Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic race gs10 raggio>17m
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2007 : 20:46:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi mio papà ha provato l' atomic race gs con raggio>17m 174cm,ha detto che si è trovato molto bene e glielo vorrei regalare x natale.....devo dire che scia molto bene con l'età che avanza ha diminuito un pò la reattivià ma è ancora molto veloce nei cambi,non ha una sciata troppo aggressiva,lui svaria su tutti i tipi di sciata dalla serpentina a curve ampie e veloci....cosa ne dite come vi sembra come sci?è alto 1.72 che misura mi consigliate?

Modificato da - skiman90 in data 16 dic 2007 21:55:42

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 15:59:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nessuno che conosce questo sci???
http://www.atomicsnow.com/26/products/alpin/ski/race/gs-10ib.html
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 17:17:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... l'importante è che si sia trovato bene lui......

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 18:05:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quello sicuramente più che altro siamo indecisi sulla misura

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 19:39:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... oggettivamente 174 per un 172 è un pochino alto.... se riesci a fargli provare un 166 e vedere con quale si trova meglio....

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 21:23:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e ma è pur sempre un mezzo sci da gigante,calcola che in slalom usa il 165.....io però sono più propenso x il 174

albj
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

53 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 22:04:08   Permalink al post Invia a albj un Messaggio Privato Aggiungi albj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
provato anch'io..ottimo sci!..secondo me on devi abbassarti sotto i 174..poi ovvio..è un discorso personale...

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2007 : 22:39:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... allora vada per 174....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi. Snitz Forums 2000