Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scelta sci per scarponi nordica diablo flame
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2007 : 14:32:56   Permalink alla discussione Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, buongiorno a tutti! E' la prima volta che scrivo in un forum, per cui perdonate eventuali errori formali. e ora al dunque: quest'anno sono stato costretto per usura dei vecchi scarponi ad acquistarne un paio nuovi e ho preso i Tecnica Diablo Flame ultrafit, flex 90.
Essendo passato a scarponi più morbidi di quelli che avevo (flex 110), mi chiedo se anche per quanto riguarda gli sci dovrò passare a atrrezzi più morbidi di quelli adoprati l'anno passato e cioé Fischer rc4 worldcup. Grazie.

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2007 : 13:14:53   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi che figura!!! ho sbagliato anche il titolo, perché gli scarponi che ho acquistato sono Tecnica e non Nordica. E poi, vorrei riformulare meglio il quesito che avevo posto.
Sono alto 176 per 78 kg; gli sci sono Fischer rc4 worldcup SC, lunghezza 165. Mi domando: avrò mica comprato scarponi troppo morbidi? I precedenti avevano un flex di 110 ed ho fatto una scelta prudenziale non essendomi potuto allenare la scorsa estate e sentendo ormai il peso degli anni (vo per i 39!! sigh)
La prossima settimana comunque li provo e mi tolgo il dubbio.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000