Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cambio Scarponi : piede magro,sciata aggressiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 12:11:42   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EUGENIO: intendi il dobermann aggressor WC 130?

quest'anno fanno l'Aggressor WC 130 e 100..però non so se tutti e due abbiano la scarpetta con i lacci(il 100 non sarà un po' troppo morbido di plastiche?). Tu con la scarpetta con i lacci sei obbligato a toglierla dallo scafo ogni volta che metti lo scarpone?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 12:16:34   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Levis: alla fine non è poi così scomoda come abitudine,dopo un po' non ci fai neanche più caso..arrivi a fondo pista,ti apri i ganci,ti fai la tua bella risalita in seggiovia in tutta comodità,all'arrivo chiudi le "morse" e sei pronto per una discesa perfetta!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:01:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da elite milano

....mirck,quindi se hai aggiunto un plantare su misura,vuol dire che inizialmente il volume interno del 150 non ti era poi così stretto..o sbaglio?

Ho aggiunto il plantare per colmare il vuoto sotto la pianta del piede, avendo un piede abbastanza prono. confermo i volumi ridotti del G1 150

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:03:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nordica Agressor 130 scarpetta senza lacci volume interno 95 mm ............ Ti ricordo che l'agressor 100 Wc è un modello junior/ Donna

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 27 nov 2007 14:06:02

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:24:53   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

EUGENIO: intendi il dobermann aggressor WC 130?

quest'anno fanno l'Aggressor WC 130 e 100..però non so se tutti e due abbiano la scarpetta con i lacci(il 100 non sarà un po' troppo morbido di plastiche?). Tu con la scarpetta con i lacci sei obbligato a toglierla dallo scafo ogni volta che metti lo scarpone?

io ho il WC 150 e non sono sicuro che il 130 abbia la scarpetta con i lacci.
effettivamente metto e tolgo la scarpetta dallo scafo tutte le volte e all'inizio è un po' laborioso, soprattutto se l'ambiente è freddo (in discussioni precedenti mi sono espresso in termini anche più negativi) però la sensazione che hai una volta dentro è sensazionale.
puoi sciare anche con le leve al minimo senza sentire il piede che si muove di un millimetro... quando poi le chiudi un po' hai la sensazione di trasmettere impulsi allo sci anche solo con il pensiero !!!
il flex 150 non mi è mai sembrato eccessivo (io peso 71 kg x 174 cm) anche per una sciata non al limite.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:25:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
p.s. il tutto corredato da booster medium

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:28:40   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ecco..mi sembrava troppo poco il 100 da uomo! quindi il nordica 130 è 95mm, il garmont 150 93mm??direi che cambia abbastanza..il nordica 130 rischia di essere un po'abbondante per il mio piede?dato che tu ti trovi bene con il G1 150...tu lo usi in campo libero e pali,o solo pali?se poi mi potessi dire le tue caratteristiche fisiche mi sarebbe di aiuto

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:34:51   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EUGENIO: mirck mi ha appena confermato che il 130 nordica non ha la scarpetta con i lacci..ma quest'anno non ho visto il nordica 150 in catalogo..o mi sbaglio? che tipo di piede hai?

Modificato da - elite milano in data 27 nov 2007 14:37:00

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:40:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il volume del nordica Wc agressor 130 è identico al volume dell' agressor 150, le differenze sono nella durezza delle plastiche e la scarpetta ( il primo senza lacci, il secondo con ).
Ti consiglio di provarli poi avrai le idee più chiare.
Uso il G1 sia in campo libero che pali, sono alto 1,73 per Kg 70

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:40:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio piede è normotipo (nel senso che tende ad andare bene in tutte le calzature della mia misura) 40 e 2/3) ovvero 6 ovvero suola scarpone 295 mm - ma tendenzialmente ha la pianta strettina.
Il Nordica 150 mi risulta che ci sia, forse non in tutti i negozi... se vuoi mi informo

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 14:54:34   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mirck io ti parlavo di confronti tra volumi interni di nordica aggressor 130 e Garmont 150...

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 19:16:04   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MIRCK secondo te va bene il G1 150 per me?prenderei anche il 130 ma il volume interno è superiore..c'è tanta differenza?li hai provati tutti e due?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 20:33:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
P.S.mi hanno detto che a volte L'head Rd neseccitò di fresare l'interno..ne sai qualcosa? GRAZIE DEL CONSIGLIO!

Sì: dipende... dalla forma dal piede di chi lo calza.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 20:39:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis
Premesso che riguardo a modelli e/o rigidità ti è stato già detto parecchio, credo sia abbastanza difficile pretendere che un 130 (o un 150), venga chiuso al mattino e aperto solo alla fine della giornata...
...

O sono un miracolato o mi sono affidato ad un vero mago...

And
Sequenza di curve di base

Toscana

235 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2007 : 20:55:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di And Invia a And un Messaggio Privato Aggiungi And alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ottimo copilone! vado subito a comprare il dvd!

AGGIORNAMENTO: in edicola non l'ho ancora trovato..qualcuno l'ha già comprato??

io l'ho trovato e francamente ne sono rimasto alquanto deluso
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,31 secondi. Snitz Forums 2000