegno perchè non a Bormio,Livigno,santacaterina ecc ecc? è pieno zeppo di negozi fornitissimi

se ti può interessare, domani a Bormio c'è uno ski test gratuito di tutte le case di sci

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 22:33:16   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Frenky, buonasera;
mi raccomando a te... testa per me lo Siptfire sia nella misura 178 che in quella + corta.
ti aspetto domani sera con la recensione
'notte

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 22:46:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proverò per primo il doberman gs in due misure 176 e 181, poi fischer rc4 rc da 175 e spitfire dobermnann

Marcovalt, perchè non vieni a nche tu?

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:21:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi non posso!!!
mercoledi vado a fare un test sulla neve.....visto che l'ultima risonanza fatta al ginocchio è stata impietosa ARTROSI

ma vediamo se non mi fa male scatta l'acquisto se no mi sà che prima devo trovare una soluzione medica

cmq x i negozi preferisco evitare quelli delle località sciistiche sarà un preconcetto ma non ho mai trovato gran convenienza anzi i prezzi mi sembravano un po troppo alti (parlo di Madesimo) BORMIO O BETTONI come strada siamo li

allora ne approfitto domanda tecnica alto 181 kg 100 circa 25 anni che scio e da molto solo con sci slalom

datemi la misura del gigante secondo voi ideale x me!!!
sciata tendenzialmente aggressiva
no neve fresca - mi piace il duro e soprattutto lo voglio veloce

ciao

dada82
Cristiania

Piemonte

797 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 10:39:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dada82 Invia a dada82 un Messaggio Privato Aggiungi dada82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm...da quello che dici di cercare in uno sci, mi vien da dire che sicuramente il Magnum non ci azzecca per niente ...io rimarrei su uno degli altri tre che hai citato e al limite aggiungerei gli Elan GS o GSX, con piastra fusion pro o no.. la scelta della combinazione è da fare in funzione di quanto lo vuoi "cattivo"

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 11:09:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti.... il magnum c'entra pochino... l'idea sarebbe, se non ti fa male il ginocchio, l'head, o comunque un GS comitato (offertone in giro, visto che hanno cambiato i regolamenti FIS)
altrimenti... qualcosa di più rilassante, come un racecarve, come potrebbe essere un supershape speed, o un Rossignol RX, oppure un XRC 1200

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 11:45:33   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vuoi uno sci più lungo, che sia lo stesso molto polivalente e meno affaticante per le ginocchia (ah! questi sl, così belli da sciarci tutto il giorno ma troppo impegnativi per le articolazioni) potresti orientarti su head supershape speed, altezza 177, molto facile, reattivo e con una gran tenuta sul ghiaccio, ma allo stesso tempo molto buono anche in neve morbida.
Ti dico speed perchè, visto che arrivi da un sl che ha certamente reattività, credo tu abbia bisogno di uno sci con un "caratterino" (leggi reattività) molto simile e che non sia impegnativo (fisicamente) come un gs comitato.
Se invece vuoi un gs "vero", allora andrei sullo i.gs (sempre head) da 183 di lunghezza, oppure su un rossignol da 184 cm, quest'ultimo ha però delle risposte più "secche" rispetto allo head (perdona un pò di meno), oppure un blizzard da 181 cm, lo stesso molto pastoso e veloce di soletta.
Questi sci, assieme anche ai voelkl da gs, sono tra quelli più morbidi di spatola e meno affaticanti in campo libero e puoi trovare delle ottime occasioni tra gli sci della passata stagione

giò

VPAH

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2007 : 12:28:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il magnum era un ripiego eventuale visto il problema ginocchio io scio head da molti anni attuale I.sl cp 13 chip system intelligence cm 165 misure 119,4-64,7-102,5 r=11,9(da negozio)avevo pensato anche al supershape speed cmq la misura mi confermate intorno ai 180 cm

DIciamo la mia scelta è orientata sul fischer 180 cm "Che sci è?" ovvero a chi è adatto

e se tutto va bene a gennaio provo a mollarlo sulla gran risa e sulla sasslong

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,59 secondi. Snitz Forums 2000