Autore |
Discussione |
|
racetiger
24 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 21:33:20
|
salve a tutti devo scegliere tra un completo aesse o phenix quale secondo voi? grazie
|
Modificato da - Teozena in data 01 dic 2007 23:57:23 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 22:27:56
|
sono entrambe ottime marche, scegli quello che ti veste meglio
che modelli ti piacciono? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2007 : 23:58:32
|
ho reso il titolo un po più esplicativo...... |
|
|
|
Stefano
Estero
26 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2007 : 01:44:36
|
Citazione: Messaggio inserito da racetiger
salve a tutti devo scegliere tra un completo aesse o phenix quale secondo voi? grazie
Secondo me north face |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2007 : 10:19:43
|
io ho una predilezione per phenix..... però ha ragione franky.... sono entrambe ottime... guarda quella che ti veste meglio.. |
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2007 : 12:03:40
|
phenix |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 09:32:29
|
Phenix, ottimo rapporto qualità (alta) e prezzo, nonché accattivanti (i modelli 07-08).
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 14:28:32
|
phenix credo che sia il migliore, ma non sia male anche aesse, che ho provato, visto che è la divsa del mio ex sci club. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 14:51:14
|
considerati i modelli piu' recenti secondo me come vestibilita' nessuna delle due raggiunge i livelli delle ultime goldwin
come calore e protezione dal vento sono tutte e due ottime
materiali di qualita', forse phenix un pelo piu' avanti nell'evoluzione...
ma nel rapporto qualita'/prezzo forse esce vincente aesse, soprattutto se puoi andare a comprare allo spaccio di isola della scala
alla fine la scelta puo' essere determinata da cosa trovi in giro (non tutti i modelli sono facilmente reperibili nei negozi), da come te la senti addosso (fondamentale, soprattutto per la liberta' dei movimenti) e infine anche da un fattore puramente estetico perche' la qualita' c'e' comunque, senza ombra di dubbio.... |
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 15:51:08
|
ho visto oggi da germani sport la giacca del team norvegese della phenix.... non è bella di più! |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 17:47:17
|
ok ragazzi io da un p'o di anni, dopo aver dilapidato tutte le mie tredicesime e produttività varie,per acquistare capi da sci tutti marchiati: Phenix, Goldwin Dainese ecc.. mi son guardato intorno per vedere se c'era qualcosa di diverso, cioè a me dava fastidio spendere 7/800 euro per poi incontrare in fila alla seggiovia altri sciatori che avessro il completo identico al mio anche nei colori; allora ultimamente ho iniziato a scoprire altre marche che aimè qui in loco, ma credo in tutta la nostra penisola, sono difficilmente reperibili ma che hanno raporto qualità/prezzo sbalorditivo;vedi
Maier Cross + Ziener Killtech Scott Es. la giacca che è in vendita sul mercatino Fantaski, marcata KilliTech, è una giacca fatta in morbido soft shell, con varie zip anti acqua, membrana (esterna)idrorepellente ad 8000 col/H2o dico che quel capo non ha nulla da invidiare ad un soft shell della Phenix, in più, costa molto moltooo meno ed è un capo unico almeno nella mia zona, dato che questa marca, nel Molise, non viene commercializzata.
|
|
Modificato da - copilone in data 04 dic 2007 17:54:01 |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 18:16:47
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
ho visto oggi da germani sport la giacca del team norvegese della phenix.... non è bella di più!
quale?? quella arancione anas |
|
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 21:24:09
|
si.... proprio lei.... veramente bellissima! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2007 : 22:09:40
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
ho visto oggi da germani sport la giacca del team norvegese della phenix.... non è bella di più!
perchè ho comprato l'anno scorso la tutta della vist altrimenti avrei preso questa senza ombra di dubbio!!! è spettacolare!! |
|
|
|
|
Discussione |
|