Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Aesse o Phenix, quale migliore?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

racetiger

24 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 21:33:20   Permalink alla discussione Invia a racetiger un Messaggio Privato Aggiungi racetiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti devo scegliere tra un completo aesse o phenix quale secondo voi? grazie

Modificato da - Teozena in data 01 dic 2007 23:57:23

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 22:27:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono entrambe ottime marche, scegli quello che ti veste meglio

che modelli ti piacciono?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 23:58:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho reso il titolo un po più esplicativo......

Stefano

Estero

26 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 01:44:36   Permalink al post Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da racetiger

salve a tutti devo scegliere tra un completo aesse o phenix quale secondo voi? grazie

Secondo me north face

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 10:19:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho una predilezione per phenix..... però ha ragione franky.... sono entrambe ottime... guarda quella che ti veste meglio..

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 12:03:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
phenix

MI SON VENETO...E TI?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 09:32:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Phenix, ottimo rapporto qualità (alta) e prezzo, nonché accattivanti (i modelli 07-08).

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 14:28:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
phenix credo che sia il migliore, ma non sia male anche aesse, che ho provato, visto che è la divsa del mio ex sci club.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 14:51:14   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
considerati i modelli piu' recenti secondo me come vestibilita' nessuna delle due raggiunge i livelli delle ultime goldwin

come calore e protezione dal vento sono tutte e due ottime

materiali di qualita', forse phenix un pelo piu' avanti nell'evoluzione...

ma nel rapporto qualita'/prezzo forse esce vincente aesse, soprattutto se puoi andare a comprare allo spaccio di isola della scala

alla fine la scelta puo' essere determinata da cosa trovi in giro (non tutti i modelli sono facilmente reperibili nei negozi), da come te la senti addosso (fondamentale, soprattutto per la liberta' dei movimenti) e infine anche da un fattore puramente estetico perche' la qualita' c'e' comunque, senza ombra di dubbio....

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 15:51:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto oggi da germani sport la giacca del team norvegese della phenix....
non è bella
di più!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 17:47:17   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok ragazzi io da un p'o di anni, dopo aver dilapidato tutte le mie tredicesime e produttività varie,per acquistare capi da sci tutti marchiati: Phenix, Goldwin Dainese ecc.. mi son guardato intorno per vedere se c'era qualcosa di diverso, cioè a me dava fastidio spendere 7/800 euro per poi incontrare in fila alla seggiovia altri sciatori che avessro il completo identico al mio anche nei colori;
allora ultimamente ho iniziato a scoprire altre marche che aimè qui in loco, ma credo in tutta la nostra penisola, sono difficilmente reperibili ma che hanno raporto qualità/prezzo sbalorditivo;vedi

Maier
Cross +
Ziener
Killtech
Scott
Es. la giacca che è in vendita sul mercatino Fantaski, marcata KilliTech, è una giacca fatta in morbido soft shell, con varie zip anti acqua, membrana (esterna)idrorepellente ad 8000 col/H2o dico che quel capo non ha nulla da invidiare ad un soft shell della Phenix, in più, costa molto moltooo meno ed è un capo unico almeno nella mia zona, dato che questa marca, nel Molise, non viene commercializzata.

Modificato da - copilone in data 04 dic 2007 17:54:01

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 18:16:47   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

non è bella
di più!

quale?? quella arancione anas

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 21:24:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si.... proprio lei.... veramente bellissima!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 22:09:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

non è bella
di più!

perchè ho comprato l'anno scorso la tutta della vist altrimenti avrei preso questa senza ombra di dubbio!!! è spettacolare!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,02 secondi. Snitz Forums 2000